Vai al contenuto

Secondo me l'Inter ce ne da 3


Armando Diaz
 Share

Recommended Posts

Ho un po' di paura .... ma mi riferisco alle gambe di Pato, sempre che giochi Materazzi.

... tanto per dire qualcosa.

^__^

Risultato: Milan 1 - Inter 2

13 Pato

44 Stankovic

76 Eto'o

Espulso Mourinho per proteste al 65 per un rigore non accordato all'Inter.

La moviola darà ragione al Mou.

Spettatori 86.523+1 (Silvio) il quale

a fine partita si è recato negli spogliatoi dell'Inter per complimentarsi per la vittoria.

Galliani intervistato a fine partita ha confermato che non ci saranno altri acquisti

a meno che non venga ceduto il presidente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico pari.

Anch'io, e l'ho anche giocato.

Il pareggio va certamente bene al Milan che è davanti, e potrebbe non dispiacere neanche all'Inter visto che un -5 dopo 2 giornate farebbe paura.

Se ci mettiamo dentro che è agosto e quindi i ritmi non potranno essere straordinari, direi che probabilmente sarà una brutta partita.

Ovviamente spero il contrario, visto che sono in partenza: sarò sugli spalti. :angry:

Io dico 1-1, veloce botta e risposta nel primo tempo, secondo tempo soporifero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un viaggio allucinante mi basta prenderne due :angry: Eto'o e Milito e vissero tutti felici e contenti.

A me quel che preoccupa è la nostra fascia sinistra, non credo che il solo Flamini basti a tenere Maicon e Motta. Janku mi fa tremare i polsi. Non l'ho vista ma ho letto che a Siena non ha giocato bene a sinistra, meglio a destra quando è uscito Gattuso.

Onlyyou lo mandano in tribuna? per far da guardia del corpo a Galliani? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male è finita.

E pensare che per i primi 20 minuti mi ero illuso.

Certo se il preferito dall'unto del Signore avesse segnato (prima di tuffarsi) magari

si perdeva 2 a 1.

^__^

Ripeto ciò che ho detto nell'altro topic, se al Carletto avessero comperato i giocatori che

chiedeva forse e dico forse le cose cambiavano, non pretendeva come ha ottenuto il simpaticOne

Eto'o, Milito, Snejder, T.Motta, Lucio etc, ma almeno uno o due di quelli che negli ultimi anni aveva chiesto.

Sono molto curioso di sentire le dichiarazioni.

E vediamo se Feltri trova il colpevole.

Modificato da Sil Sil
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è che l'Inter non ha dato l'impressione di fare il partitone, ma una partita normale.

I primi 20 minuti mi ero illusa pur'io. Nel secondo tempo non sono rientrati in campo.

Ho visto delle ingenuità non da Milan, vedi il caos sulla sostituzione di Gattuso, anche se quel fallo a centrocampo se lo poteva pure evitare.

A proposito di giocatori non comprati non è un caso che l'Inter giocasse sulla nostra sinistra.

Per provare a cercare qualcosa di buono, mi è piaciuto Silva, non l'avevo ancora visto dal vivo ed è un piacere rivedere Sandro. Pato ad un certo punto ho pensato che facesse il cross per poi andarselo a prendere in aerea. Hunty, per il poco che ha giocato mi è piaciuto, si è proposto, ha difeso palla, ha provato a tirare.

Al momento poco per fare un campionato anche solo tranquillo.

Qualcuno avrà il coraggio di dire a quell'uomo che di calcio non capisce nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'INTERISTA DIVENTA PAZZO... QUANDO CALA IL POKER DAL MAZZO!!!!!

(e complimenti a quelli della curva che hanno avuto il coraggio e la lungimiranza di preparare uno striscione del genere!)

Dallo stadio ho visto un grandissimo Stankovic in quello che davvero può essere il suo ruolo perfetto (con Cambiasso spostato mezzo esterno e Sneijder trequartista); Maicon che sta tornando ai suoi livelli disumani (cioè da giocatore in assoluto più decisivo al mondo... perchè come si vede, un Ibra si può anche sostituire; ma lui no, con nessuno); un Milito impressionante, che non sembra in grandissima forma ma è sempre decisivo; uno Zanetti che, riportato nel suo ruolo, ha dato come sempre il suo preziosissimo contributo (a sinistra mai più! peraltro molto bene Chivu). Peccato che non sia arrivato il gol di Eto'o, se lo meritava.

Unica nota stonata: Lucio. Imbarazzante, già i due punti col Bari erano stati tutti colpa sua, ieri se Pato & Ronaldinho non ci graziano sui suoi svarioni, poteva anche essere un'altra partita. Mi sa che abbiamo "pensionato" troppo presto Cordoba, ieri dopo 10 minuti eravamo tutti a chiedere il cambio.

E poi, Sneijder... sono spesso scettico con i nuovi acquisti, ma questo invece al debutto mi ha davvero impressionato! Può essere un vero crack, complimenti a Mourinho che l'ha gettato nella mischia contro ogni pronostico (rischiando moltissimo... e se avesse fallito la prima, in uno scenario così importante?)

Per quanto riguarda il Milan: per me il modo di mettere in campo la squadra di Leonardo è assurdo. Ma che senso ha mettere Borriello (o Huntelaar, o Inzaghi) a fare l'ala???? E anche Pato, che dovrebbe essere libero di giocare dove gli pare, e non su una fascia anche lui. Per che cosa, poi? Per fare giocare Ronaldinho? Chiaramente un giocatore bollito che al limite può fare qualche numeretto solo con una squadra come il Siena che si chiude tutta in difesa.

E poi i cambi all'intervallo? Boh, va bene che Flamini era ammonito, ma per me era stato il migliore del Milan nel primo tempo. E poi in 10 levi Borriello che almeno si sbatte un po', per lasciare in campo Ronaldinho che non corre un metro, giocando di fatto in 9? Boh.

La cosa più bella del derby, comunque, è stato vedere che nei baracchini fuori dallo stadio vengono ancora la sciarpa del Milan con scritto "NON VINCETE MAI"!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH :angry: :angry: :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Flamini l'ha tolto perchè ammonito nei primi minuti, cosa che ti condiziona la partita e perchè eravamo in 10, rischiavamo di rimanere in 9. Poi puoi mettere chi vuoi, ma se rientri in campo già alzando biandera bianca, puoi fare ben poco.

Io avrei messo Abate, almeno qualcuno gli avrebbe dovuto correre dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...