Vai al contenuto

Il ritorno di MouFrinho


Marco
 Share

Recommended Posts

Tanto per dire: nell'ultima partita a San Siro prima di Inter-Samp al Cagliari hanno annullato un gol buonissimo sullo 0-2 che poteva, in teoria, riaprire la gara (poi, per me, finiva 4-1 lo stesso ma non si sa mai). Come quaglia tutto ciò col vostro complotto?

beh devi prendere un altro esempio, nella stessa partita hanno fermato Milito ormai in porta per fuorigioco che non c'era di mezzo metro...

ma le squalifiche non sono certo "sviste"...

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre alla luce del complotto come la spieghie la mancata espulsione di Stankovic modello Bruce Lee su Pozzi?

E perchè allora non espellere Milito ?

Entrambe le espulsioni sarebbero state sacrorsante?

E poi Stanko ed El principe sono forse due tra i giocatori più determinanti dell'Inter quindi uno che deve riaprire il campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che si tratti di un regolamento che vale solo per l'inter, a questo punto. Comunque va bene lo stesso, si sta vedendo i tifosi avversari che ormai chiedono agli arbitri di fare quello che la loro squadra non si è neanche avvicinata a fare, è un calare la maschera da ripescare a fine stagione. E' comunque un'esistenza triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono dare due rossi alla prima in classifica, anche se ci stanno. E' lesa maestà.

Beh, Guru (ribadisco): PENSA CHE C'E' QUALCHE IMBECILLE CHE CI ACCOMUNAVA CON LA VECCHIA JUVE.

Sul fatto che fossero degli emeriti imbecilli, ribadisco ancora, non ci possono essere obiezioni.

Ah, Sil: scusami, nel mio messaggio precedentemente visto l'inizio poteva sembrare che anche questa parte fosse diretta a te.

Invece parlavo in generale, non ho nè tempo nè voglia di andare a cercare chi, anche in questi forum, lo diceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle motivazioni leggo che "l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo".

Ho letto che Pozzi non ha avuto vita facile nel raggiungere lo spogliatoio a fine primo tempo, quindi non una rissa tra giocatori ma solo l'accanimento di Cambiasso col tentativo di colpirlo e le parole di qualcun'altro contro chi aveva causato le due espulsioni.

Scusa eh ma se fosse come dici tu, Cambiasso sarebbe stato espulso nell'intervallo. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per concludere: tutti lì a fare le verginelle e lamentarsi degli atteggiamenti di Mourinho.

Tutti lì a dire che si tratta di un grande comunicatore ma di un allenatore normale...

Ma oh, ci fosse stato qualcuno che abbia sottolineato come, in 9 contro 11, abbia continuato a giocare con due punte e mezzo!!! Come, quando ha tolto Milito, ha messo comunque un'altra punta... Come, quella dell'Inter sabato sera, sia stata a mio parere una delle più grandi prestazioni nella storia del calcio (non concedere neanche una mezza palla-gol in 9 contro 11 per 50' e in 9 contro 10 per altri 15'???? Ma quando mai può essere capitato e potrà mai ricapitare??? E' impossibile)

Certo, non sarà un grande allenatore come Mazzarri, però dai... un pochino se la cavicchia, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può discutere con chi sostiene che il secondo giallo su Cordoba ci fosse. Le immagini dall'alto di Sky hanno dimostrato chiaramente che non c'è contatto. La foga con cui l'arbitro è corso ad ammonirlo mostra chiaramente che non vedeva l'ora di rendersi protagonista. Inoltre Pozzi ha passato tutta la partita a stramazzare al suolo ad ogni contatto, un atteggiamento degno del miglior Inzaghi. Fosse stato a parti invertite Scrigno avrebbe sicuramente aperto un topic contro di lui.

Neanche con uno che sostiene che il rosso a Samuel non ci fosse, eh.

Non voglio mancare di rispetto alla meravigliosa SpiderCam di Sky, ma al minuto 1:27 di questo video si vede chiaramente un corpo che cambia bruscamente direzione mentre è sospeso in aria. Se le leggi della fisica non sono cambiate ciò può essere possibile solo tramite il contatto con un altro corpo che si frappone al suo moto. Si può discutere che sia un fallo da ammonizione o meno, ma negare addirittura che ci sia stato il contatto mi sembra ridicolo.

Detto questo, devo essere sincero, io per falli simili non darei il giallo, perchè alla fine Cordoba cercava di raggiungere il pallone ed è stato semplicemente anticipato da Pozzi che poi con la sua plateale caduta ha fatto sembrare il contatto molto più forte di quanto sia stato nella realtà, e questo può trarre in inganno l'arbitro. Personalmente sono dell'avviso che se un giocatore cerca di intervenire sulla palla ma viene anticipato dall'avversario non è colpa sua, non sono falli nè duri nè cattivi. Ma la realtà dei fatti è che di ammonizioni simili ne vedo spesso, per cui non ci trovo nulla di scandaloso.

Se dovessimo discutere sul piano teorico ti darei ragione, non avrei dato il secondo a Cordoba (e sinceramente neanche a Pazzini), così come sul piano teorico trovo assurdo che quando scoppia una rissa tra due giocatori in cui uno le da e l'altro si limita a diferdersi vengano ammoniti tutti e due, o dare il giallo a chi si toglie la maglietta per esultare dopo un gol. Ma nella pratica questi gialli li danno.

Alla fine comunque fa bene la dirigenza a lamentarsi perchè in Italia più ci si lamenta più si viene "tutelati".

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche con uno che sostiene che il rosso a Samuel non ci fosse, eh.

Infatti riguardandolo c'era.

Certo, Pozzi è bravissimo a cercarselo, come è stato bravissimo a cercarsele per tutta la sera, ma a parti invertite avrei gridato allo scandalo se non l'avessero espulso.

Giusto per precisare. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto Iron dimentichi di sottolineare che la Norvegia è piena di fiche pazzesche.

Poi persino il mio papone, noto tifoso "da pantofole" di tutte le squadre (e dire che mi ha inculcato lui la passione per il toro...) ha sottolineato come Stankovic sia stato graziato a suo dire.

Ronnie, io ho sottolineato la tenacia con la quale l'inter ha resistito in 9 contro 11, non so che dire per farmi capire però credo che il tuo allenatore sia il primo in difetto da questo punto di vista. Questo perchè preferisce i gesti goliardici carichi di stizza a godersi ciò che di buono ha e fa la sua squadra. Anche se ogni tanto non vince. Ha veramente esagerato, partita sbagliata, succede, amen. Avete i giocatori più forti, la squadra più forte, un presidente ricco da fare schifo, siete ancora in CL....ma cosa volete di altro?? Tanto oramai chi s'è fatto un'opinione della supremazia interista non è con questi episodi che la cambia. Saremo sempre lì se il sistema calcio è questo, con una squadra in silenzio stampa e per contro addirittura un presidente che si mette a ridere quando l'inter parla di gombloddi. Il potere ce l'avete voi. Sfruttatelo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta commentando anche sui forum della Lazio. Ecco un commento che mi ha fatto ridere:

Considera che m'ha telefonato mi socera che m'è arrivata na raccomandata del Giudice Tosel... temo che so stato pizzicato a vedemme 30 minuti di inter samp in tv sabato sera... me sa che na giornata me l'hanno data pure a me....

beh poi è notorio che un forum di laziali che commentano l'inter che è per giunta in lotta per lo scudetto con la roma è l'obiettività assoluta. quasi meno di un forum di nerazzurri.

comunque grazie a ferrara posso godermi tutto questo can can da spettatore neutrale. anzi sabato tifavo disperatamente contro la samp :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...