Vai al contenuto

Milordino e il complotto sventato


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ora che non sono più parte in causa posso invitare tutti i forumisti con un minimo di sale in zucca, a non votare per questa cazzata di sondaggio, lanciato esclusivamente per soddisfare l'ego malato di uno degli amministratori di questo forum.

Questo povero essere, gravemente malato di mente, nonchè grandissimo cafone mlaleducato, si permette di esprimere un giudizio sulle persone che animano questo forum. Il perchè lo può conoscere solo il suo terapeuta, presso il quale sarà senz'altro in cura.

Ritengo una cosa indecente che delle persone, qualunque sia il fine, vengano giudicate a freddo sa esseri senza il benchè minimo spessore culturale, umano, relazionale. Sono solo delle nullità sotto ogni punto di vista, degli autentici invertebrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che non sono più parte in causa posso invitare tutti i forumisti con un minimo di sale in zucca, a non votare per questa cazzata di sondaggio, lanciato esclusivamente per soddisfare l'ego malato di uno degli amministratori di questo forum.

Questo povero essere, gravemente malato di mente, nonchè grandissimo cafone mlaleducato, si permette di esprimere un giudizio sulle persone che animano questo forum. Il perchè lo può conoscere solo il suo terapeuta, presso il quale sarà senz'altro in cura.

Ritengo una cosa indecente che delle persone, qualunque sia il fine, vengano giudicate a freddo sa esseri senza il benchè minimo spessore culturale, umano, relazionale. Sono solo delle nullità sotto ogni punto di vista, degli autentici invertebrati.

La tua campagna elettorale degli ultimi giorni è stata notevole.

Ma adesso basta, dai, sei stato eliminato.

Puoi tornare alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è una parola che si impara alle elementari, per chi studia. certo gli asini non se le ricordano.

Ma questo caso prescinde da ogni valutazione di merito, qui si tratta di correttezza, che tu e pulcinella non sapete neanche dove sta di casa.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

un ex aequo renderà la serenité ai phora

anche perchè far incazzare i permalosi è divertente, sono il primo a dirlo, ma quando ormai la gente è incazzata, basta dai ^_^

qui non si tratta di far incazzare qualcuno, proprio io che non perdo occasione per provocare chicchessia, ma di fare una cosa incivile, da maleducati, cialtroni e figli di troia quali siete. il dramma è che non vi rendete neanche conto di quant'è grave questa demenza senile.

Proprio tu che parli della scorrettezza del nano, dei suoi crimini, non ti rendi conto cosa sia leale, come confrontarsi anche a male parole in un topic, e quanto invece sia squallido, vile, da merde impunite una cagata come questo sondaggio.

Siete troppo bambini viziati ridicoli, cialtroni ed inutili per rendervene lontanamente conto, non potere immaginare quanto fate schifo.

Soprattutto quando in un thread testa a testa vi cagate addosso, anche se si usano per fortuna solo le parole, perchè da merde come voi ci si potrebbe aspettare una pugnalata alle spalle. ecco i veri figli del berluskazzo, il radical chic incluso. forse il più cialtrone dei tre.

alla fine di tutto mi sembra però chiaro che ve la siate PIGLIATA IN CULO...sukkiakazzi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

bada coso,

io qui in questo sondaggio ci venivo giusto per far du risate e per stuzzicare scrigno e chiunque altro se la piglia troppo per due caate nei phora, ma senza nessunissima malignité.

era OVVIO che questo sondaggio nascondesse un grosso potenziale esplosivo, ma solo perché qui ci son diverse code di paglia, tipo te

viva pulcinella e i suoi segreti

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

era OVVIO che questo sondaggio nascondesse un grosso potenziale esplosivo, ma solo perché qui ci son diverse code di paglia, tipo te

diciamo che so leggere nelle intenzioni delle teste di merda...altro che coda di paglia...guarda caso pulcinella senza segreti, ha aperto questo cazzo di sondaggio due secondi dopo essersi beccato l'ennesima smerdata su un argomento specifico, Non ììpotendo competere dialetticamente cosa fa? chiede alleanza alle teste di merda come lui. questo coso era SOLO malignità di tre povere teste di cazzo, un vero tentativo di pugnalata alle spalle, che se lo sono preso in culo. tre belle merdine, misuratine, perbenino, sukkiakazzi con ingoio...proprio tre bei coglioncelli da aperitivino...esseri inutili.

ah già ma tu sei quello che travaglio è di destra, quindi è da condannare. povero sinistro rosicone.

comincio a pensare che c'abbia ragione il nano quando sostiene che i poveri coglioni sinistri siano invidiosi di lui, perchè ai sinistri piace la cosiddetta bellavita (aperitivi), e quindi rosicano da morire a vedere uno con più soldi di loro. salvo poi far finta di lamentarsi quando al governo fa provvedimenti vergognosi. io offendevo (e offendo tuttora), le superteste di cazzo che lo hanno votato, senza sapere il perchè , adesso però non mi meraviglio delle vaccate che sta compiendo come fai tu. cazzo ti aspettavi che a non nominarlo come uolter cambiava quel delinquente? vedi perchè voi sinistri siete dei cialtronazzi?che vi nascondete ancora dietro la bandiera dell'antifascismo?

se non s'era capito

FRITTO MISHTO, PULCINELLA COGLIEMOON E SINISTRO VANNIS METTETEVELO IN CULO A VICENDA, FACENDO UN BEL TRENINO A TRE, nel quale ogni minuto il primo passa in fondo. Porcoddio che 3 teste di merda.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ma pauleddu, a parte il sesso, il calcio, le canne, la pastasciutta, la pizza e il cazzeggio forumale cosa c'è di bello nella vita? è divertimento anche qualche vaffanculeggiamento no?
Ed io che pensavo che più o meno tutti si canzonassero per i phora. Sotto quest'aspetto i berli sono stati la manna dal cielo. Solo ora li apprezzo fino in fondo. Perchè nella vita prendersi troppo sul serio è da folli. Ebbene, prendere sul serio un sondaggio del genere è da camicia di forza siamo quasi al delirio di onnipotenza.

Ewwiwa Ceccherini che all'isola degli sfigosi sta facendo il diavolo (o per meglio dire il maiale) a quattro.

Canzoniamo tutto e tutti, queste garette da pirla comprese.

Complimenti per chi si sente commosso per le opinioni altrui, ma altrettanto per chi apprezza la sincerità, che com'è noto viene proprio fuori in queste occasioni imperdibili.

Spero solamente che assieme ai commenti ci siano anche delle dissacrazioni. Per ora non ne vedo mezza. Vi sentite proprio in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non era un sondaggio, dato che avevate già stabilito chi doveva votare e cosa, lo avevate organizzato quasi alla perfezione, ma ve la siete presa in culo, quindi sukkiatemi il kazzo...

lo dimostrano queste citazioni risalenti a due anni fa, non mi ricordo nemmneo cos'ho scritto IO 2 anni fa, figuriamoci se mi ricordo se ricordo le parole di un altro, eccezion fatta per un caso clamoroso come quello del kekka sukkiakazzi di padova.

quello sul forumista preferito era un vero sondaggio, e vedere della gente che se la menava tanto era semplicemente ridicol.

non ho cambiato proprio niente, sul sondaggio che elegge il miglior forumista. nè la camberò mai sul servizio segreto pulcinella che organizza un sondaggio con i voti già organizzati, a mio danno come dimostrano queste citazioni risalenti a 2 anni fa. ma che cazzo fai tieni i dossier come tavaroli? tu sei peggio di un serial killer. siccome tra le altre stronzate di cui parlate, c'è il prendere le cose alla leggera, cosa dire di uno psicopatico che tiene i dossier di un forumista? almeno mi auguro che sia un dossier, perchè se si ricordasse queste cose a distanza di due anni ci sarebbe di che preccuparsi ancor di più...vabbè che si inkula con misht...

come al solito gli argomenti stanno a zero, paragonare il cioccolato con la merda. comunque ve la metto in culo anche se sono da solo contro una masnada di cazzoni come voi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

un sondaggio con i voti già organizzati

GOMBLODDO!

comunque ve la metto in culo anche se sono da solo contro una masnada di cazzoni come voi.

E' il training autogeno a tenere in vita voi pazzi.

Senza di esso resterebbe solo il suicidio, come opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te capra non sai nemmeno cosa sia il training autogeno,,,ominide, te ti esprimi ancora a gesti

se non è complotto spiegami le citazioni di due anni fa, comunque IN CULO SUKKIAKAZZI

si vede da come commentate tutti che ci tenete...o ci tenevate...

semmai meglio essere pazzo che un delinquente come te. se uno come te crepa non soffre proprio nessuno. anzi gioiscono in molti

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ominide, te ti esprimi ancora a gesti

[...]

IN CULO SUKKIAKAZZI

Sei un comico. :)

Che poi la rata di insulti che mi becco è spettacolare. Addirittura un delinquente per la cui morte gioirebbero in molti. E tutto questo per un sondaggio in un forum.

Ti brucia così tanto quando ti danno del fallito? Fa male la verità, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè delinquente? inninzitutto perchè un luogo deputato a compiere un misfatto

e perchè è da quella volta di 4 anni fa che fai lo sceriffo della mutua ogni qualvolta ci sia l'occasione, perchè devi spiegarmi perchè, se il forum è giustamente tutto cazzeggio, fai lo sceriffo ? evidentemente il primo a sfogare i tuoi bassi istinti, non solo a parole ma soprattutto esercitando il tuo potere, sei proprio tu. in poche parole, ti approfitti del tuo vantaggio non per fare ordine, ma perchè sei un coglione sadico, lo si capisce da tante cose, in primis da quella primissima volta che ho fatto sbocciare il mostro che è in te.

non è necessario compiere atti penalmente rilevanti per comportarsi da delinquente, basta avere l'istinto prevaricatore, che hai dimostrato di avere a più riprese con la ridicola e patetica scusa del mantenere l'ordine.

In questa veste non so se fai più pena o schifo, è un bel match, fatto sta che una persona decente in quella famosa occasione si sarebbe se non scusato per quella porcata ai miei danni, quanto meno spiegato, vero che PRIMA ci sono stati degli scambi di fax anche cortesi, ma ti stavi esprimendo in termini così bacchettoni che non ce l'ho proprio fatta a starti dietro.

chiaramente ho fatto di tutto per provocarti in più occasioni, perchè una testa di merda come te deve essere messo sul chi va là, inoltre ammetto che è divertente vederti scrivere certi post con termini apodittici, se me ne ricordo uno in particolare (bada bene, se non che lo sappia di certo o che sappia dove andare a recuperarlo, come ha fatto il tuo degno compare di merende) recitava: E' ORA DI FARE ORDINE...ho finito gli insulti, sebbene ad un essere come te se ne possono coniare di nuovi.

P.S. in questo caso chiedo venia a scrigno che per anni è stato maltrattato da te, e lui a differenza mia ci ha sempre tenuto un sacco a questo forum. Io vengo solo qui per rompere i coglioni agli altri la maggior parte delle volte, lo ammetto, tranne quelle poche volte che invece lancio problemi seri, che nessuno riesce a percepire nella loro gravità. Per il resto il mio è solo e puro cazzeggio, chiaramente difendendomi dalle porcate che vengono compiute ai miei danni. La cosa ridicola è che sarei a considerare troppo seriamente il forum, non il talebano.

Su una cosa ci puoi scommettere: con me non addiverrai mai a nessun accomodamento, al contrario.

Infine una concessione a Tore che è senz'altro meno talebano di te: lui mi ha riammesso, contrariamente a quanto il tuo giustizialismo non voleva. Che essere ridicolo che sei, il boss del Phora.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ripeto: secondo me tu è da cinque anni che fissi il monitor e non ti sei mai mosso di lì.

Perchè è stata quella l'occasione in cui mi sono rotto le palle di gestire il forum come un forum tradizionale (mi viene da chiederti se hai mai messo il naso fuori da questo sito, in rete, perchè è allucinante che tu accusi me di comportarmi da sceriffo quando in giro c'è gente che censura e banna al primo soffio di vento) e ho iniziato a considerarlo semplicemente un luogo di ritrovo tra gente che si conosce da una vita.

Fammi un esempio, dopo quella occasione, in cui ho "esercitato il potere".

Uno solo.

In cinque anni.

Ti aiuto io: non ce ne sono.

Quindi le cose sono due, o sei in malafede o semplicemente non ci arrivi.

Io propendo per la seconda. Per questo ti ho sempre votato e per questo per me sei il più scemo dei forum. Vedi che tutto torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono rimasto da nessuna parte, sei tu l'illuso visionario, in quanto scrivo regolarmente senza kakarti MAI E POI MAI, ma a te questo non risulta cazzi tuoi, quando ci incrociamo ti lancio la frecciatina, a volta anche frecciatona, perchè la cosa la devi tirare fuori caro stronzone. le cose me le lego al dito nel senso che quando ci si confronta se non chiarsici cos'hai fatto per me rimani quello stronzo, a me non passa come ad una mammoletta, a prescindere da altre cose. io non ho bisogno di te, quindi se ti vedo, in assenza di fatti nuovi, rimani quel cornuto. Così' si comportano le persone con personalità, sono le banderuole che LASCIANO CORRERE. io le porcate non le lascerò mai correre. tantomeno posso lasciare correre questa.

vedi se io e te avessimo gli stessi comandi saremmo alla pari, ma non è così vigliacchino tu ti fai forte solo per quello, e questi tipi di delinquenti non li tollererò mai. e tu continui a farlo, anche di recente.

a me per esempio poco prima del raduno, altri neanche me li ricordo, ma la cosa che fa più specie me lo hai ricordato proprio tu: ovvero ti sei messo a fare lo sceriffo proprio dopo 6 ANNI (è successo nel 2004) di fondazione del forum, dopo che per anni si sono fatti spam delle sezioni, senza che tu muovessi un dito.

all'improvviso ti è scattato l'embolo, chissà quale l'embolo è l'embolo, e hai fatto la porcata. che di porcata si trattasse è logico, non può essere il luogo a sminuire il comportamento vergognoso. Una merda è tale in una trattativa come in un forum. Gli effetti trascurabili non possono lenire la portata dell'immoralità. l'etica o c'è o non c'è.

con scrigno sei stato anche peggio, per tua stessa ammissione, solo che ora chissà perchè e per come è tornato a cuccia.

e osi parlare a me di malafede? bandito che non sei altro. chissà la gente che inculi nel tuo lavoro.

frequento altri siti in cui sono stato anche lì bannato, ma poi riabilitato, che però sono frequentati da una moltitudine di persone, dove è quindi necessario un controllo maggiore.

Troppe volte da troppe persone ho ascoltato in vita mia dire MASSI' LASCIAMO PERDERE PER AMOR DI QUIETE..

io non parto mai per fottere nessuno, non mi viene proprio spontaneo, e così credo la maggior parte della gente, te compreso credo. Quando però si ha in mano un briciolo di potere, questo fa ridere ma è pur sempre una leva di potere nel suo ambito, allora questa stessa maggioranza crede di poter far quel cazzo che vuole, senza tenere in nessuna considerazione chi deve subire queste decisioni.

Il discorso è allargabile a dismisura ad ogni situazione sociale, quelle per cui tuo fratello mi accusa si fare il savonarola. questo è lo stile di vita che ho scelto da alcuni anni, mi sono rotto le palle di fare qialcosa solo per tradizione, o me la si spiega o non muovo un dito solo dopo averla condivisa.

Mi sta costando ma non me ne fotte niente, intanto dove lavoro qualcosa di importante è successo, e continua. Poco alla volta, con i coglioni quadrati, se vuoi smuovi anche i massi. Ora questa crisi economica smuoverà ancora più cose, e altro ancora farà quello che seguirà. Mica crederere che finisce qui per caso? è solo l'inizio. Cosa cazzo c'entra con un forum? forse niente, ma c'entra con la mia visione della vita e del mondo, e tanto mi basta.

PS per una porcata simile sul lavoro ho reagito in ben altro modo...

di quello che hai VOTATO non me ne fotte un cazzo, volevo solo metterti alla prova, i sembra il minimo non ti pare?

ah ecco un altro esempio (già detto come al solito nemmeno leggi)

inoltre ammetto che è divertente vederti scrivere certi post con termini apodittici, se me ne ricordo uno in particolare (bada bene, se non che lo sappia di certo o che sappia dove andare a recuperarlo, come ha fatto il tuo degno compare di merende) recitava: E' ORA DI FARE ORDINE ti rendi conto E' ORA DI FARE ORDINE...manco fosi una colf

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi perchè ti ho dato dello scemo?

Perchè qualsiasi cosa uno scriva tu tiri dritto, non ti fermi a discutere.

E' quello che hai appena fatto.

La PORCATA DA DELINQUENTE, ricordiamolo, è stato bannarti per 24 ore e poi riammetterti.

Per me tu sei una persona con seri problemi cerebrali, ma non essendo il mio campo non mi lancio in diagnosi azzardate e mi limito a usarti come sputacchiera di tanto in tanto.

"Scemo!" - Topic di insulti di 50 righe.

E sei tu quello che "lancia la frecciatina".

Ah ah ah ah!

Seriamente, a me pare che tu usi il forum e queste situazioni come valvola di sfogo per situazioni ben più serie. Quando insulti me, in realtà, hai in mente tutt'altro. Cosa vuoi che me ne possa fregare di un potere che neanche esercito? Chiedimi di rinunciarci e lo faccio adesso, su due piedi, giusto per dimostrarti quanto fragili sono i tuoi argomenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah eccone un altro

Sospensione a tempo indeterminato per Milordino

Options V

V Track this topic

V Email this topic

V Print this topic

V Download this topic

V Subscribe to this forum

Display Modes

V Switch to: Outline

V Standard

V Switch to: Linear+

Mist

Rating: 0

View Member Profile

Add as Friend

Send Message

Find Member's Topics

Find Member's Posts

post Apr 16 2008, 03:13 PM

Post #1

Ammistratore

*********

Group: Administrators

Posts: 5,975

Joined: 8-February 06

From: Padova

Member No.: 4

A causa dei ripetuti insulti ad altri utenti nei forum e nella shoutbox.

--------------------

Amare vuole dire volere bene quando si perde. Godere vuol dire volere bene quando si vince. (anonimo)

Tutti amano Chuck Norris. Io di più.

Ma Obama ancora più di me.

Inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo fate a ricordarvi miei post di 2 anni fa????????

Link al commento
Condividi su altri siti

fim personali l'hai detto tu.

l'abuso consiste nel modo di rivestire quel ruolo, chiunque ti può domandare fai questo fai quello, sta al tuo buon senso applicarlo. tu hai semplicemente dato retta alle pippe di altro forumardi, senza che fosse successo niente di particolare. il dramma era solamente nella testa di quel forumandi.

Ma era il tono dei post dal quale traspariva la soddisfazione nel mettere in pratica quelle decisioni. chiaramente non te ne puoi rendere conto, a meno che tu sia deliberatamente così. e fino a prova contraria mi rifiuto di pensarlo.

comunque se ci fai caso, io sono intervenuto in questa stronzata, solo dopo aver letto il tuo commento sconclusionato, ma soprattutto sconvolto dalla ricerca. Poi dici a me di guardare il moscerino e non la trave.

comunque chiaro che il giudizio rimane per quell'episodio, in quanto non ti ho mai visto fare mezzo passo indietro, siccome io ero il danneggiato non vedo perchè avrei dovuto farlo io.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, adesso è per via del tono che traspariva dai post.

Il tono.

Che traspariva.

:)

Senti, io non so come dirtelo. Non me ne frega niente del potere qui. E' quasi un peso a volte. O meglio, adesso non lo è perchè in un modo o nell'altro è stato trovato un equilibrio e a meno di colpi di matto di qualcuno (solitamente tu) non c'è mai bisogno di dire/fare niente, hanno iniziato a prevalere il buon gusto e la decenza. Essere costretti ad usare i propri "poteri" in un forum come il nostro significa solo che qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso. Quindi ok, magari non sei scemo. Ma stupido, molto spesso, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare il saccente, ma conosci la PNL? conosci la differenza tra comunicazione verbale e paraverbale? ok qui hai solo quella verbale, però puoi sempre leggere tra parola SCRITTA letterale ed il senso compiuto di una frase della frase o del periodo, insomma, quando in un post scrivi con tono solenne E' ORA DI FARE ORDINE, mi ricordo di aver postato L'ORA DELLE DECISIONI IRREV0CABILI E' GIUNTA, insomma, chiamarti scemo per quell'atteggiamento era farti un complimento. e anche adesso non sei molto più morbido, se non ci fossi io a darti quello che ti meriti.

per non dire che la ragione per cui mi avevi fatto quello scherzetto era proprio questo: ti sentivi malgiudicato per quell'atteggiamento, e anche adesso perlò non scherzi. Insomma, ti sei solo dato una imbellettata, ma l'animo del castigamatti della mutua ti è rimasto tutto.

incanti tutti, ma non me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...