Vai al contenuto

Nella mia vita ho visto...


Tersite
 Share

Recommended Posts

Io ho visto uno della serie di vacanze di natale

lo davano in televisione, la tv era sintonizzata proprio (che sfiga) su quel canale, io ero solo a casa, immobilizzato a letto con le gambe e le braccia ingessate, il telecomando era fuori portata e l'audio troppo alto non mi permetteva di dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è da dire che la vera vergogna sono i film di merda che si vanno a vedere AL CINEMA.

Passasse in tv o me lo desse qualcuno in divX magari per curiosità, GRATIS, me lo vedrei anch'io Passo a Due, vedendolo in chiave trash.

E' il vederlo al cinema, pagando soldi, che rende la cosa vergognosa.

Di film merdosi in tv ne ho visti tanti, spesso a spezzoni zappeggiando, ma chissenefrega, non me ne vergogno. Al cinema invece non capita praticamente mai, perchè in genere mi informo prima, e quando quella volta capitò con Deep Impact all'uscita mi sentivo una merda per aver dato soldi a una cagata simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per citarne uno che ho visto,devo dire Peut-etre un film francese di Cedric Klapisch regista del più famoso"l'appartamento spagnolo". Perchè dovrei vergognarmi? Il fatto che tutto sommato è un filmetto e che lo sto cercando disperatamente da 3 anni senza successo. Di bello è che ha una trama diversa da qualsiasi altro film, è piacevole, intrigante nei colori, nei paesaggi e nei personaggi, surreale. Mi sa che in Italia non è mai uscito ne al cinema ne in dvd,lo fecero una notte su sky per mai più riproporlo.

Ho pure mandato una mail a Sky se potevano ritrasmetterlo,mi han pure risposto favorevolmente e da allora ogni mese guardo sul giornalino se lo mandano in tv ....ma niente da fare ;)

Qualcuno di voi l'ha visto?

http://sfstory.free.fr/images/PeutEtre/1.jpg

scusate gli edit ma non mi usciva la foto

Modificato da nordkaos69
Link al commento
Condividi su altri siti

I film che vorrei rimuovere dalla mia mente sono:

- Il Tempo delle Mele 1 & 2.

Già il riferimento velato a quella cagata della "maturità" nel titolo me lo fa schifare di natura. Poi il contenuto è agghiacciante, il peggio del bovinismo pre-adolescenziale.

- Flashdance

Questo è ancora più agghiacciante. Tipica storiella da sogno americazzo, la puttanazza che fa la saldatrice e sogna di diventare ballerina. Ovviamente c'è il lieto fine con la conversione della protagonista da essere umano di serie B ad essere umano di Serie A

- Pretty Woman

Film cretino al massimo, poi l'accoppiata Richard Gere - Julia Roberts è abominevole. Chimica nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...