Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Immagino che per iscriversi a BWin ci sarà un minimo di 10 euro, eh?

boh

Mille sono pochi...io sono abiuato ai 5/9000 di Pokerstars... Si esauriscono appena aperte le iscrizioni, vero?

no, ci vuole qualche minuto

Su mille quanti a premio?

2, 30 o 100 (dipende dal torneo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Wow, mia miglior prestazione di sempre! <_<

Tore perché non partecipi anche tu?

Ci sono tre divisioni:

- la 1^ buy-in 10 €

- la 2^ buy-in 1 €

- la 3^ buy-in gratuito

A fine mese i primi 100 della classifica punti mensile vincono premi in Euro! :D

Ero 91°, ma saltando molte partite e coi soliti problemi di linea, e stasera sono riuscito ad arrivare al tavolo finale, su 1287 iscritti, classificandomi 2°! :D

(Ho perso il punto finale con QQ 22 contro QQ 44! Sul tavolo c'erano Q 2 4 e io avevo Q2 e lui Q4!) :D

Ho guadagnato 18 punti che mi faranno salire parecchie posizioni in classifica generale! :D

Partecipa anche tu, così ci sfidiamo a distanza! E a ogni primo del mese si riparte tutti da 0!

ps2205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li vedo i tornei IPL.

Ma ti sei iscritto a Pokesrtars.it o sei iscritto solo a Pokerstar? Perché a causa della nostra legislazione restrittiva bisogna fare una nuova iscrizione. Ma ne vale la pena! Tra l'altro se devi ancora farla ti farò guadagnare 500 FPP che io non sapevo di poter guadagnare! (O un bonus di 75 $ invece di 50, che è quello che ho scelto io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai premuto il tasto buy-in a crescere, come ti avevo detto. Così ti incasini. E togli anche col filtro quelli che non ti interessano o troppo cari.

Comunque domani i numeri di tornei sono:

3^ Divisione ore 20:40 - 159634374 - freeroll

2^ Divisione ore 21:00 - 159634339 - 1 €

1^ Divisione ore 21:20 - 159634287 - 10 €

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a dire il vero mi sono un po' raffreddato.

come tutti i giochi di abilità e fortuna, per vincere non puoi giocare di sentimento e istinto, ma devi seguire una chiara strategia e portarla avanti fino in fondo.

e così non diventa più gioco, ma mestiere.

e allora mi annoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non so come tu sia potuto arrivare a queste conclusioni. Ad esempio la classifica mensile è una cosa molto stimolante (se poi puoi partecipare gratis e vincere euro veri!), cominci a reincontrare i migliori, a riconoscere nick e avatar, gli stili di gioco, e a inquadrare le persone: il cafone, l'elegante, il simpatico ecc.

Con alcuni sto già pensando di organizzare qualcosa live, ci siamo scambiati email, facebook ecc.

A te consiglio comunque di provare (stasera?) alle 20:40 una tappa della 3^ divisione italiana. Sarebbe forte si cimentassero anche un altro paio di forumisti, è una specie di FF del poker eheh...

Intanto io nei giorni scorsi sono andato a punto 3 volte in 4 giorni, con il già detto 2° posto, un 12° e un 23° (sempre circa su 1200/1300). Risalendo in classifica generale dal 91° al 15° posto. Purtroppo la linea mi ha fottuto negli ultimi due giorni per cui di sicuro ora avrò perso di nuovo posizioni preziose.

Stasera spero di esserci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Wow! Mio miglior risultato di sempre! :rolleyes: Secondo su 9.000! :B)

E bastava essere nei primi 72 per aggiudicarsi il ticket per la finale (ne avevo già anche un altro).

Tra l'altro ero di gran lunga chip leader quando siamo rimasti in 3 al tavolo finale, e mi è saltata la linea per 20 minuti, ho perso quasi tutto ovviamente coi bui pazzeschi che c'erano e sono rientrato giusto in tempo per arrivare secondo.

Tore riuscirò mai a vederti a un tavolo o a un torneo con me? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
come funzionano i sit and go?

comunque io deesto i tornei coi rebuy di qualsiasi tipo...

ah, io sono su betfair e gioco soprattutto freeroll e tornei con soldi virtuali

Allora intanto ti consiglierei il mio topic in cui senza pagare una mazza ti aggiudichi 50 dollarozzi, e se riesci a farli fruttare te li intaschi proprio! :D A differenza di tutti gli altri siti che ti danno bonius percentuali a seguito di versamenti, questi pagano senza che tu versi nulla! (Verificato da me personalmente ovviamente).

Detto ciò concordo con te, niente re-buy, ne avrò fatti due e nemmeno io li sopporto.

I sit&go sono molto comodi nel senso che si gioca con molti meno giocatori che in un torneo vero, e non partono a orari stabiliti, ma in continuazione al completamento del numero richiesto, che in genere varia da 6 a 90 giocatori con tutti gli intermedi possibili immaginabili, e premi in proporzione. Inoltre se ne fai almeno 20 a settimana, su Pokerstars.it, puoi entrare nelle classifiche che ti assegnano premi ulteriori a fine mese. (Ad esempio come faccio io, 20 tornei da 0.50 cent l'uno, senza mai andare in perdita, anzi!).

Giocare coi soldi virtuali va bene per imparare il poker o a usare il programma. Poi però è buona cosa giocare solo i freeroll con premi (sei mai andato a premio coi freeroll su betfair? Quanti giocatori e quanti premi e/o ticket?), anche se la selezione che avviene ai primi giri è pazzesca perché ci sono un sacco di coglioni che non avendo versato un centesmio giocano alla "o la va o la spacca"... Basta passare a tornei da 50 centesimi (sit&go inclusi) per trovare molti meno pazzi, e poter fare un poker molto più serio, meno "roulettoso" e soprattutto più redditizio. E' richiesto molto più tempo, bravura e fortuna per vincere un freeroll che un torneo a pagamento.

Se hai voglia di buttarci 10 Euro (su Pokerstars.it) con qualche mio consiglio vedrai che non ne dovrai mai più versare altri, oppure resta quella famosa offerta dei 50 $ assolutamente gratuiti, utilizzabili su vari altri siti.

Quando hai tempo e voglia contattami che magari sentendoci via Skype o MSN ti spiego un po' di cose. Di una mi raccomando: NON TI ISCRIVERE A POKERSTARS.IT SENZA PRIMA CONSULTARMI: ti faccio avere bonus che io mi sono perso per informazioni che non avevo e adesso invece ho! :D

Inoltre puoi fare da spettatore, guardando sia i miei tornei che quelli di Luca Pagano, tanto per citarne uno un po' più famoso di me... :D e farti un'idea di come fungono le cose prima di scendere in campo in prima persona!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, appena deciderò di entrare anche su pokerstars mi farò sicuramente sentire :)

Per ora sto partecpando al freeroll del 1 million dollar game e mi sono qualificato 2 volte su 2 regolarmente alla finale settimanale a 108 giocatori , 11° e 15° , ma purtroppo passa solo il 1°.

Da qualche giorno mi sto dedicando ai tornei da 0,25 - 0,50 - 1 $ e ho vinto circa 27 $ spendendone 25 , quindi non sto ancora arricchendomi... :rolleyes:

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

vint23.jpg

Qui i primi 18 su 3000 vincevano il ticket per un grosso torneo, valevole 10 €, che io ho preferito convertire in Eurini e mettere nel conto... :B)

Questo ieri.

E oggi...

524avx.jpg

Altri 12 Eurini in saccoccia... La cosa notevole è che è la quarta sera di fila che vado a premio in questo torneo, la 2^ divisione italiana, il che vuol dire, oltre ai premi, anche preziosi punti che serviranno per la classifica mensile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...