Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

@Zero Voglioooo Aaaa-aaaa-naaaaaa! :D 

 

Dai Anna chiedi al fratellino di registrarsi per te, che mi mancano i nostri s&g!  :( 

 

 

ahahha il mio fratellino gioca già per conto suo. Comunque da quando mi hanno chiuso l account non sono molto in vena onestamente. Sicuramente lo riaprirò comunque e rigiocheremo  prima o poi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che per scaricare l'adrenalina di quel...2° posto, mi sono iscritto con poca voglia a questo torneo da € 0,50...

E se è vero che con la scala colore non ho vinto quasi nulla, è anche vero che alla fine il torneo...l'ho vinto!  :D 

 

1° e 2° in due tornei consecutivi mtt era un po' che non mi succedeva... :) 

 

V € 7,74 su 54 (€ 0,50) 301118.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Duke dice:

Ancora un paio di vittorie e ti sei pagato la connessione internet x giocare! 

 

Ma per te conta solo il Dio denaro?  :o 

 

E dimmi, tu invece quante connessioni internet ti sei pagato giocando a Lupi o Fantacalcio...? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Io rimango incantato dall'ostinazione di Scrigno per non fare soldi: è un campione di poker ma preferisce giocare per l'onore e per pagarsi il caffè la mattina.

Respect.

 

E' più che altro una questione di stati d'animo: sovente gioco per distrarmi da cupi pensieri, e in realtà non sarebbe lo stato d'animo migliore per giocare, per cui ci sta che giochi cifre basse, tornei da € 0,5 - 1 - 2, di modo che se va male non me la prenda più di tanto.

 

Magari sono un buon giocatore di serie C, ma in B e in A chi lo sa, potrei essere un Bertolacci qualsiasi (magari!)... :D 

 

A volte mi dico, posso provare per un tot di partite a giocare i tornei da € 5 (che sembra poco ma è 10 volte quello che gioco più spesso) ma  poi penso: lo farò quando sarò sereno, bello sveglio, concentrato...solo che i momenti in cui sto così sono rari, e magari in quelli preferisco fare altro!  :D 

 

Infatti prediligo i tavoli da 9 persone (non 6 o 4), per cui mentre aspetto il mio turno navigo, guardo tv, leggo, scrivo qua e là, e poi quando tocca a me si apre la pagina, faccio la mia giocata,  e torno subito al resto. Posso vincere comunque perché applico la tecnica, l'esperienza, lo studio dell'avversario, per cui ci sta che in base al mio bagaglio io arrivi ai premi alti, ma a parte quando giungo al tavolo finale o in zona remunerativa, non sono quasi mai concentratissimo e fisso al tavolo. 

 

Tra l'altro è matematico che più il morale è basso e più perdi, infatti cerco di fare i solitari in quei casi! :D 

 

A poker se non stai bene la paghi quasi sempre, ti viene tensione, insicurezza, paura di perdere, non osi, non bluffi e allora vinci quasi solo se hai buone carte, cosa che in genere, per vincere a poker, non basta affatto. Ma soprattutto in quei casi il divertimento è poco, e allora chimmofafà! :D  ;)  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

V € 7,30 su 56 (€ 0,50) 271218.png

Aaaah dimenticavo di dirti che topo tanto ho rigiocato la scorsa settimana a casa di @JackShepard con i suoi amici. Buy in 10 euro ciascuno non ricordo quanti eravamo con esattezza (non tantissimi comunque) ma ho vinto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Avendo un bonus di 8€ da giocare sui giochi da Casinò Sisal, mi lascio incuriosire da quelli in diretta dagli US, con croupier "umano". 


C'è anche una chat, provo a scrivere "Hi" e in effetti il tipo dice:"Hallo"...


Non sono ancora convintissimo, a un altro tavolo provo di nuovo: "Hi"... 
Risponde prontamente la bionda croupier: "Hallo!"...


Non riesco ancora a capire quanto ci sia di vero e di automatico, allora cambio ancora tavolo, e trovo il tizio qui sotto, sono iscritto come Scrigno...

 

SISAL HOLD'EM.png

 

 

Stavolta gli dico "Ciao"...
E lui: "Ciaeo Ringo!"


:D:D:D 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Avendo un bonus di 8€ da giocare sui giochi da Casinò Sisal, mi lascio incuriosire da quelli in diretta dagli US, con croupier "umano". 


C'è anche una chat, provo a scrivere "Hi" e in effetti il tipo dice:"Hallo"...


Non sono ancora convintissimo, a un altro tavolo provo di nuovo: "Hi"... 
Risponde prontamente la bionda croupier: "Hallo!"...


Non riesco ancora a capire quanto ci sia di vero e di automatico, allora cambio ancora tavolo, e trovo il tizio qui sotto, sono iscritto come Scrigno...

 

SISAL HOLD'EM.png

 

 

Stavolta gli dico "Ciao"...
E lui: "Ciaeo Ringo!"


:D:D:D 
 

Io nei Casinò a Malta,lo scorso anno, ho visto croupier che lavoravano per ste chat ; faceva strano perchè sembrava si muovessero e parlassero da soli XD Invece ti dico che è tutto vero.

Ma black jack? sai giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Io nei Casinò a Malta,lo scorso anno, ho visto croupier che lavoravano per ste chat ; faceva strano perchè sembrava si muovessero e parlassero da soli XD Invece ti dico che è tutto vero.

Ma black jack? sai giocare?

 

Sì, ci giocavo tanti anni fa, ma è molto azzardoso, e poi non conto le carte...  ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...