Vai al contenuto

La carne spam


Milurdein
 Share

Recommended Posts

scrigno, mai provato con un buon ansiolitico? ci sono dei problemi seri da affrontare, fossi in te penserei a quelli, puoi dormire anche se posto 100 volte questo video spero no scrignuccio?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni regola, anche la più indispensabile (non mi pare il caso delle norme anti spam), devono essere adattate alle circostanze da persone intelligenti.

scrigno, prova a domandarti se il tuo urlo isterico in questo caso non sia perfettamente inutile

comunque spam significa questo

Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.

io non ho inviato messaggi commerciali, e non per e-mail.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo stabilisci tu...

Tre volte lo stesso video in tre topic diversi è SPAM.

peccato che dia fastidio solo a te e ovviamente non per il messaggio ma per altre ragioni che solo la tua isteria conosce

certo che guardo il grido, cos'altro si nota d te?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

non so a cosa possa servire scrivertelo, ma hai letto gomorra di roberto saviano? ho cominciato solo oggi e ho già letto 100 pagine, leggiti quelle pagine, poi prova a riconsiderare che cos'è lo spam e tutte le stronzate inesistenti di questo livello.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che avete poco a cui pensare se notate queste stronzate

intendo dire che lo spam non esiste, è una paranoia.

ogni giorno ricevo una quantità di e mail non desiderate, non è bello, ma campo uguale.

questo intendo per sceneggiata, inutile allarmiasmo, confusione mentale che non sa distinguere il vero dal falso, il serio dal faceto, la realtà dalla follia

queste sono le tue palle, inventi un problema dove non c'è perchè ne hai bisogno a livello inconscio, ma non ce la puoi menare con le tue cagate.

ora dirà che l'ho offesa, altra stronzata, che ci posso fare se questa povera donna vede il diavolo ovunque? non sono un esorcista

a proposito di spam telefonico o postale, l'applicazione più recente della legge sulla privacy, proibirebbe a CHIUNQUE di inviare materiale pubblicitario per posta, o di proporre telefonicamente le proprie merci o servizi, se non espressamente autorizzato dall'utente telefonico attraverso un'icona speciale nelle pagine bianche. provate a fare una strisciata su 1254

se non vi appare su qualunque nomimativo questa dicitura

consenso alla pubblicità: nessuno

eppure ti chiamano ugualmente tutti e ti strarompono le palle ogni sera. c'è ancora qualche coglione in italia che crede di vendere qualcosa in questo modo becero. questo sarebbe grave, ma non protesta nessuno.

come al solito in italia ci si lamenta per le cagate, e si lasciano correre le cose veramente gravi, ma i veri motivi sono sempre altri. per questo a fronte di queste presunte lamentele non posso fare altro che ridere come minimo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le tue palle, inventi un problema dove non c'è perchè ne hai bisogno a livello inconscio, ma non ce la puoi menare con le tue cagate.

Per la verità comincio a preferire altri ambienti che frequento dove la Netiquette non solo è richiesta ma osservata.

Ammetto di aver ecceduto io pure, non seguendo le regole della netiquette, cosa che cercherò di non fare più...

In ogni caso è una questione di educazione secondo me, le regole nella rete non sono scritte, ma chi la frequenta molto cerca di darsele.

Anche io ricevo quintali di mail ed a me personalmente infastidisce... ma relativo.... io in ogni caso non ne mando.

Così come cerco di fare un topic per ogni argomento.

Queste in ogni caso non sono palle... le palle sono bugie. La netiquette esiste e credo debba essere seguita.

L'esorcista ancora non mi serve in ogni caso ;) ringrazio per il gentile pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

massì palle, invenzioni, menate chiamale come vuoi, problemi inventati, come quasi tutti quelli che proponi tu.

come appunto far pesare netiquette ed educazione per delle cagatelle come fai tu, ci sono delle circostanze in cui in effetti ci sono degli abusi veri e propri, che si possono configurare in veri e propri reati, ma porla come fai tu è un'assurdità totale, da qui il mio totale disprezzo per chi si inventa queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

massì palle, invenzioni, menate chiamale come vuoi, problemi inventati, come quasi tutti quelli che proponi tu.

come appunto far pesare netiquette ed educazione per delle cagatelle come fai tu, ci sono delle circostanze in cui in effetti ci sono degli abusi veri e propri, che si possono configurare in veri e propri reati, ma porla come fai tu è un'assurdità totale, da qui il mio totale disprezzo per chi si inventa queste cose.

Quindi queste sono le mie cagate?

allora SCUSAMI!!!!! cacchio non me n'ero mai accorta!!!!

Grazie del complimento Milordino... sono fierissima di essere una persona che tiene a queste cose... vedi la netiquette!!!

Mi scuso davvero, non mi ero mai resa conto che mi stessi facendo dei complimenti.... davvero, non è ironia.

Ci credo talmente tanto a questa cosa che mi hai fatto un enorme complimento... non credo fosse tua intenzione, ma così è in realtà, ergo grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito in italia ci si lamenta per le cagate, e si lasciano correre le cose veramente gravi, ma i veri motivi sono sempre altri. per questo a fronte di queste presunte lamentele non posso fare altro che ridere come minimo.

Tanto lo so che mi dirai che sparo cagate... ma editare un messaggio "dopo" che è stata già data risposta è un altro modo di andare contro la netiquette...

Tanto se mi dici che è sono pallista al riguardo sono felice, quindi dimmelo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in 18 anni di lavoro che caspita hai imparato?

parla di problemi VERI, non di fesserie senza alcuna importanza.

Il lavoro è una cosa.... il forum un'altra... questo l'ho imparato.

Per esempio ho imparato che io sono l'unica che scrive ancora le mail come le vecchie lettere... scrivendo

caro pluto Le invio... (visto? con la maiuscola come si usava una volta).

Saranno anche cagate per te... ma fanno parte (per me) di quel tessuto di reciproco rispetto e ovviamente di rispetto di regole comuni che rende logica la convivenza nello stesso spazio tempo.

Se nessuno lo rileva non vuol dire che non se ne accorgano... mi pare che Mist (mi pare fosse lui chiedo scusa se non era lui) sia stato un po' ironico quando io ho fatto notare che secondo me era un mezzo spamming che tu riempissi il forum di topic del tuo libro.

Vuol dire che non tutti hanno la voglia di stare ancora qui a dirtelo... sarà perché invece io sono in parte responsabile della netiquette da altre parti (per inciso nessuno si lamenta di come gestisco la cosa e nessuno li obbliga a restare) io ho ancora voglia di far notare che la rete sarebbe un posto migliore se tutti facessimo un minimo.

Ho già chiesto scusa due volte per aver ecceduto con te.

Al contrario tu pensi sia giusto come ti comporti... ok... no problem.

Io ho solo inserito un link a dimostrazione che ci sono altre persone che la pensano come me e come Massimo... con molta calma e serenità.

Chiaramente ora mi metto da parte altrimenti tu riparti con gli urli e le tutte maiuscole come usi ...

Buon proseguimento e buona notte,

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

massè si tratta solo di esprimersi per quello che l'importanza del fatto comporta, invece di esordire con quel tono da tragedia greca

MI SONO TROVATA SPAMMATA (magari da un rumeno), se dicevi molto più semplicemente:

GUARDA CHE TUTTI QUEI topic UNO IN FILA ALL'ALTRO CACCANO IL KAZZO, era un modo più EASY e meno tragicomico di esprmersi, evocando presunti valori da babbei forumandi. fatemi il piacere voi crociati delle mie cosuccie.

adesso mi vuoi venire a vendere i valori della netiquette? mangia ancora un po' di crostacei, non fare crociate del piffero, e rilassati.

risparmiati le scuse per cose che contano.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

massè si tratta solo di esprimersi per quello che l'importanza del fatto comporta, invece di esordire con quel tono da tragedia greca

MI SONO TROVATA SPAMMATA (magari da un rumeno), se dicevi molto più semplicemente:

GUARDA CHE TUTTI QUEI topic UNO IN FILA ALL'ALTRO CACCANO IL KAZZO, era un modo più EASY e meno tragicomico di esprmersi, evocando presunti valori da babbei forumandi. fatemi il piacere voi crociati delle mie cosuccie.

adesso mi vuoi venire a vendere i valori della netiquette? mangia ancora un po' di crostacei, non fare crociate del piffero, e rilassati.

risparmiati le scuse per cose che contano.

Era il mio 3zo tentativo di spiegare credo... il mio esordio è stato esattamente come volevi tu... chiaro limpido e diretto... come si può facilmente vedere al seguente link:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=24290

Se poi uno non ha voglia lo riporto a seguire:

Titolo del topic : E basta Milordino, Fai un topic unico.

Mica posso andare in giro a cercare le altre pagine... fatti un topic solo e mettici tutti i capitoli dentro e finisce lì.

Non sono interessata a leggere il tuo libro (per inciso se ne scrivessi uno non lo pubblicherei a pezzetti in "enne" topic)

A chi interessa vedrai che leggerà anche se metti tutto in uno.

Mandi,

Martina

Ora come è facile vedere nel proseguire del discorso ho spiegato più nel dettaglio usando prima il termine "a mo' di spamming" e poi la tua citazione abbastanza corretta.

Detto questo è evidente che per te sono un'idiota... che parla sul niente, capisco perfettamente non ti preoccupare.

Ciao geniaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...