Vai al contenuto

Ebbene si ho fallito in tutto


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ho fallito nel credere che chiunque si potesse rendere conto di certe cose, come per esempio del modo per uscire da questa terribile crisi. Ho fallito sul fatto che si potessero fare delle cose condivise senza una guida superiore che fa da regia, ma soprattutto ho fallito nella tempistica. Oggi secondo alcune mie considerazioni avrei dovuto già ottenere dei risultati ben più importanti rispetto a quello che mi ero per sommi capi prefisso, invece ho raccolto solo modestissime manifestazioni che oggi purtroppo non mi danno più niente. Al contrario, quando parlo con mio fratello e mia sorella ed ascolto i loro racconti di vita mondana mi rendo conto della mia inadeguatezza, di come mi senta un pesce fuor d'acqua in certi ambiti. Molta gente con cui parlo del più em del meno non disdegna i miei principi, ma li ritiene del tutto inapplicabili, nonostante le mutate condizioni e nonostante la consapevolezza che presto o tardi qualcuno qualcosa dovrà fare. IL problema sta proprio nell'aspettarsi sempre qualcosa da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fallito nel credere che chiunque si potesse rendere conto di certe cose, come per esempio del modo per uscire da questa terribile crisi. Ho fallito sul fatto che si potessero fare delle cose condivise senza una guida superiore che fa da regia, ma soprattutto ho fallito nella tempistica. Oggi secondo alcune mie considerazioni avrei dovuto già ottenere dei risultati ben più importanti rispetto a quello che mi ero per sommi capi prefisso, invece ho raccolto solo modestissime manifestazioni che oggi purtroppo non mi danno più niente. Al contrario, quando parlo con mio fratello e mia sorella ed ascolto i loro racconti di vita mondana mi rendo conto della mia inadeguatezza, di come mi senta un pesce fuor d'acqua in certi ambiti. Molta gente con cui parlo del più em del meno non disdegna i miei principi, ma li ritiene del tutto inapplicabili, nonostante le mutate condizioni e nonostante la consapevolezza che presto o tardi qualcuno qualcosa dovrà fare. IL problema sta proprio nell'aspettarsi sempre qualcosa da qualcuno.

chiarisci un po, è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Milo, questi giorni mi vieni in mente spesso.

Forse perchè ti leggo in un momento particolare della tua vita, e non posso non sentirmi vicina alle persone in fase di mutamenti, pur sapendo che il mutamento c'è sempre. Certi però sono più complicati.

Pensa un po', certe volte il pensiero trascende anche la consapevolezza che non ci sia feeling. Eppure.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fallito nel credere che chiunque si potesse rendere conto di certe cose, come per esempio del modo per uscire da questa terribile crisi. Ho fallito sul fatto che si potessero fare delle cose condivise senza una guida superiore che fa da regia, ma soprattutto ho fallito nella tempistica. Oggi secondo alcune mie considerazioni avrei dovuto già ottenere dei risultati ben più importanti rispetto a quello che mi ero per sommi capi prefisso, invece ho raccolto solo modestissime manifestazioni che oggi purtroppo non mi danno più niente. Al contrario, quando parlo con mio fratello e mia sorella ed ascolto i loro racconti di vita mondana mi rendo conto della mia inadeguatezza, di come mi senta un pesce fuor d'acqua in certi ambiti. Molta gente con cui parlo del più em del meno non disdegna i miei principi, ma li ritiene del tutto inapplicabili, nonostante le mutate condizioni e nonostante la consapevolezza che presto o tardi qualcuno qualcosa dovrà fare. IL problema sta proprio nell'aspettarsi sempre qualcosa da qualcuno.

Io penso che finchè c'è vita... bisogna lottare!

non arrendersi mai

chi si arrende perde in partenza

cambiare è possibile sempre basta volerlo e impegnarsi.

Il mio maestro di Judo mi diceva sempre se durante un combattimento l'arbitro non ti giudica correttamente... si più forte del tuo avversario e dell'arbitro

se ti fermi a pensare al suo giudizio ... perderai solo del tempo che potevi utilizzare per vincere...

penso che in queste sue parole ci fosse davvero tanta saggezza.

milo non mollare!

Modificato da turrigni
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...