Vai al contenuto

Il ritorno di MouFrinho


Marco
 Share

Recommended Posts

Io spero che impongano a Mourinho il silenzio stampa fino alla fine del campionato e parli sempre il suo portavoce. E' molto più fico di Mou. :bigemo_harabe_net-163:

<H2 class=title>Il portavoce di Mou duro con Mazzarri e Ranieri</H2>Come reagire alle provocazioni se si è in silenzio stampa? Nessun problema: quando Mourinho non può parlare, ci pensa il suo portavoce Eladio Parames che ha voluto rispondere a Ranieri ("Troppo facile passare da Abramovich a Moratti") e Mazzarri ("In proporzione ho vinto più io di Mourinho"): "Dopo aver letto le dichiarazioni del signor Ranieri e del signor Mazzarri, come addetto stampa ma soprattutto come amico di Mourinho, voglio dire al signor Ranieri che José, sia con il Chelsea di Abramovich che con l'Inter di Moratti ha vinto molti titoli, al contrario di lui, che nel club di Abramovich e nella Juve della famiglia Agnelli non ha vinto nulla. Al signor Mazzarri invece sottolineo che un asino può lavorare molto ma non diventerà mai un cavallo di razza. E per quanto riguarda il Porto, José aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e nonostante questo ha vinto, mentre la sua squadra solo sul mercato ha speso più di 57 milioni. E in tal senso si deve spiegare all'asino che il mercato rappresenta soltanto una parte del budget di una società. Molta gente, me compreso, dice a José che è brutto e fa male al cuore vederlo in un campionato che qualche anno fa, per il noto scandalo, ha portato grande tristezza a tutti quelli che amano il calcio. Ma José mi risponde sempre di non preoccuparmi 'perché - dice - io e i miei giocatori siamo un gruppo: combattiamo contro tutti e io mi diverto'".

quest'uomo ha talento da vendere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso è uno dei giocatori più disonesti e antisportivi che esistano

A me Cambiasso piace tanto, però senza andare molto indietro vi ricordo la scarpata affondata sulla caviglia di Quagliarella già a terra per un fallo di Muntari (mi sembra).

Bravo, bravissimo, ma non è un santo neppure lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Cambiasso piace tanto, però senza andare molto indietro vi ricordo la scarpata affondata sulla caviglia di Quagliarella già a terra per un fallo di Muntari (mi sembra).

Bravo, bravissimo, ma non è un santo neppure lui.

l'unica cosa che mi sorprende è che non c'è una mezza parola sul comunicato riguardo ai giocatori della Samp. Oddio, magari sono stati fermi a farsi aggredire da un Cambiasso indemoniato...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi sorprende è che non c'è una mezza parola sul comunicato riguardo ai giocatori della Samp. Oddio, magari sono stati fermi a farsi aggredire da un Cambiasso indemoniato...

Ma mica solo questo. Hai sentito nessuno parlare di questa vicenda? Ripensando alla questione-Cirillo, dubito che sarebbe passata inosservata.

Diciamo le cose come stanno invece di continuare a credere alle favole: il danno economico alle TV per un campionato chiuso in Marzo sarebbe enorme. E dunque nell'ultimo mese si stanno arrangiando alla vecchia maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi sorprende è che non c'è una mezza parola sul comunicato riguardo ai giocatori della Samp. Oddio, magari sono stati fermi a farsi aggredire da un Cambiasso indemoniato...

Dalle motivazioni leggo che "l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo".

Ho letto che Pozzi non ha avuto vita facile nel raggiungere lo spogliatoio a fine primo tempo, quindi non una rissa tra giocatori ma solo l'accanimento di Cambiasso col tentativo di colpirlo e le parole di qualcun'altro contro chi aveva causato le due espulsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 al Mou, 2 a Cambiasso e Muntari, 1 a Samuel e Cordoba (se non di più).....

Ma vinceremo lo stesso perchè le altre squadre sono della cacchine fatte su da giochi di potere calcistico mafioso... sempre più felice di essere partito da un Italia sempre + di merda... Io sono norvegese!!!!! Qui in Norvegia ci sono il 50% di padri separati e non c'è nessuno che è rimasto senza casa.... so che è fuori tema ma in fin dei conti non lo è...

L'inizio della fine è stato quando sono apparse le tv private... si lo so ho bevuto ed era anche un favoloso vino bianco.... termino con un "P.le Loreto" e quel giorno io ci sarò!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Pozzi non ha avuto vita facile nel raggiungere lo spogliatoio a fine primo tempo, quindi non una rissa tra giocatori ma solo l'accanimento di Cambiasso col tentativo di colpirlo e le parole di qualcun'altro contro chi aveva causato le due espulsioni.

eh povero Pozzi, io gli toglierei il cartellino giallo per risarcirlo di tutto il male che ha avuto il coraggio di fronteggiare. Rimanendo in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta commentando anche sui forum della Lazio. Ecco un commento che mi ha fatto ridere:

Considera che m'ha telefonato mi socera che m'è arrivata na raccomandata del Giudice Tosel... temo che so stato pizzicato a vedemme 30 minuti di inter samp in tv sabato sera... me sa che na giornata me l'hanno data pure a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 al Mou, 2 a Cambiasso e Muntari, 1 a Samuel e Cordoba (se non di più).....

Ma vinceremo lo stesso perchè le altre squadre sono della cacchine fatte su da giochi di potere calcistico mafioso... sempre più felice di essere partito da un Italia sempre + di merda... Io sono norvegese!!!!! Qui in Norvegia ci sono il 50% di padri separati e non c'è nessuno che è rimasto senza casa.... so che è fuori tema ma in fin dei conti non lo è...

L'inizio della fine è stato quando sono apparse le tv private... si lo so ho bevuto ed era anche un favoloso vino bianco.... termino con un "P.le Loreto" e quel giorno io ci sarò!!!!!

Nel tuo ragionamento alcolico su una cosa hai ragione, Iron.

In Italia chi detiene il potere, sotto forma di carica politica o di primo posto in classifica, vuole una giustizia ad personam e quando lo toccano è tutto un complotto della sinistra, dei giornali e delle TV.

Tanto per dire: nell'ultima partita a San Siro prima di Inter-Samp al Cagliari hanno annullato un gol buonissimo sullo 0-2 che poteva, in teoria, riaprire la gara (poi, per me, finiva 4-1 lo stesso ma non si sa mai). Come quaglia tutto ciò col vostro complotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...