Vai al contenuto

Calciomercato estivo 2008


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 467
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai Pato (che va spinto perchè è il nuovo messia), Inzaghi (che quando sta bene vale 3 Gilardino come realizzatore)e un'altra punta di livello internazionale (che devi far giocare per forza) che arriverà dal mercato; giochi a una punta il 70% delle partite; non hai la Champions come vetrina; o il Gila parte con 5 gol nelle prime 7 partite o nelle gerarchie del Milan resta indietro e il tuo investimento va a deprezzarsi ancora quest'anno.

Meglio 15 sicuri oggi che 20 difficili (ma più probabilmente 10) l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la gazzetta (ma penso sia vero)

gli investimenti per acquistare un giocatore si ammortano come altri costi d'impresa

per gilardino, in 3 anni, l'ammortamento è stato abbastanza consistente da consentire la vendita a quella cifra lì senza danni per i bilanci

poi: vale di più, ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

non nascondo che l'acquisto del gila alla fiore da una parte mi piace (fantacalcisticamente parlando), dall'altra mi spaventa in prospettiva di una lotta per l'uefa, dall'altra ancora mi spinge ad una considerazione: pigliamoci pazzini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che:

- del passaggio io sapevo già da giorni, e voi, stolti, non mi credevate

- il milan ha fatto una buona vendita

- Gila è forte (per me è un attaccante da 15/20 gol a stagione se gioca con continuità e con un Mutu a fianco) e basta.

Ritengo che:

- la Fiore stia facendo un ottimo mercato e mi fa sinceramente piacere

- anche perchè il Gila punterà senza dubbio a ritornare in azzurro e quindi avrà grandi stimoli in vista dei prossimi mondiali

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, chiusse

era quasi scontato il suo passaggio alla fiore

se cerchi un mio posto di 2 mesi fa ci trovi una profezia che manco nostradamus

Ho sentito però che raddoppierà se segnerà almeno 20/25 gol.

Già me lo vedo, ignorare totalmente i compagni per cercare di segnare a tutti i costi...

ronnie, pensa che c'è una bellissima clausola anche nel contratto di Amauri: 250.000 di bonus se segna almeno 20 reti o dà ai compagni almeno 20 assist (ovvero: sommando gol e assist arriva comunque a quota 20).

il bello è che i procuratori avrebbero voluto metterci anche i rigori procurati

pensa che bello: con gli arbitraggi di una volta ci sarebbe arrrivato, percorrendo quest'ultima strada, in 10 giornate di campionato...

e invece non se n'è fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande voglio fare il procuratore.

I miei difensori: per ogni cross respinto, bonus di 10.000 euri.

I miei portieri: per ogni rinvio completato, bonus di 5.000 euri.

I miei centrocampisti: per ogni fallo fatto, bonus di 15.000 euri.

E via così. Un inno alla fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...