Vai al contenuto

L'OFF TOPIC piu' lungo


Recommended Posts

ma speriamo, Kyuss scrive che sto pessotto ha mezzo piede nella fossa e scorrendo si legge solo sta cosa sul conto in banca.

inviata luigi alla tua festa di laurea e mostragli l'estratto conto o discutetene su di un topic a parte

Non verrebbe, troppi bovini (e troppe tope)

Link al commento
Condividi su altri siti

( separate i messaggi )

Mi spiace doverti deludere, ma non è quello di diventare avvocato il mio obiettivo. Voglio diventare commissario di polizia, lo stipendio si aggira intorno ai 3-4 milioni lordi, e mi va benissimo così, a me interessa proprio fare quel mestiere.

Ti ho detto che l'hai sparata grossa perchè, per mio errore, avevo capito che quei soldi te li davano netti, e mi sembrava una palla veramente troppo spaventosa. Tant'è che quando ho riletto bene ho corretto il tiro.

Ah, ma ovviamente, se tu preferisci pensare che sto rosicando per rafforzare il tuo mondo ideale in cui tu sei il mito vivente, e gli altri gli sfigati che rosicano, fai pure, io non voglio svegliarti da questo sogno.

E poi se ti svegliassi mi priverei di gran parte del mio divertimento sul forum, perciò il gioco non vale la candela.

L'unica cosa giusta che hai detto è che la tua festa di laurea me la sparagnerò sicuramente. Sai, farmi Roma-Milano per uno che non è certo in cima alla lista delle mie simpatie non è proprio il mio ideale.

Di topa mi basta e avanza quella della mia ragazza, se hai problemi con la tua e hai bisogno di circondarti d'altro tanto per fare status symbol, guarda dentro te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

(sì separate i messaggi, ma non nel mattatoio che non è il caso)

Ancora una volta non hai capito niente ma fa lo stesso.

Se vuoi fare il commissario di polizia, massimo rispetto!

La ragazza non ce l'ho, e quella della festa era una battuta (ovviamente).

Le tue risposte, sempre fredde e supponenti e piene di cazzate e congetture, ma soprattutto sempre uguali a sè stesse, credo che abbiano stufato anche i più pazienti forumisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue risposte, sempre fredde e supponenti e piene di cazzate e congetture, ma soprattutto sempre uguali a sè stesse, credo che abbiano stufato anche i più pazienti forumisti.

Ti confesso un segreto: è tutto studiato a tavolino, ultimamente mi sto riscoprendo provocatore. :lol:

Ma non ti credere, non sempre sono freddo, quando qualche vero merdoso, qui dentro, ha toccato i miei affetti per colpire me, non sono stato così freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione ha sempre riguardato quasi esclusivamente voi due. Prima almeno trattava anche in misura indiretta argomenti su cui anche altri potevano intervenire (sebbene fosse pesantemente OT), ora è diventato un battibecco tra due utenti.

Luigi e Duke, vi chiedo per cortesia di proseguire tramite messaggi privati, in caso contrario mi vedrei costretto a chiudere il topic.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla festa:

sai, essendo una festa, è previsto che la gente si diverta, beva, ci siano ragazze, si faccil bagno in piscina.. ah già ma per te questo è da bovino che si circonda per fare status symbol!!!

Se alla tua festa di laurea tutti potranno scegliere se leggere libri russi, navigare sul blog di Grillo o guardare film Thai-Koreani, mi immagino già che successone!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confesso un segreto: è tutto studiato a tavolino, ultimamente mi sto riscoprendo provocatore. :lol:

Ma non ti credere, non sempre sono freddo, quando qualche vero merdoso, qui dentro, ha toccato i miei affetti per colpire me, non sono stato così freddo.

Meno male almeno non sono tra i "veri merdosi" grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione ha sempre riguardato quasi esclusivamente voi due. Prima almeno trattava anche in misura indiretta argomenti su cui anche altri potevano intervenire (sebbene fosse pesantemente OT), ora è diventato un battibecco tra due utenti.

Luigi e Duke, vi chiedo per cortesia di proseguire tramite messaggi privati, in caso contrario mi vedrei costretto a chiudere il topic.

Grazie

OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari evita di dimostrare tutto con messaggi come quello di prima.

Uno che fa pagare quel che vende più di quanto c'ha speso?

questa è una definizione sensata

Uno che ti fa comperare qualcosa di cui non hai bisogno

questa forzosa. Quello che vorrebbero far essere ogni venditore oggigiorno. Per fortuna non tutti lo sono. Chi risponde a questa definizione non è un venditore, ma uno schiavo o un imbroglione.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo valutando l'opportunita' di salvarlo su DVD e distribuirlo nelle migliori edicole a puntate. :lol:

Ci sarà l'edizione rilegata per i veri cultori del genere pulp?

Ed il dvd avrà degli extra con due imitatori che interpretano i ns eroi?

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...