Vai al contenuto

SERIE C1 2009/2010


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Il solito dubbio dell'ultimo minuto : lasciare Caceres fuori...! :rofl:

E chi se ne frega, tanto mi becco Di Natale contro...! :(

P.S. a Karjha il ramadan ha fatto bene, c'era qualche genoano poco informato! :p

Ha giocato un pezzetto di partita....e NON al posto di Zapater.

Ha segnato su rigore.....e probabilmente glielo hanno fatto tirare per dargli coraggio....non é certo lui il rigorista....era solo il più fresco in una partita che stava per finire e giocata a lungo 10 contro 10.

La vera chicca del Genoa di quest'anno per me sarà Palacio....solo che raramente partirà titolare al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha giocato un pezzetto di partita....e NON al posto di Zapater.

Ha segnato su rigore.....e probabilmente glielo hanno fatto tirare per dargli coraggio....non é certo lui il rigorista....era solo il più fresco in una partita che stava per finire e giocata a lungo 10 contro 10.

La vera chicca del Genoa di quest'anno per me sarà Palacio....solo che raramente partirà titolare al momento.

Palacio e Zapater (quest'ultimo era trà le mie priorità ma ho iniziato l'asta con 2-3 giorni di ritardo cosi da ripiegare su Kharja che fin'ora non ha deluso :p ) : grandi acquisti genoani. Purtroppo il primo è classificato attaccante, per me è più trequartista e sfornera caterve di assists, ma pochi gol. :( . Il rigorista potrebbe essere lui... a meno che Kharja abbia preso il gusto... A me basta che segni una doppietta contro il Real Bmike! :rofl:

P.S. bello schierare Ronnie e Pelissier in tribuna, ahahaha!

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Palacio e Zapater (quest'ultimo era trà le mie priorità ma ho iniziato l'asta con 2-3 giorni di ritardo cosi da ripiegare su Kharja che fin'ora non ha deluso :p ) : grandi acquisti genoani. Purtroppo il primo è classificato attaccante, per me è più trequartista e sfornera caterve di assists, ma pochi gol. :( . Il rigorista potrebbe essere lui... a meno che Kharja abbia preso il gusto... A me basta che segni una doppietta contro il Real Bmike! :rofl:

P.S. bello schierare Ronnie e Pelissier in tribuna, ahahaha!

Anche Cavani in campo e Floccari in panca é stata una bella scelta.......Ma qui era l'esordio di Floccari e si sapeva che giocava solo un tempo....mentre da Cavani in casa con il Bari....Vabbè....la prima é andata.

P.S.: Grazie per gli auguri ieri!!! :(

Perny sta benino anche se nervoso e stanco.....Un po' rompicoglioni....sta invecchiando male (come dico a lui).....quasi peggio di te!!! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a fidarti del Genoa... senza il Zapater è poca cosa... :D

Behh....insomma.....in pochi giorni ha giocato 6 partite (tra Coppa Uefa e campionato) ottenendo 5 vittorie e 1 pareggio.....dire che é poca cosa per una sconfitta magari dovuta a stanchezza (visto che non abbiamo una rosa giocatori come Inter&C.) mi sembra esagerato.

In ogni caso qui siamo in serie C a Fanfoot e parliamo di questi risultati.......mi sembra che già ci possa essere il sorpasso......e siamo solo alla seconda giornata.....VRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti scaldare... Un genoano che schiera Totti e becca il ol della panca... Insomma poco da festeggiare, intanto apunti siamo pari..

Azzo dove son finiti gli emoticons??

Mi spiace vecchio.....ma c'é un errore nei voti.....mancano i 3 punti in più per il rigore trasformato a Floccari e con quello io prendo i 3 punti in classifica e ti sorpasso!!!! AHahahahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace vecchio.....ma c'é un errore nei voti.....mancano i 3 punti in più per il rigore trasformato a Floccari e con quello io prendo i 3 punti in classifica e ti sorpasso!!!! AHahahahahahah :)

Mi quoto da solo.....Ho detto una cagata.....Mi ero perso il secondo rigore di Floccari...sbagliato.....haimè....

Ritiro quanto sopra......Caro vecchiardo....ti é andata di lusso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto da solo.....Ho detto una cagata.....Mi ero perso il secondo rigore di Floccari...sbagliato.....haimè....

Ritiro quanto sopra......Caro vecchiardo....ti é andata di lusso.....

Il vecio sà ancora contare fino a 2 (rigori...)! Tiè!!! (faccina col dito medio alzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto merito del pupone... e aspeterei i voti...

(faccina che infila il medio in mezzo alle chiappette della faccina di sopra)...:(

Aspettiamo aspettiamo.....ma i 3 punti dubito di non riuscire a prenderli questa volta......per quel che riguarda te.....vedremo. ((faccina che con le forbici taglia il dito medio della faccina di sopra che vorebbe infilarlo nelle chiappette della faccina ancora sopra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo aspettiamo.....ma i 3 punti dubito di non riuscire a prenderli questa volta......per quel che riguarda te.....vedremo. ((faccina che con le forbici taglia il dito medio della faccina di sopra che vorebbe infilarlo nelle chiappette della faccina ancora sopra).

avevo dimenticato di avere tolto Mesto per Kharja e lasciato Marchionni in panca, senza contare quella pippa di Pippo!. Non ti ^reoccupare mi rifarò nei scontri diretti...e le forbici non devo dirti dove metterteli... (faccina viola dalla rabbia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo dimenticato di avere tolto Mesto per Kharja e lasciato Marchionni in panca, senza contare quella pippa di Pippo!. Non ti ^reoccupare mi rifarò nei scontri diretti...e le forbici non devo dirti dove metterteli... (faccina viola dalla rabbia...)

Peccato.....come vedi io Mesto lo avevo schierato....e questa volta.....VRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!! (faccina con l'uccello in mano che si fa una seghetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato.....come vedi io Mesto lo avevo schierato....e questa volta.....VRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!! (faccina con l'uccello in mano che si fa una seghetta)

neppure con gli occhiali si vede l'uccellino eppure non hai mani cosi grandi... (faccetta che si rottola e si spancia...)

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...