Vai al contenuto

CARI RAGAZZIE RAGAZZE...


fiquino
 Share

Recommended Posts

Grazie ragazzi, comunque no non sono stata impegnata così tanto nel cercare di diventare mamma, è successo e non me lo riccordo nemmeno e l'ho scoperto solo il 3 luglio di notte in un incopetente struttura a sesto chiamata pronto soccorso... in ogni caso mi sono incasinata l'esistenza ma almeno cercherò di essere una buona mamma visto che per il bambino sarò tutto... come alcuni sanno sono al 3°mese e in questo periodo ero impegnata a fare il corso oss che interrompererò a fine ottobre visto che non potrò fare il mio tirocigno in ospedale e quindi è rimandato all'anno prossimo!

In conclusione penso di essere pazza!

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora, anche io sono latitante da un pezzo qui sopra

Tanti tanti auguri fiqui, e un in bocca al lupo grande se da quanto ho capito il padre di questo bimbo non ti sarà accanto

E' una scelta bella e coraggiosa, faticosa di sicuro ma sono certa che sarai una bravissima mamma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi che notiziona! :D Se davvero non ci sarà il papà del bimbo stai tranquilla che riuscirai benissimo a farcela da sola. Sarà dura, e te lo dico io che, come alcuni sanno, ho, quasi da subito, tirato su da sola mia figlia. Io ho avuto la fortuna della mia famiglia che mi ha dato un grande sostegno tecnico/logistico :B) e spero che per te sarà lo stesso. Alla fine, con tutti i sacrifici che farai, sarai orgogliosa di te, te lo garantisco. Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No no il padre c'è!!! il problema è che non ci sopportiamo molto e dopo una lunga convivenza di due anni ci stavamo lasciando però da quando ha saputo che diventerà papà è super felice ma il nostro rapporto fa un pò schifo! in più prima di sapere che ero in cinta mi stavo frequentando con un'altra persona e lui pure anche se non lo ammette per suo orgoglio... tutto insieme non l'ho presa bene e c'è chi mi ha detto che sto buttando via la mia vita e che forse era meglio che abortivo, soltanto che per me un bimbo che ha un cuore che batte è vita e non avrei mai potuto quindi stringo i denti e penso che magari le cose si sistemano in qualche modo.

Comunque grazie per gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...