Vai al contenuto

Dove la vedete?


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Olanda vista a casa e non è stato certo educativo per i figli che assistevano con me.

Domani con la Romania stesso schema sperando di sacramentare un tantino di meno.

Per martedi invece, onde prevenire altre spiacevoli situazioni diseducative, mi è venuta *incontro* la scuola (che tra l'altro, cazzo, è già finita!) convocandomi per una simpatica riunione che mi farà perdere Italia-Francia

Questa è la mail che mi è arrivata poco fa e sono circa al centesimo "porcatroia" :(

caro Marco, ti allego la convocazione per il Direttivo , la riunione è

fissata per martedì 17 p.v.

All'o.d.g. è stato messa la proposta di Aldo Paxxxxxxx; puoi sentirlo tu e

chiedergli di partecipare?

un caro saluto

antonella

(See attached file: convocazione Consiglio Direttivo Associazione

TUTTINMASSAviaqzione.doc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Olanda vista a casa e non è stato certo educativo per i figli che assistevano con me.

Domani con la Romania stesso schema sperando di sacramentare un tantino di meno.

Per martedi invece, onde prevenire altre spiacevoli situazioni diseducative, mi è venuta *incontro* la scuola (che tra l'altro, cazzo, è già finita!) convocandomi per una simpatica riunione che mi farà perdere Italia-Francia

Questa è la mail che mi è arrivata poco fa e sono circa al centesimo "porcatroia" :(

caro Marco, ti allego la convocazione per il Direttivo , la riunione è

fissata per martedì 17 p.v.

All'o.d.g. è stato messa la proposta di Aldo Paxxxxxxx; puoi sentirlo tu e

chiedergli di partecipare?

un caro saluto

antonella

(See attached file: convocazione Consiglio Direttivo Associazione

TUTTINMASSAviaqzione.doc)

Ma tu l'antonella a fanculo non la mandi mai?... come odio la gente che organizza riunioni nelle sere di massimo calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu l'antonella a fanculo non la mandi mai?... come odio la gente che organizza riunioni nelle sere di massimo calcio...

l'Antonella è un avvocato. La sfanculizzerei volentieri per questa e per altre cosine minori ma avrei i miei bei cazzi dopo :(

cmq il problema è che sta minchia di associazione che è appena nata a scuola dove mi han messo spintaneamente nel consiglio direttivo e tra i soci fondatori è composta al 97% da donne, che se ne sbattono la passera se c'è una partita.

E tra queste donne c'è l'attuale maestra di mio figlio (che tra un anno andrà in pensione) e la molto probabile futura maestra del più piccolo che tra un anno entrerà alle elementari.

Quindi mi tocca tenere buoni rapporti... in questo caso davvero a caro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Antonella è un avvocato. La sfanculizzerei volentieri per questa e per altre cosine minori ma avrei i miei bei cazzi dopo :(

comunque il problema è che sta minchia di associazione che è appena nata a scuola dove mi han messo spintaneamente nel consiglio direttivo e tra i soci fondatori è composta al 97% da donne, che se ne sbattono la passera se c'è una partita.

E tra queste donne c'è l'attuale maestra di mio figlio (che tra un anno andrà in pensione) e la molto probabile futura maestra del più piccolo che tra un anno entrerà alle elementari.

Quindi mi tocca tenere buoni rapporti... in questo caso davvero a caro prezzo.

A questo punto prova a sbatterti qualcuna di ste passere.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, rettifico, stasera la vedo :D

Non mi son lamentato personalmente (troppo superiore per rinunciare ad una riunione "solo per una partita di calcio" :D ) ma ho "lavorato" sul custode della scuola il quale si era visibilmente incazzato alla notizia di dover aprire stasera perdendo anch'egli la partita e così -nosocome- è riuscito a farla anticipare alle 19.00

Male che vada perderò il primo quarto d'ora, ma saranno quei minuti di studio dove non succede un cazzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima l'ho seguita in compagnia di altre due coppie con prole e di tante bottiglie di vino.

La seconda causa problemini fisici l'ho seguita da solo in casa.

Per la terza, attingerò in parte ai partecipanti alla prima riunione: ho invitato diverse bottiglie di vino :D

A parte gli scherzi, mia moglie lavora fino alle 22,30 circa e con astuzia diabolica ho invitato a cena mia madre. Inizio cena ore 20, dalle ore 20,45 in poi spero che la mammina si dedichi a una sana ora e mezza di bambole, cartoni delle Winx e disegni da colorare insieme alla mia piccola Eleonora... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...