Vai al contenuto

White 2009-2010


argento_rosa
 Share

Recommended Posts

sì, le ricriminazioni a white sono infinite, ma quello che mi fa incacchiare è che avendo fatto la formazione la prima giornata a ischia in venti minuti totali, con una connessione che mi sbroccava ogni tre minuti, mi è totalmente sfuggito il fatto che di natale costava così poco ... ho preso lavezzi allo stesso prezzo ...

speriamo non sia decisivo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

GRANDISSIMO SGHIDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e il terzo white se ne va a sacrofano (maspero, argento_rosa e sghidio) insieme a due black (maspero e argento_rosa) e ad una coppa gold (sghidio) ... più altri piazzamenti prestigiosi ... ma che ce mettono nell'acqua ?!?!?!?

all'entrata del paese bisogna scrivere "comune fantacalcizzato" !!!

io un buon quinto, gli ultimi tre anni 3°, 6° e 5° ... grande regolarità, attendo il picco ...

ciao a tutti, al prossimo anno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO SGHIDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e il terzo white se ne va a sacrofano (maspero, argento_rosa e sghidio) insieme a due black (maspero e argento_rosa) e ad una coppa gold (sghidio) ... più altri piazzamenti prestigiosi ... ma che ce mettono nell'acqua ?!?!?!?

all'entrata del paese bisogna scrivere "comune fantacalcizzato" !!!

io un buon quinto, gli ultimi tre anni 3°, 6° e 5° ... grande regolarità, attendo il picco ...

ciao a tutti, al prossimo anno !!!

Grazie Maspero, alla seconda partecipazione al campionato di white vado a segno, e pure con quella che ad agosto era la seconda formazione. Il campionato è stato un crescendo, in testa dalla 22à giornata fino alla fine (escluso il temporaneo sorpasso di alememen alla 29à).

Piccole soddisfazioni fantacalcistiche coincise in un anno horribilis sul versante privato.

L'anno prossimo si punta al grande slam (gold+white+la coppa dei campioni di ff).

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maspero, alla seconda partecipazione al campionato di white vado a segno, e pure con quella che ad agosto era la seconda formazione. Il campionato è stato un crescendo, in testa dalla 22à giornata fino alla fine (escluso il temporaneo sorpasso di alememen alla 29à).

Piccole soddisfazioni fantacalcistiche coincise in un anno horribilis sul versante privato.

L'anno prossimo si punta al grande slam (gold+white+la coppa dei campioni di ff).

Un saluto a tutti.

Complimenti al vincitore ed al paese dall'acqua fantamagica friends.gif

io 'zero tituli' almeno lo scorso anno un titulo grey lo avevo portato a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...