Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

E allora iscriviti col tuo vero e sei a posto!

No rischierei che me lo chiudono per che l id è lo stesso. Credo che 1uando mi ritornerà la voglia migrero su altra piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Se vuoi dire l'IP entra da navigazione in incognito. 

Si ho sbagliato a scrivere. Comunque onestamente non mi sbatto . Ne stanno talmente tante di piattaforme che me ne posso fregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

Si ho sbagliato a scrivere. Comunque onestamente non mi sbatto . Ne stanno talmente tante di piattaforme che me ne posso fregare!

 

E le nostre partitine? :D 

 

Cmq ne sto cercando una nuova anch'io, quella col bonus omaggio  più alto senza richiedere carta di credito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E le nostre partitine? :D 

 

Cmq ne sto cercando una nuova anch'io, quella col bonus omaggio  più alto senza richiedere carta di credito. 

cerca e poi dimmi. Considera che io più di 10 euro non ci metto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non è tanto per l'esorbitante cifra :D vinta giocando un sit&go da 9 con 50 cent, quanto per chi ho battuto nel testa a testa finale...un pallone gonfiato che ha fatto lo sborone per tutto il torneo sparando all in come se non ci fosse un domani, e che era superciccione... Ho saputo dosare fold e bluff, rilanci e trappole, e alla fine...ANDERSEN! :D :p 

 

00000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sit&go pazzesco!


Restiamo in 5, con due ciccioni che dominano il tavolo, e con continui rilanci impediscono di giocarti il torneo con mani medie. Finalmente arriva quella buona, ma ho un punto di poco sotto al vincente, perdo quasi tutto. :(


Mi ero lasciato giusto € 91 (no-van-tu-no!), limitandomi a un call, per giocarmi un minimo di possibilità di restare nel torneo qualora fosse, appunto, andata male: gli altri hanno 500, 1.000, 2.000, 10.000...

 

Beh insomma per farla breve, come..."dieci piccoli indiani" rimonto piatto dopo piatto, arrivo itm!

Lo sborone di turno esce come terzo, e per me sarebbe già tanta roba così!

Quindi al testa a testa finale io sono con 1.500 contro 12.000, ma tengo duro, resisto, sorpasso e arrivo alla mano finale, lui KK io 999 e alè! :D


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Ma in che senso "ciccioni"? 

 

Per ciccioni si intendono i chip leader, ma in particolare quelli con molte più chip degli altri giocatori.

 

 

Ecco le ultime due mani, consecutive, con cui sono appena uscito dal torneo e dalla zona premi..

 

https://www.boomplayer.com/29204245_73F24F3293

 

https://www.boomplayer.com/29204246_1B45A5173B

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 at 02:16, SCRIGNO MAGICO dice:

quanto per chi ho battuto nel testa a testa finale...un pallone gonfiato che ha fatto lo sborone per tutto il torneo sparando all in come se non ci fosse un domani, e che era superciccione...

 

Questa da te non me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

@SCRIGNO MAGICO il black jack ti piace?

 

Non tanto, ci vuole troppo c... e io preferisco giocare di strategia, poi ci sta  che si perda anche con AA e KK, ma almeno sapendo di aver fatto le scelte giuste, che nel lungo termine pagano sempre. 

 

00000.png

 

Sapete cosa ho detto agli altri giocatori del tavolo dopo che mi hanno sculato AA e KK e sono uscito senza andare a premio? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

c'è un sito serio di black jack?perchè il poker alla fine dovrebbe essere tutto onesto, giocando contro avversari umani. mentre il black jack essendo contro il banco, potrebbe essere tranquillamente pilotato

 

Beh ma i siti di gioco sono molto controllati, almeno quelli italiani, devono depositare gli algoritmi all'AAMS prima di ottenere la licenza.

E' più facile essere imbrogliati con siti stranieri. 

 

Quindi se trovi la certificazione AAMS sei a posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Ho giocato praticamente la partita perfetta... Tavoli da 6, mi sono guadagnato rispetto dai giocatori, e sono stato anche abbastanza sfortunato, perché quando siamo rimasti in 12 nel torneo, il mio tavolo aveva 5 dei 6 migliori, e io ero "solo" il quinto.

Ho dovuto fare una fatica enorme a schivare i continui rilanci soprattutto di un paio di loro, senza però farmi mangiare dai bui.

 

Riesco comunque ad arrivare al tavolo finale di 6 come quinto, e inizia il mio "lavorìo" ai fianchi :D fino a che divento io il ciccione del tavolo (chissà se stavolta Guru mi risparmierà battute di pessimo gusto sul mio aspetto fisico...). A quel punto controllo in scioltezza le trappole e aspetto il momento giusto per colpire, che puntualmente arriva: match ball, ace! Gioco-partita-incontro! ;) :D 

 

La vittoria mi piace ancora di più perché arriva in quella che fu una data importante per mio padre...l'11.11.66 lui scelse questa combinazione simbolica di cifre, per smettere definitivamente di fumare, aveva 44 anni, e visse altri 33 anni in splendida salute... :heart: 

 

V € 8,30 su 70 (€ 0,50) 111118.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...