Vai al contenuto

Serie A 2009/10


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su Totti c'è qualcosa di strano.... qualcuno si è accordato in asta.

Sicuro!!!!!!!!!!!

A fine asta mi studio il tutto....

ehi Argento forse non hai visto chi ha preso Totti credo??? :D

te lo dico subito su Totti ho fatto 2 soli rilanci ...una volta su quello ancora libero a 67 e quando mi hanno rilanciato quello mi son buttato su questo a 74....è andata di lusso

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici.

Però onestamente anche l'asta di coppacampioni è imbarazzante, e lì è pieno di vecchi volponi...

Intanto Ronaldinho a 2. Immagino che se l'asta fosse stata fatta dopo la prima giornata sarebbe andato via sui 50-60, fortunatamente non incontrerà l'Inter ogni domenica, lo considero l'ennesimo colpo. :D

neanch'io avevo slot liberi :D

d'accordo anche sull'asta cdc

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Argento forse non hai visto chi ha preso Totti credo??? :D

te lo dico subito su Totti ho fatto 2 soli rilanci ...una volta su quello ancora libero a 67 e quando mi hanno rilanciato quello mi son buttato su questo a 74....è andata di lusso

totti io non l'ho neanche toccato. maspero si lamentava e anche a me sembrava strana.

di te ho piena fiducia. sicuramente è qualcuno che usa il rilancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il grandissimo pezzo di merda che rilancia Di Natale a UN minuto dalla scadenza?

Ti auguro di soffrire di scagotto fino alla fine dei tuoi giorni, sperando che ti colga nei momenti meno opportuni, più volte al giorno, e anche nel cuore della notte, possibilmente mentre sei in dolce compagnia.

Lo desidero come non ho mai desiderato altro in tutta la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il grandissimo pezzo di merda che rilancia Di Natale a UN minuto dalla scadenza?

Ti auguro di soffrire di scagotto fino alla fine dei tuoi giorni, sperando che ti colga nei momenti meno opportuni, più volte al giorno, e anche nel cuore della notte, possibilmente mentre sei in dolce compagnia.

Lo desidero come non ho mai desiderato altro in tutta la mia vita.

ahahah... sicuramente non io.

Poi noto che un Di natale è andato via facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine comunque è arrivato. :D

Squadra fatta, ecco l'undici titolare:

Handanovic

Zanetti Mexes Chiellini

Menez Asamoah Hamsik Pastore

Ronaldinho Eto'o Di Natale

Dire che sono soddisfatto è un eufemismo, ho preso tutti gli obiettivi principali di ogni reparto (Mexes Chiellini, Menez Hamsik, Eto' Di Natale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. In difesa son già una bestia e quindi niente. A centrocampo mi interessa solo Sneijder ma dubito che tu lo venda.

Posso darti uno a scelta dei miei portieri e Bojinov (o Meggiorini) per Quagliarella e un portiere a caso. E' l'unica che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Festeggio il ritorno in serie A con una rosa che se potessi gli darei fuoco. Devo essere stato posseduto x una settimana, forso ho la suina...

comunque, cerchiamo una sofferta salvezza con questo 11 titolare al momento: Castellazzi, Grygera Bovo Paci, Cossu D'Agostino Mannini Valdes, Cassano Iaquinta Vucinic.

Buon campionato a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Festeggio il ritorno in serie A con una rosa che se potessi gli darei fuoco. Devo essere stato posseduto x una settimana, forso ho la suina...

comunque, cerchiamo una sofferta salvezza con questo 11 titolare al momento: Castellazzi, Grygera Bovo Paci, Cossu D'Agostino Mannini Valdes, Cassano Iaquinta Vucinic.

Buon campionato a tutti!

hai un attacco fantastico, che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...