Vai al contenuto

ironeschri


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Tutto giusto e condivisibile, certo detto da te scri suona in po male....

Senza offesa.

Dici una pirlata, come tuo solito. Se detesto il tuo modo di tifare è anche perché detesto queste cose, da sempre.

Ed è detto da te, che più che suonare male risulta poco credibile, o risibile.

Tu sei lo stesso che IERI ha scritto: "Quoto e aggiungo, lo vorrei all'Inter..." con riferimento a questo messaggio: "Cassano deve ottenere l'immunità.

Non me ne frega un cazzo se insulta l'arbitro: otto miliardi di arbitri offesi non valgono mezza giocata di Cassano".

Sei senza vergogna. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu, tu che offendi chiunque si permette di dire una cosa che a te non piace, che hai aperto il topic, non io eh.....

Io non trovo molta differenza fra quei giocatori che si accaniscono contro l'arbitro e te che ti sei accanito contro di me-Liotru-Mist-Tore-ecc-ecc-ecc.....

Senza offesa

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda scrigno, ti avevo risposto con un msg magari forte ma educato e mi è stato cancellato, quindi lascio la discussione e buona fortuna per il topic.....

Chi vuole "godersi" il "coerente" intervento di Iron in questo topic, e le mie relative risposte, si faccia un giro qui.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?s=&am...st&p=191927

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...