Vai al contenuto

SERIE C1 2009/2010


Bigmike
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

E vieni a parlare a me di sfiga ce ho Marchisio, Motta e Totti rotti??? :D

Te lo dicevo che solo Totti ti teneva in piedi! Da settimane faccio i conti con assenti, rotti, squalificati... a ciascuno la sua croce! forse è la settimana dell'aggancio in attesa del derby! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dicevo che solo Totti ti teneva in piedi! Da settimane faccio i conti con assenti, rotti, squalificati... a ciascuno la sua croce! forse è la settimana dell'aggancio in attesa del derby! cool.gif

Vincere non ho vinto sicuramente.....e forse non porto a casa nemmeno un punto dopo aver lasciato 3 gol in panca e preso un'espulsione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincere non ho vinto sicuramente.....e forse non porto a casa nemmeno un punto dopo aver lasciato 3 gol in panca e preso un'espulsione. :D

ciao mike vedo che navighi in buone acque... il lavoro fatto a settembre porta i suoi frutti

bene bene continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincere non ho vinto sicuramente.....e forse non porto a casa nemmeno un punto dopo aver lasciato 3 gol in panca e preso un'espulsione. :D

Stai tranquillo, mi sono fatto asfaltare : Mannini, Tiribocchi e Sneijder!... Non solo lascio Mesto in panca, ma ho rinunciato (causa Gazza!) a cambiare con Muntari e Ziegler che pensavo schierare... meglio non fare più mercato, peggioro solo le cose! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mike vedo che navighi in buone acque... il lavoro fatto a settembre porta i suoi frutti

bene bene continua così!

Ciao Turri...direi di si...bel lavoro e qualche frutto lo da....speriamo prosegua e si recuperino gli infortunati che andavano alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...