Vai al contenuto

I cani più belli del mondo


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace Mist, capisco il tuo stato d'animo. Avevo due cani e due gatti, tempo fa, ed erano affezionati sia tra loro (dormivano uno sull'altro) che con noi. Ad uno ad uno se ne sono andati tutti ed ogni volta è stata una sofferenza. Poche settimane fa se n'è andato, in un solo giorno, il cagnolino di mio nipote, 7 anni, il figlio di mia sorella, e lui piange ancora, di continuo, facendomi rivivere quei momenti, e non ho saputo bene cosa dirgli. 

L'affetto che viene meno crea un senso di vuoto che le parole non riescono a colmare, se non con il ricordo di tutti i bei momenti che ci sono stati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi dispiace tanto

capisco benissimo il dispiacere, anche il mio gatto mi ha accompagnato per tutta una serie di tappe fondamentali della mia vita, ed è venuto a mancare un paio di mesi prima del mio matrimonio. cresciamo con loro, e come dice elpe bisogna avere sempre la consapevolezza, nonostante il dolore, di tutta la felicità che ci hanno dato negli anni vissuti assieme  :heart:

ora ho 2 gatti, me li godo il più possibile, e a mio padre che era scettico sulla decisione di prendere un altro gatto ho sempre detto che Bruskern mi aveva dato tantissimo, e lo stesso io a lui, perché non avrei dovuto dare il mio affetto e il mio entusiasmo a un altro gatto (che poi sono diventati due, così si fanno compagnia durante il giorno), e riceverne da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno later...

E’ da sabato che non c’è più. Sapevo che era dura, -è da quando aveva 13 anni che temevo ogni giorno che ormai fosse nella fase finale, già da allora piangevo ogni volta che pensavo che potesse morire, invece ha vissuto quasi altri quattro anni- ma non pensavo fosse cosi dura.

Era dall’inizio di dicembre che stava male. Un problema al cervelletto che lo faceva girare intorno a se stesso in maniera vorticosa. Cura a base di cortisone ed ha vissuto questi ultimi mesi dignitosamente senza soffrire. Gli ultimi quattro giorni non mangiava più. Frullavamo il cibo e gli davamo il cibo e l’acqua con la siringa. Se ne è andato come speravo accadesse: la notte tra venerdi e sabato ha cominciato a respirare male, lo abbiamo vegliato tutta la notte tra le braccia di Antonella e alle 6 meno un quarto del mattino ha smesso di respirare tra le sue braccia. Sono distrutto e soddisfatto. Ce lo siamo davvero goduto tutti i quasi 17 anni che è stato con noi. Si è fatto pure un bel po’ di trasferte di calcio anche se non poteva entrare allo stadio. Da tre giorni la casa è vuota. Ciao piccolo mio e grazie di tutto. :heart:

Copia (2) di DSC_0002.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo e ti sono tanto vicino... :( 

Se ne va uno della famiglia, senza se e senza ma. 

Ponte dell'arcobaleno ecc. Possiamo consolarci solo con la speranza che ci sia davvero, e lì giochino tutti i nostri pelosi del passato, felici. 

 

Vi abbraccio forte, Rolando. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...