Vai al contenuto

Il ritorno di MouFrinho


Marco
 Share

Recommended Posts

no no ma infatti, l'italia è un bell'ambientino che mai, ancelotti ci tornerebbe sui gomiti

e smettila di difenderlo, è il primo che arrivato in Italia ha cominciato a sparare a dx e a manca.

Nessuno sta dicendo che in Italia c'è un bell'ambientino, ma lui cosa cazzo ha da lamentarsi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie "l'ambiente in Italia è una merda, ma è la nostra merda, e guai a chi ce la tocca". :ph34r:

come sei riuscito a trovare nel mie parole questo significato lo sa solo il cielo.

Incredibile.

Sto solo parlando del suo atteggiamento, chi cazzo sta difendendo il sistema Italia.

Va bene essere tifosi e grati a ciò che ha fatto, ma non voler neanche rispondere nel merito

proprio non lo accetto.

Volete forse dire che ha subito il sistema?

Dove, come quando????

Le multe e le squalifiche se le è meritate tutte col suo vittimismo di maniera.

Lui critica tanto il nostro sistema ma ci sguazza alla grande e fa leva sui

trascorsi interisti per spiegare e motivare i suoi atteggiamenti del cazzo.

Ormai l'hanno capito tutti che la sua tattica del far sentire i giocatori accerchiati,

è strumentale al raggiungimento del risultato.

Ecco perchè non sopporto la sua ipocrisia legate alle sue frasi di piangina.

Siete alla stregua di quelli che difendono Berlusconi per quanto fatto in passato.

Voi lo fate con lui per i risultati.

Chiudete gli occhi, il nsao e la bocca.

Non posso certo impedirvelo, ma almeno non date (o non dare) significati

che non esistono alle mie frasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei riuscito a trovare nel mie parole questo significato lo sa solo il cielo.

Lascia perdere, Sil. Se Mourinho cagasse per terra, il giorno dopo certi soggetti andrebbero a vendere i suoi escrementi.

Bravissimi a invertire causa-effetto. Completamente ottenebrati dal tifo. Ripeto: lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le multe e le squalifiche se le è meritate tutte

e qui le posizioni diventano diametralmente opposte.

Se "avesse usato" il sistema non sarebbe rimasto per mesi e mesi in silenzio stampa, con i giornalisti che lo pregavano di parlare. E rimane il discorso precedente: perchè la stessa persona ha avuto un'esperienza tanto diversa tra Italia e Inghilterra? E' la persona a cambiare quando atterra qui, o è forse tutto il resto?

Francamente... ha portato l'Inter in finale, hai tutti i motivi per detestarlo. Ma amen, per me ovunque andrà troverà una situazione magicamente migliore, e vedremo se qualcuno avrà il coraggio di dire che sarà lui ad essersi calmato.

Scrigno, non lanciarti in frasi tanto complicate. "causa-effetto".... dai, troppe lettere, lascia perdere.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete divertentissimi quando vi spalleggiate, o quando pretendete di essere in possesso della verità assoluta. Senza di voi vincere (o stravincere, vedremo sabato) non sarebbe la stessa cosa.

Il che, detto per inciso, non c'entra un'emerita mazza con le considerazioni sin qui fatte! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che, detto per inciso, non c'entra un'emerita mazza con le considerazioni sin qui fatte! :D

Ma dai? Strano eh? E' sempre così "a tema" di solito... :ph34r:

Ma di cosa dobbiamo stare qui a discutere? Mourinho o non Mourinho, non è li la differenza. L'Inter adesso vince perchè da 4 anni è l'unica società d'Italia ad avere un Presidente che tira fuori i centoni per fare il mercato ogni anno, aggiiungi a ciò che delle due principai rivali una l'avevano cacciata in B, l'altra non solo non investe ma vende i migliori, a questo punto vincere gli scudetti è il minimo e con una rosa del genere non c'era bisogno di Mourinho, che anzi quest'anno paradossalmente, con l'Inter più forte in assoluto, ha anche seriamente rischiato di perderlo.

Metti Milan e Juve a fare mercato con quelle stesse disponibilità di risorse e sicuramente senza se e ma adesso non avrebbero vinto 4 scudetti a fila sul campo.

La champions è un altro discorso, li qualcosa Mourinho ha dato del suo, come carisma su tutto non tanto a livello di gioco: perchè a San Siro presero una bella lezioncina anche dal Chelsea per quello, salvo vincerla per un po' di "episodi sfortunati" come diplomaticamente ha chiosato Carletto..Poi è andato la a fare la perfetta partita di rimessa, per colpire in contropiede, mi ha ricordato uno sghetto firmato Boban al Paris Saint Germain nel 1995, anche li i giornali incensarono Capello il giorno dopo, io mi esaltati ben poco, salvo essere contento per il risultato, ovvio...Ottenuto all'italiana classica però, ben altra cosa erano i successi di Sacchi, lui si un reale innovatore rispetto al portoghese..

Col Barcellona è andata uguale, ha subito calcio per 120 minuti su 180 la sua Inter, premiata dai risultati, che ci sta poi sempre, basterebbe avere quel minimo di umiltà da riconoscere che se in casa tua l'avversario ti fa 70% di possesso palla, tirando in porta quanto e più di te, procurandosi anche un solare rigore non dato (non in un unico episodio casuale ma a seguito appunto di una evidente supremazia nel gioco), beh forse poi non è tutto oro..

E senza considerare come la sua Inter aveva giocato nel gironcino di qualificazione, rischiando di andare fuori in un girone in cui era pressochè impossibile uscire, ma al 90° minuto della penultima partita, di fatto...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

e qui le posizioni diventano diametralmente opposte.

Se "avesse usato" il sistema non sarebbe rimasto per mesi e mesi in silenzio stampa, con i giornalisti che lo pregavano di parlare. E rimane il discorso precedente: perchè la stessa persona ha avuto un'esperienza tanto diversa tra Italia e Inghilterra? E' la persona a cambiare quando atterra qui, o è forse tutto il resto?

E' diversa la base di partenza, è arrivato qui sapendo di poter puntare sui trascorsi dell'Inter, e ci ha giocato, cosa che non ha potuto fare in Inghilterra, però Daunt se leggessi i msg lo avevo già detto, e per questo gli ho dato dell'ipocrita, specialmente quando chiede rispetto.

Francamente... ha portato l'Inter in finale, hai tutti i motivi per detestarlo. Ma amen, per me ovunque andrà troverà una situazione magicamente migliore, e vedremo se qualcuno avrà il coraggio di dire che sarà lui ad essersi calmato.

Ho cominciato a criticare Mou appena arrivato, dopo aver letto o visto alcune sue conferenze stampa. Te l'ho già detto mille volte, perchè continui con questo refrain che lo detesto per le vittorie?

Se andrà al Real difficilmente potrà lamentarsi, non avrà torti veri o presunti sui quali far leva.

Siete divertentissimi quando vi spalleggiate, o quando pretendete di essere in possesso della verità assoluta. Senza di voi vincere (o stravincere, vedremo sabato) non sarebbe la stessa cosa.

Mist, innanzitutto prova a rispondermi nel merito se ti va, se non ti va pazienza.

Capisco anche il tono dell'ultima riga, hai vissuto tanti anni a rosicare e così credi che

tutti i tifosi siano come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

evabbè, che vuoi che ti si dica... presto andrà via e tornerà ad essere tutto un "sì abbiamo fatto bene ma la sanbonifacese è una grandissima squadra. no non parlo dei singoli. per la prossima partita proveremo a far bene", e il calcio italiano risorgerà

speriamo di non perdere troppo rapidamente tutti i benefici che ci hanno portato le interviste di mourinho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sil, non ci sarà mai un punto di ritrovo. Mourinho non può piacere così così, o lo ami per i suoi atteggiamenti o lo odi proprio per gli stessi atteggiamenti. Io ai tempi della Champions col Porto lo detestavo, poi ho imparato ad amarlo quando ancora era al Chelsea, quindi non è che lo giustifichi solo in quanto allenatore dell'Inter, apprezzavo il suo stile in tempi non sospetti.

All'Italia mancherà tantissimo, tornerà la solita noia mediatica di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un esempio.

Voi siete dei giornalisti e dovete vendere giornali.

Vi capitano due personaggi:

1) il primo ordinario, dice quel che deve dire e parla tranquillamente della sua squadra e obiettivi stagionali.

2) il secondo fa proclami, appena arrivato e dopo poche interviste lancia critiche verso altri tecnici, fa sparate plateali, non perde un'occasione per dire quanto sia bravo, come studi le partite, l'italiano ecc.

Nell'ottica di vendere i giornali cercate di:

1) istigare la persona che è sembrata pacata e con un basso profilo

2) cercate di istigare la persona che ha fatto proclami, dichiarazioni forti e provocazioni a dx e sx? Sperando chiaramente che proprio mentre voi vi troviate lì faccia un'altra sparata per farvi buttare giù un altro articolo?

Se il primo venisse perseguitato, per me sarebbe accanimento, se lo fosse il secondo a me sembrebbe più che se la sarebbe andata a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un esempio.

Voi siete dei giornalisti e dovete vendere giornali.

Vi capitano due personaggi:

1) il primo ordinario, non dice niente e si nasconde dietro frasi standard

2) il secondo fa proclami, appena arrivato e dopo poche interviste lancia critiche verso altri tecnici, fa sparate plateali, non perde un'occasione per dire quanto sia bravo, come studi le partite, l'italiano ecc.. E realizza in pieno i proclami.

fixed.

Comunque confondi giornalai con giornalisti. I giornalisti non vendono giornali, specialmente se non lavorano per essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fixed.

Comunque confondi giornalai con giornalisti. I giornalisti non vendono giornali, specialmente se non lavorano per essi.

Mi prendo la briga di rispondere alla tua idiozia facendoti notare, che se i giornalai non vendessero giornali, probabilmente i Giornali non avrebbero lavoro per i giornalisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che aprite i topic su RuttoSpork citando le boiate che ci scrivono sopra e poi citate come "dovute" le notizie del tipo Mou che si lamenta di XXX o di YYY? Io i giornali sportivi, seli leggo, meli inculo solo più per quelle poche righe che parlano oggettivamente di calcio. Il resto mi dà noia. Ergo ritengo che manchino gli allenatori che parlano della partita, del rendimento, delle scelte tecniche. Non dei gombloddi, delle frecciatine o dei paralleli con altre partite. Mou è un personaggio disonesto, ce lo vedrei bene in una squadra di frignoni come la Roma. E' disonesto, maleducato e irrispettoso nei confronti dei suoi colleghi e adun calcio in cui come fate notare voi è già saturo di cazzate extra-calcistiche un personaggio come questo è deleterio punto e basta. Ma non siamo ipocriti a limitarci qui nell'analisi del personaggio: è un vincente e soprattutto sela deve vedere con una categoria infame come quella dei giornalisti sportivi. Che di sportivo hanno spesso molto poco. Tutto questo solo perchè la perversione tira più di un'analisi tecnica. Ma le chiaviper correggere il tiro chi ce le ha? I giornalisti, sono loro che potrebbero e dovrebbero limare l'ego spropositato di queste checche isteriche. Sono loro che danno il colore e il peso alla notizia e Mou senza questi colori, senza l'attenzione mediatica avrebbe qualche fastidio in meno e resterebbe a festeggiare felice le sue vittorie e a rosicare come una merda per tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: io non lo sto manco più a sentire se non se/quando parla della partita. Felicitazioni per l'inter, ma in certe sue uscite annuali di sfottò verso squadre meno blasonate...fin quando non lo vedrò allenare una squadra senza un rockefeller al comando per me non ha nessun titulo per parlare. E per me gli allenatori talentuosi sono anche altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...