Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Che schifo! :( :angry

 

Fan passare la voglia, a parte che per me tutti i tornei con re-buy hanno sempre disgustato, sembrano la lotteria per gente che ha sodi da buttare, viene a mancare la "paura" di osare troppo o sei out dal torneo, su cui si deve fondare gran parte della strategia di gioco... 

In pratica il buy-in è fittizio, si dovrebbe moltiplicarlo per 5-10 volte per avere un'idea realistica del tavolo al quale ci si sta sedendo! 

 

L'unico modo è entrarci (se proprio non c'è di meglio) pronti a uscire definitivamente senza fare mai re-buy, ma così è chiaro che giochi ad handicap e rischi di dovertene tornare a casa dopo un quarto d'ora! Meglio giocare online se il sistema è questo, oltre tutto palesemente corrotto, gli si dovrebbe mandare la Finanza! :angry

 

Anna, tra poco c'è un mtt knock-out da 1 €, ci iscriviamo? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Che schifo! :( :angry

 

Fan passare la voglia, a parte che per me tutti i tornei con re-buy hanno sempre disgustato, sembrano la lotteria per gente che ha sodi da buttare, viene a mancare la "paura" di osare troppo o sei out dal torneo, su cui si deve fondare gran parte della strategia di gioco... 

In pratica il buy-in è fittizio, si dovrebbe moltiplicarlo per 5-10 volte per avere un'idea realistica del tavolo al quale ci si sta sedendo! 

 

L'unico modo è entrarci (se proprio non c'è di meglio) pronti a uscire definitivamente senza fare mai re-buy, ma così è chiaro che giochi ad handicap e rischi di dovertene tornare a casa dopo un quarto d'ora! Meglio giocare online se il sistema è questo, oltre tutto palesemente corrotto, gli si dovrebbe mandare la Finanza! :angry

 

Anna, tra poco c'è un mtt knock-out da 1 €, ci iscriviamo? ;) 

a che ora? Io devo ancora pranzare in realtà :D

Mandami il link qui o su fb :D


Comunque purtroppo la maggior parte dei tornei sono così. A meno chè non vai a fare un torneo con un buy in da 100 euro li dovrebbero essere sia più limpidi sia più seri nel giocare.  Per buy in così piccoli si sa, c'è lo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

OT

 

Beh mi sa che quella sala era una mezza truffa...  :( 

Credo che la difficoltà sia trovarne una seria, più che altro... :unknw:

Probabilmente Tra qualche settimana andrò a fare una partita di quelle serie a Bari con i miei amici. Li sarà già diverso. Però non ho più l entusiasmo di una volta. Prima ci credevo davvero, ora anche se perdo non me ne fraga nulla e questo non mi da lo stesso entusiasmo.
Gli entusiasmi dopo un po di anni mi passano, poi mi ritornano per qualche attimo e poi ripassano. Sono così. Alla lunga tutto mi annoia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2017 at 17:05, Zero dice:

ah beh un tempo non avevo soldi per cui o lottavo con quel poco che mi veniva dato gratis o nulla :D


Ieri poi Sono andata in sala ma il torneo da 25 non è partito a causa della partita (poi la sala di modena è piccolina in realtà). 

Ho fatto una ricerca ed abbiam rimedato a Maranello. buy in 10 euro (sempre classica struttura con ra buy fino 10 livello e add on). 

 

55 giocatori iscritti più infiniti re-buy e add on. 

 

La sala era discretamente grande, e in qualche modo mi sembrava di tornare 3 anni indietro! 

 

I giocatori mamma mia se erano scarsi, "scimmiavano" con tutto alla ricerca della fortuna, andavano all-in a caso tanto poi potevano rientrare.

Io non ho visto carte, ho studiato gli avversarsi.. ma alla fine con 10 bui ho dovuto puscare con l'unica mano che ho visto che era TT . Mi calla uno Ax .. quasi coin.

Esce l'asso turn. Bene.. rientrare non mi andava visto come giocavano a cazzo. Cioè gente che da UTG ha meno di 10 bui e invece di mettersi in all in/ fold, fa reaise x4 committandosi con carte tipo 10-6 (rieto da UTG) per poi foldare agli all in degli altri. Queste erano le giocate no-sense davvero.

 

Gli aspetti positivi della sala è che fanno spesso free-roll con questa struttura qui.  Alla fine se entro i 10 livelli ti capitano quelle 2/3 mani buone ti metti bene per giocartela e puoi vincere qualcosa senza spendere una lira. 

 

La cosa negativa, a parte il livello di gioco o forse il modus di gioco, è  che la sala gioco non è limpida sul 10% di profitto che legalmente dovrebbe prendersi dal montepremi. 

 

Facendosi un conticino si prendono almenoil 25% ma forse anche il 30 % del montepremi. 

 

Cioè tipo ieri55 giocatori.. 10 euro a testa per giocare. sono giò 550 euro. In media (per difetto) c'è stato un re buy a testa (in realtà molti di più) sono altri 550. sono già 1100.

dopo il 10 livello sono rientrati in molti e hanno fatto add on di 20 euro. erano sui 40 . e sono altri 800 euro. per un totale sottostimato di 1900 euro. il 10%  che la sala dovrebbe prendersi è di 190 euro. con un montepremi totale di circa 1700 euro. 

 

Ecco il montepremi di ieri sera era totale di 700 euro. il primo vinceva solo 270 euro.

 

In più in tutto questo i proprietari della sala giocavano nel torneo e ovviamente, come è giusto credere, anche se uscivano rientravano innumerevoli volte senza mettere alcuna quota (entro al 10 livello).

 

Siamo rimasti fino alla fine perchè mio fratello, gli ho dovuto rispiegare i punti prima di portarlo, è arrivato (non sa come) al tavolo finale.. ha fatto 7 e gli hanno miseramente dato un tiket di 20 euro. 

 

Ci riandrò sicuramente nei free roll per passare il tempo. Ma il club è limpido zero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
25 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Peccato, sei andata a un passo dai premi! @Zero :( 

 

Il sito per i grafici è Sharkscope, ci sarai anche tu!

Aah Si lo conosco.. Comunque  ho fatto cazzate  al tavolo male perche litigavo con mio fratello ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

@SCRIGNO MAGICO A Te è mai successo che non ti fa giocare con la scritta "i tuoi diritti di gioco sono stati revocati"?

Si ma perchè?

 

Ora era qualche mesetto che non accedevo. Ma non capisco il motivo. Ho contattato il supporto speriamo rispondano presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Zero dice:

@SCRIGNO MAGICO A Te è mai successo che non ti fa giocare con la scritta "i tuoi diritti di gioco sono stati revocati"?

Si ma perchè?

 

Ora era qualche mesetto che non accedevo. Ma non capisco il motivo. Ho contattato il supporto speriamo rispondano presto.

 

Sì una volta l'ho letta e mi stavo pure inc..! :D  Ho mandato una mail di protesta e mi hanno ripristinato senza nemmeno rispondere...

Tra l'altro era antecedente alle nuove norme sulla privacy entrate in vigore il 25 maggio, che potrebbe essere un'altra spiegazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSURDO. ASSURDO. Il motivo del blocco dell account.

Oramai giocavo 50 cent ogni 2 mesi per passare il tempo quando mi annoiavo d anni.

Ma d ora in poi per me ps è out mai più. Addio scrigno è stato bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

ASSURDO. ASSURDO. Il motivo del blocco dell account.

Oramai giocavo 50 cent ogni 2 mesi per passare il tempo quando mi annoiavo d anni.

Ma d ora in poi per me ps è out mai più. Addio scrigno è stato bello!!

 

Ahahah ma non avere reazioni umorali, è una cosa che ti sistemano nel giro di un paio di email. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ahahah ma non avere reazioni umorali, è una cosa che ti sistemano nel giro di un paio di email. :) 

Aaah non credo proprio.   Me l hanno bloccato per un avvenimento di 8 anni fa..e dico 8 anni fa. ASSURDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

:o ??

 

 

Si. È che 8 anni fa il mio ragazzo fece collusion con 10 profili diversi ,Anche con i miei, nonostante le mille accortezze, gli ip differenti lo sgamarono e gli chiusero tutti i profili con tutti i fondi. In quanto secondo loro alcune mani "scritte" non erano andate da manuale e un suo profilo contro un altro suo profilo non erano andati ai resti con entrambi tris. ( questa fu la mano più clamorosa contestata) 

Loro hanno algoritmi per monitorare se i giocatori si comportano come si dovrebbero comportare e monitorano chi non lo fa. 

Così come alla fine, da i file che ci inviarono, era palese che c è un algoritmo che da" le varie mani in base al giocatore e al suo momento storico.

Comunque vennero bloccati tutti i nostri account tranne gooddesscard che era implicata in un massimo di un paio partite. 

Il profilo ne uscì pulito.

Ora dopo 8 anni mi bloccano il profilo con i fondi (fortuna che alla fine avevo solo 12 euro da anni).

Ora mi chiedo io.. Cosa aspettavano? Che io caricassi qualche centone per bloccarlo? Non capisco. Dopo 8 anni per un attimo mi è sembrato tornare indietro nel tempo. Ho dovuto controllare il calendario. 

Alla fine mi dispiace solo perche ci giocavqo una volta ogni 2 mesi per passatempo. 

Ora mi hanno chiesto un selfie con l id in mano. Onestamente non lo invierò sia perche il profilo non è intestato a me sia perché non voglio essere compromessa in una questione di collusion! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...