Vai al contenuto

Accompagniamo i Campioni del Mondo


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì ma cosa ci fa Mario in Under 21?

Coi grandi, dovrebbe essere.

E' che si voglion finire le partite in 11... :p

comunque bel gol. :D

Ma nel secondo tempo ho avuto l'impressione che stesse sulle balle a qualche compagno: anche se smarcatissimo non lo servivano manco a pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli non è mai stato espulso da quando gioca professionista.

E da qualche mese a questa parte in campo è tranquillissimo e non cade nelle provocazioni.

Quanto ancora la porterai avanti?

Sull'ultima frase invece ti do ragione. Giovinco, in particolare, pareva essere piuttosto invidiosetto della (giusta) attenzione datagli. Nervoso, fumoso e testardo: complimenti Giovinco, sei sulla strada giusta per diventare il nuovo Morfeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla.

In ogni caso, riguardo a Mario, spero che con l'arrivo di Quaresma Mourinho lo proporrà un po' più spesso come punta pura (magari adottando più spesso il 4-4-2) perchè come esterno è assolutamente sprecato.

Sul carattere: penso che Scrigno si riferisca alla supercoppa, ma la realtà è che sono gli avversari che lo provocano sapendo che è "fragile" da quel punto di vista. In quella partita Cassetti ci ha provato spudoratamente, e in questo contesto il romanista doveva anche essere assolutamente espulso per quell'entrata assassina su di lui in cui gli è stato dato solo il giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli non è mai stato espulso da quando gioca professionista.

E da qualche mese a questa parte in campo è tranquillissimo e non cade nelle provocazioni.

Quanto ancora la porterai avanti?

Su dai Mist, scrigno lo conosciamo no?

Ora risponderà a tono a te (e a me); se poi non raccoglieremo, metterà la cosa nel cassetto per un pò.

Il giorno poi che SuperMario farà un entrata sopra le linee og reagirà verso un'ennesima provocazione, ci aprirà 3 topic. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se Lippi va a fare in culo Domenech che fa? :)

Questa vittoria vale oro. Il calcio cipriota ha fatto enormi passi in avanti negli ultimi anni, e il fatto che l'Anorthosis si sia qualificato per la Champions non è un caso. Okkas - Konstantinou è un attacco di tutto rispetto e i nostri l'hanno preso un po' troppo sotto gamba. Poi i due infortuni a inizio partita non hanno aiutato, e uno come Cassetti in nazionale non ci deve proprio stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli non è mai stato espulso da quando gioca professionista.

E da qualche mese a questa parte in campo è tranquillissimo e non cade nelle provocazioni.

Quanto ancora la porterai avanti?

Sull'ultima frase invece ti do ragione. Giovinco, in particolare, pareva essere piuttosto invidiosetto della (giusta) attenzione datagli. Nervoso, fumoso e testardo: complimenti Giovinco, sei sulla strada giusta per diventare il nuovo Morfeo.

Guarda che stavolta non sono io a dirlo, ma commentavano in studio che è troppo..."irruento"... A me se segna e sta buonino va benissimo, ma tutti sti mesi di "bontà" io non li ho ancora visti! :huh: Un altro è Muntari, e non lo dico perché e all'Inter, scarpò (con la p) un paio di rossoneri a San Siro quando era all'Udinese e ho visto che non ha perso affatto il vizio. Io lo dico adesso, questi due o si danno una regolata o i cartellini rossi arriveranno inevitabilmente, e/o al limite a essere rossi saranno occhi e stinchi degli avversari... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai Mist, scrigno lo conosciamo no?

Ora risponderà a tono a te (e a me); se poi non raccoglieremo, metterà la cosa nel cassetto per un pò.

Il giorno poi che SuperMario farà un entrata sopra le linee og reagirà verso un'ennesima provocazione, ci aprirà 3 topic. :)

Cuccia e ghetto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a Italia-Cipro cosa provare se non vergogna? Difesa pazzesca, comico-grottesco Cassetti, secondo me è ancora lì adesso col piede che si sta avvicinando lentamente al pallone per rinviarlo! Ma roba che neanche in promozione! :)

Se non avessimo San Di Natale, con le polveri miseramente bagnate del Gila e di Toni sarebbe dura! Il Gila poi un po' mi era dispiaciuto fosse andato via, ma più lo vedo e più mi pare completamente fuori tempo, lento, macchinoso. Negli ultimi mesi (fine Milan e inizio Viola) ha fatto tutto male, con una perla più unica che rara: il gol del pareggio coi gobbi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole COERENZA.

Se le colpe della pessima prova dell'Italia di ieri sera sono di LIPPI va benissimo, ditelo pure a gran voce.

Ma allora dategli merito per il trionfo di 4 anni fa.

Facile dire che quando si vince e' per culo o per merito dei giocatori, mentre quando si perde o si gioca male le colpe sono solo del Mister.

Poi addirittura c'e' chi disse di odiare la Nazionale di Cannavaro ed in particolare Lippi, che mai e poi mai avrebbe gioito per il successo degli azzurri ai Mondiali, per poi sputtanarsi clamorosamente su questi Fora affermando di aver passato la serata della finale di Berlino a festeggiare...ribadisco, COERENZA.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, in qualche modo l'abbiamo portatata a casa e si sa quanto per noi siano difficili queste partite di inizio settembre.Ricordo una marea di flop in questo periodo, compresa una sconfitta con la Svizzera in casa nel primo match da campioni del mondo nel 1982... :)

Di Natale comunque è super, spero che non si insista ancora con la tiritera su Totti e/o Del Piero. Adesso vediamo di vincere anche mercoledi, poi sono sicuro che ritroveremo sia la forma che l'amalgama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se Lippi va a fare in culo Domenech che fa? :)

Questa vittoria vale oro. Il calcio cipriota ha fatto enormi passi in avanti negli ultimi anni, e il fatto che l'Anorthosis si sia qualificato per la Champions non è un caso. Okkas - Konstantinou è un attacco di tutto rispetto e i nostri l'hanno preso un po' troppo sotto gamba. Poi i due infortuni a inizio partita non hanno aiutato, e uno come Cassetti in nazionale non ci deve proprio stare.

Ma allora, se è come dici tu lippi doveva saperlo meglio di noi e quindi non ti presenti a settembre con un arrogante 4-3-3 in casa loro e ti fai schiacciare (Buffon migliore in campo eh), ti manca uno a cetrocampo ed allora devi essere in formissima (che noi non siamo mai a settembre) per correre, o no?

A me sembra che più che fare l'allenatore faccia quello che deve fare una formazione per non lasciare fuori i nomi eccellenti.

Mi sembra che il 4-4-3 sia fatto per far giocare quello che appare in pubblicità all'intervallo della partita, che gioca alla grandissima nella sua sq ma in nazionale ha sempre fatto cadere il latte alle ginocchia.

Quel latte che a me è sempre caduto in un anno di lippi commentatore tv a Sky, un anno che non ha fatto altro che dire sempre le stesse cose e che non mi ha arricchito di calcio come per esempio ha fatto Capello quando commentava per la Rai, come fa Bergomi-Mauro-Rossi-Vialli e gli altri di Sky.

Il gruppo l'amalgama il gruppo l'amalgama il gruppo l'amalgama.... perchè è quella l'unica cosa che sa fare perchè per vincere ci pensava moggi, ed è quello che ha fatto ai mondiali e basta.... ha creato un gruppo e li ha fatti mettere a suo agio tutti, li ha fatti diventare amici, il resto l'ha fatto una dose di culo, abbiamo giocato bene solo la partita con la Germania e non tutta la partita eh.....

io la penso cosi, un sopravalutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora, se è come dici tu lippi doveva saperlo meglio di noi e quindi non ti presenti a settembre con un arrogante 4-3-3 in casa loro e ti fai schiacciare (Buffon migliore in campo eh), ti manca uno a cetrocampo ed allora devi essere in formissima (che noi non siamo mai a settembre) per correre, o no?

Secondo me Lippi ha più culo del Sacchi dei tempi del Cul.

Detto questo penso che fosse così convinto di vincere che ha voluto provare i tre attaccanti... sbagliando un po' a valutare la forma dei cosiddetti big (anche se la prima di campionato...).

Vedremo ad Udine (io da casa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avessimo San Di Natale, con le polveri miseramente bagnate del Gila e di Toni sarebbe dura! Il Gila poi un po' mi era dispiaciuto fosse andato via, ma più lo vedo e più mi pare completamente fuori tempo, lento, macchinoso. Negli ultimi mesi (fine Milan e inizio Viola) ha fatto tutto male, con una perla più unica che rara: il gol del pareggio coi gobbi!!!

dai, ripeti ancora una volta che Gilardino è scarso etc etc etc etc

così forse riesci a farlo arrivare a 30 gol.

di natale: sì, bravo. però ha poca esperienza internazionale e non è giovanissimo. io, fra amichevoli e qualificazioni, lancerei Giuseppe Rossi (non convocato perché infortunato) e qualche altro ragazzino dell'Under

Domenech è giustificato, perché l'Austria è una bella squadra e Giove era in terza casa con i Pesci alla battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...