Vai al contenuto

Nuovo sondaggio: il forumista più stronzo


Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Và che c'è della gente veramente allucinante in giro, eh?

(p.s.: una volta avevi delle idee stimolanti. Era interessante leggerti. Adesso stai diventando una patetica macchietta)

stimolanti per lui e ritardanti per lei?

forse ti sei fermato tu mentre io sono andato avanti, le idee che avevo 1 anno fa non sono più quelle di oggi, non so se è per quello che sto leggendo che mi sta completando. ma in definitiva mi spieghi semmai perchè e per chi cazzo dovrei essere stimolante? per un manico di pallemoscie che si fanno trascinare stancamente dalla vita? le mie idee le ho raccolte tutte in quello che io chiamo libro, purtroppo non potete condividere qualcosa che mette in discussione il vostro ruolo. Perchè voi qui a fare i LEADER vi gonfiate il petto come un tacchino, e non dite di no. perchè so leggere tra le righe di chi si erge a nornalizzatore come fa Brunetta in questo momento. Almeno siete un po' più alti, ma in certi momenti vi siete ridotti ad espressioni veramente fantozziane.

Io sono onesto, non ho nostalgia di nessuno, non me ne frega di nessuno, se escono argomenti che mi interessno un briciolo, se però li vedo trattare con la solita indolenza mi cascano proprio le palle.

Mi dici un'idea stimolante che avrei avuto? perchè dal mio punto di vista ne ho infinitamente più oggi,

Io invece non ti ho mai considerato molto diversamente da oggi, se non fosse che con il tempo te la sei tirata in modo veramente indescriibile ed inspiegabile. Fosse per quel libro...oltre che per i FACTS forniti ai FATTI. Certo che da quella crisi mestruale non sei stato più lo stesso. Tore invece usa le parole con il misurino, cazzo per lui le emozioni sono un capitale da dosare con estrema parsimonia. Daunt talvolta (llui si) era interessante, perchè comunque conoscere tante cose ti rende automaticamente più intelligente. quando però non riesci a fare i collegamenti tra cose diverse è tutto inutile.Il più lucido sarebbe vannis. se poi non vivesse in pieno stile berluscazziano. Una contraddizione uninca, oltre che per le critiche assurde a travaglio.

Jim non c'è più, oggi come oggi gli interventi più lucidi (e talvolta anche spisciosi) sono della piccola (un po'meno oggi) sveva.

In definitiva caro MISHT è questo forum che è diventato la caricatura di quello che era prima, Mi rammento le discussioni in seguito al G8 di genova, pareva di essere ad anno zero tanto era il coinvolgimento generale. Oggi al massimo pare di essere da Marzullo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pare che me le ricordi, su.

Son passati anni.

Ti dico solo che una volta ti leggevo e mi faceva piacere sentire una voce fuori dal coro.

Adesso vedo solo un uomo al giro di boa incazzato con tutto e con tutti quasi di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte concordo con Mist.. io non ho mai avuto idee brillanti o stimolanti, molto probabilmente la maggior parte della gente che scrive in questo forum mi considera una persona sciocca e mediocre...

Con te non ho mai avuto grosse discussioni e quello che leggo da te molte volte sono tue idee interessanti però devo anche dire che spesso nelle tue idee non provochi la gente ma in parte la offendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pare che me le ricordi, su.

Son passati anni.

Ti dico solo che una volta ti leggevo e mi faceva piacere sentire una voce fuori dal coro.

Adesso vedo solo un uomo al giro di boa incazzato con tutto e con tutti quasi di default.

ecco appunto non trovi niente di fuori dal coro perchè vedi solo il tono. però non ho capito fino a quanto tempo fa mi consideravi una voce fuori dal coro, in quali materie, in che contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con te non ho mai avuto grosse discussioni e quello che leggo da te molte volte sono tue idee interessanti però devo anche dire che spesso nelle tue idee non provochi la gente ma in parte la offendi.

ammetto di avere talvolta un modo di esprimere le opinioni tale da far sentire una cacca chi non la pensa come me, ma solo per materie limite, atteggiamenti pericolosi.

probabilmente mi sono messo definitivamente in cattiva luce offendendo tutti gli elettori di forza banditaglia. purtroppo vedo gli effetti che sta avendo in generale sulle sorti di questo povero paese questo risultato elettorale, ma soprattutto detesto le persone che votano senza sapere cosa, è troppo importante avere un'idea di base minima di cosa propone nel concreto quello al quale darai il tuo voto.

ancora oggi riesco a malapena ad accettare che un essere immondo come il nano sia ancora dopo 14 anni dalla sua comparsa premier, soprattutto quando propone personaggi inqualificabili come bruno brunetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kkgio non scassare i maroni!!!

Iron grazie sei sempre gentile!

Milo forse si sei in un periodo di "cattiva luce" ma non per questo devi sentenziare tutto e non credo che qualcuno ti vieti di esprimere le tue proprie idee ma non si può neanche pretendere di essere semprein comune accordo! In fine ti chiedo di non cambiare mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...