Vai al contenuto

Nuovo sondaggio: il forumista più stronzo


Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

troppo scontato mandarsi affareinculo e darsi degli stronzi in un luopo apposito, meglio in un posto qualunque, c'est beaucoup mieux.

MI STATE TUTTI SIMPATICI E SIETE TUTTI GENTILI E CARINI.

diciamo tanto quanto poteva considerare i bosniaci musulmani il tizio della foto

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo scontato mandarsi affareinculo e darsi degli stronzi in un luopo apposito, meglio in un posto qualunque, c'est beaucoup mieux.

MI STATE TUTTI SIMPATICI E SIETE TUTTI GENTILI E CARINI.

diciamo tanto quanto poteva considerare i bosniaci musulmani il tizio della foto

te tu sei simpatico tanto quanto lo shampo negl'occhi..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

devo ammettere che con tutti i coglioncelli che a sto mondo fanno di tutto per trovare COMPAGNIA, AMICI, DONNE per fare vita sociale, facendomi letteralmente pena nel loro tentativo pacchianamente fasullo, stare sul cazzo a tutti o quasi mi stdiventando piacevole. insimma, andate tutti a fare in culo. tanto fate solo e sempre pena, non importa in quant siete. piu' siete e piu' coglioni sembrate

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che con tutti i coglioncelli che a sto mondo fanno di tutto per trovare COMPAGNIA, AMICI, DONNE per fare vita sociale, facendomi letteralmente pena nel loro tentativo pacchianamente fasullo, stare sul cazzo a tutti o quasi mi stdiventando piacevole. insimma, andate tutti a fare in culo. tanto fate solo e sempre pena, non importa in quant siete. piu' siete e piu' coglioni sembrate

Noi ti facciamo pena perchè scriviamo su un forum per fare vita sociale??? ma tu scusa che fai??? a tuo modo è pur sempre fare vita sociale con noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per vita sociale intendo fare i PR di sè stessi, ovvero GESTIRE i rapporti e le relazioni, programmare le sscite, visite, conb questo e quello, anche con chi non vorresti mai vedere neanche a pagamento. insomma non ho mai caooito che cosa significasse L'ANIMALE SOCIALE. semplicemente perchè non c'è niente da capire, se solo i rapporti tra le persone si limitassero all'indispensabile (parlo ed interagisco con qualcuno solo se ho necessità/voglia vera e non perchè una qualche convenzione sociale me lo impone o suggerisce per far sì che le cose vadano in un certo modo).

basterebbe dover condividere ogni decisione politica/aziendale/sociale con qualche altra persona, e le relazioni sociali sarebbero inevitabili senza artifizi, invece così non può essere perchè abbiamo delegato tutto a qualcun altro.

per non parlare dei rapporti iN FAMIGLIA. Ma perchè mai quando mi sveglio dovrei aver necessariamente voglia di rivolgere la parola a chi condivide il mio tetto? potrei avere i miei cazzi per non rivolgere neanche uno sguardo a chicchessia? niente di più impossibile. queste sono le relazioni SOCIALI che considero assolutamente distruttive per i veri rapporti umani, quelli indispensabili.

ci sono giorni interi che farei volentieri a meno di parlare con chiunque, non perchè abbia qualcosa contro qualcuno in particolare, semplicemente perchè non ne ho semplicemente voglia. perchè ci dev'essere qualche norma sociale che me lo impone a costo di sembrare uno stronzo?

un es. tempo andavo sempre nello stesso bar almeno 3 volte al giorno per il caffè. praticamente il barista non mi chiedeva niente ed io non ordinavo, eppure mi preparava il caffè e lo bevevo, parlavo unicamente se volevo qualcosa di diverso dal caffè. è un po' come impostare la password in un qualunque sito internet. una volta scritta la tiene in memoria.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

evvero: ma tu non volevi gestire i forum?

altro che imprenditore di te stesso: mi sembra che tu interpreti la controfigura di una barzelletta su un forumista scemo. ma te la cavi bene.

innanzitutto la parola imprenditore te la stai inventando di sana pianta, quando tempo fa qualcuno nel bel mezzo di una crisi mestruale mi offrì di rilevare le sue QUOTE, dieci minuti dopo mi bannò. Più di recente non dissi mai di voler gestire IN PROPRIO il forum, ma di volerne proporre la gestione COLLEGIALE. Tutt'altra cosa. Non ne azzecchi proprio una.

Chiaramente ad un mio accenno non ottenni mezza risposta di alcun tipo. discorso chiiuso.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che con tutti i coglioncelli che a sto mondo fanno di tutto per trovare COMPAGNIA, AMICI, DONNE per fare vita sociale

Và che c'è della gente veramente allucinante in giro, eh?

(p.s.: una volta avevi delle idee stimolanti. Era interessante leggerti. Adesso stai diventando una patetica macchietta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...