Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
1 minuto fa, Zero dice:

@SCRIGNO MAGICO freerool ogni pomeriggio alle 16.

 

Ottimo, grazie, oggi vedo se riesco a esserci, tu ci sarai? :) 

 

Intanto ieri bella soddisfazione, vinco mettendomi dietro 186 avversari... :) 

 

Questa mano contro il ciccione che bullava il tavolo merita di essere vista... ;) 

 

https://www.boomplayer.com/22045230_844FAAA298

 

V su  187 - € 16 (€ 0,50) 261216.png

 

 

V su  187 bis - € 16 (€ 0,50) 261216.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ottimo, grazie, oggi vedo se riesco a esserci, tu ci sarai? :) 

 

Intanto ieri bella soddisfazione, vinco mettendomi dietro 186 avversari... :) 

 

Questa mano contro il ciccione che bullava il tavolo merita di essere vista... ;) 

 

https://www.boomplayer.com/22045230_844FAAA298

 

V su  187 - € 16 (€ 0,50) 261216.png

 

 

V su  187 bis - € 16 (€ 0,50) 261216.png

wow non ho maifatto in vita mia scala reale. ha una probailit' di uscire ddi 0,099% se non inferiore. In passato c erano alcuni siti che mettevano un jackpot per tutto  il tavolo di migliaia di euro se durante la partita (solitamente tavoli cash) quelcuno chiudeva scala reale. Se cerchi ci sono sicuramente dei video sul tubo.

 

(forse era Betnet?)

 

Comunque si sto g

 

Comunque io mi son connessa ora e sto giocando. te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

wow non ho maifatto in vita mia scala reale. ha una probailit' di uscire ddi 0,099% se non inferiore. In passato c erano alcuni siti che mettevano un jackpot per tutto  il tavolo di migliaia di euro se durante la partita (solitamente tavoli cash) quelcuno chiudeva scala reale. Se cerchi ci sono sicuramente dei video sul tubo.

 

(forse era Betnet?)

 

Comunque si sto g

 

Comunque io mi son connessa ora e sto giocando. te? 

 

Io credo di averla fatta (o vista? Non sono sicuro...) su Pokerstars un paio di volte, la Scala Reale. Scale colore invece ogni tanto si vedono. :) 

 

Al torneo delle 16 mi sono iscritto ma vedendo che c'erano quasi 2.000 persone e che il primo premio era 2 € ho giocato volutamente da donk e sono uscito presto. Ti ho cercata ma non c'eri, non mi dire che sei uscita prima di me! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io credo di averla fatta (o vista? Non sono sicuro...) su Pokerstars un paio di volte, la Scala Reale. Scale colore invece ogni tanto si vedono. :) 

 

Al torneo delle 16 mi sono iscritto ma vedendo che c'erano quasi 2.000 persone e che il primo premio era 2 € ho giocato volutamente da donk e sono uscito presto. Ti ho cercata ma non c'eri, non mi dire che sei uscita prima di me! :D 

 

ahahah ma infatti sono tornei da giocare a caso o solo per divertirti. io sarò uscita 200esima tipo. Ne sta uno alle 21.. vieni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Iscritto. :) 

 

Ma più che questi freeroll conviene disputare quelli da 0,50 € almeno non ci trovi centinaia e centinaia di donkoni... ;) 

Ma non gioco per soldi :D Oramai solo per passare il tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo.

Di.

Un.

Dio.

 

Esco presto da un torneo con AA contro 99 che pesca il 9...

 

Entro allora in un altro torneo da 5 €, per me che gioco al max quelli da 2 €, un maxi torneo... 

 

Premi da 8 a 1.300 euro...

 

Eravamo 2.000 e passa...arrivo a 23 posti dai premi... 

 

E mi succede questo... 

 

https://www.boomplayer.com/22096158_3E9A046C5E

 

Odio questo gioco... :( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2016 at 01:01, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Odio questo gioco... :( 

 

l ho sentita dire fin troppe volte questa frase. 

Colpi imparabili.. non ci puoi fare nulla. Mano scritta.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Non amo, anzi, odio il cash. Ma partecipo perché c'è il gioco CARD-MATCH: se riesci a vincere con 20 determinate carte entro 180 mani vinci un premio. Io ce l'ho fatta a 20 mani dal termine, e ho vinto la bellezza di 10 centesimi ahah penso il premio più basso! :D Non ho ancora ben capito quanto diano i premi alti... Cmq rispetto ad altre promozioni analoghe che potevi giocare solo da bui 0,05-0,10 ora si può giocare anche da 0,01-0,02, per questo ho provato. :) 

 

Vabè in più ho vinto anche qualche spicciolo col gioco. Tra l'altro ho giocato zoom, ma non è il mio genere, troppo frenetico. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...