Vai al contenuto

SERIE C1 2009/2010


Bigmike
 Share

Recommended Posts

invece siamo a pari punti... differenza di media : un ineiza!

non era una vittoria, ma una asfaltatura per 3-0...

e cosi il confronto sulla stagione dà : 1 vittoria tua, 1 pareggio, e 2 vittorie mie ...

se gioisci, sarà perchei sei bevuto...

???????????????

Ad ora:

White = vittoria mia

Silver = vittoria tua (anche se mi pare che siamo usciti entrambi al secondo turno)

Black = se non erro io sono in B e tu in C, posso considerarlo pareggio perchè se non ricordo male sei stato promosso e sei al tuo primo anno, ma sicuro non è vittoria tua

Gold = la media conta eccome, quindi anche se fosse per 0,000000000000000000001 sarebbe vittoria mia

Coppa Gold = mi pare che qualcuno sia uscito al primo turno, mentre qualcun altro con due squadre su due è arrivato al secondo turno

Ad ora mi risulta: 3 vittorie mie, 1 pareggio e 1 vittoria tua

Ricordati che contano sempre le guerre e non le battaglie :):D

N.B. Se il 3 a 0 è un'asfaltatura il 4 a 1 cos'è?

Modificato da Pupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Strana maniera di contatre :

White? non è finito e ti inseguo vicino di pochi punti... :spiteful:

Silver? eri finito in testa del 1° gruppo e sei finito ultimo nel secondo, mentre ti superavo largamente finendo al 2°posto ad un palmo della qualificazione alle finali! :hang3:

In black, sono 10° in classifica assoluta e 3° del gruppo più forte (media partite 1,87 battendo nei confronti diretti gli altri 2 promossi - Ponz in A, stracciato sia all'andata che al ritorno) malgrado una penalizzazione da C (quanto pesante quanto incomprensibile); non ti ho trovato nemmeno nei primi CINQUANTA! il confronto ti è impietoso...:bigemo_harabe_net-163:

Gold? aspettiamo la fine prima di parlare... :yahoo:

Le vittorie si verificano sul campo, non con vanterie sul forum... :)

PS : sono anche parecchi anni che te le suono con una certa regolarità... :D ti lascio rivedere le vecchie statistiche, da UML a Fantafoot...perseveri, che magari ci arrivi! :D

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Su su....bambine.....state brave e non litigate!!!

Pensate al vostro povero amico Bigmike che potrebbe retrocede!!! :D

Ma lì sta il bello, nello stuzzicarsi tra amici :bigemo_harabe_net-163:

Ma smettila di fare la vittima scansafatiche, rimboccati le maniche che vedrai che non retrocedi di certo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi tu parli di culo agli altri????

Più che ala larga ti confermi culo largo!!!.....2 gol al 48' del secondo tempo!!! Almiron e Iaquinta....Vergognati!!!

Si sà che le mie squadre sono a diesel, si svegliano a fine campionato... (a volte anche dopo...) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voilà!

Come previsto la pupetta è inchiapettata :D sia ai punti che con la media... :bigemo_harabe_net-163:

Bel (ma corto) guizzo finale del padre di famiglia al quale concedere, ma solo per questa stagione, l'alibi dei biberons e panolini... :D

Season Ended

Pos. Squadra Manager Punti Partite Tutte Casa Trasferta Media Punti

Fantafoot

V P N GM GS V P N GM GS V P N GM GS

9 A.C. SAN REMIGIO rivera 43 34 10 11 13 37 47 7 2 8 25 15 3 9 5 12 32 69.30

10 Real Bigmike Bigmike66 43 34 11 13 10 37 38 8 3 6 25 17 3 10 4 12 21 68.42

11 Irriducibili Lazio Pupo 42 34 10 12 12 40 40 7 4 6 29 21 3 8 6 11 19 69.27

In grasseto l'elemento sfiga...

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho ancora capito se rischio la retrocessione per la fantamedia oppure no!!! Aspettiamo e vediamo!!!

In ogni caso la Pupetta é finita dietro....come finiscono sempre le scoregge!!! AHahahah :ph34r:

Vecio....sei veramente rotto in c...lo....con quei 2 gol al 48 del 2° tempo ti rubi un pareggio.....altrimenti finivi dietro di me anche tu!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voilà!

Come previsto la pupetta è inchiapettata :ph34r: sia ai punti che con la media... :on_the_quiet:

Bel (ma corto) guizzo finale del padre di famiglia al quale concedere, ma solo per questa stagione, l'alibi dei biberons e panolini... ;)

Season Ended

Pos. Squadra Manager Punti Partite Tutte Casa Trasferta Media Punti

Fantafoot

V P N GM GS V P N GM GS V P N GM GS

9 A.C. SAN REMIGIO rivera 43 34 10 11 13 37 47 7 2 8 25 15 3 9 5 12 32 69.30

10 Real Bigmike Bigmike66 43 34 11 13 10 37 38 8 3 6 25 17 3 10 4 12 21 68.42

11 Irriducibili Lazio Pupo 42 34 10 12 12 40 40 7 4 6 29 21 3 8 6 11 19 69.27

In grasseto l'elemento sfiga...

Non mi resta altro che dire Onore ai vincitori . Stavolta mi avete fatto secco, probabilmente perchè siete "er mejo" (come direbbe il buon caro River). Comunque non ci sto a concedere al padre di famiglia l'alibi dei pannolini e biberons, se retrocede sarà solo perchè non si è dato da fare :yahoo: (secondo me non retrocede perchè deve tener conto della media di tutte le squadre di tutti i gruppi della C), perchè altrimenti io di alibi ne ho a migliaia (è stato un anno tremendo da tutti i punti di vista), tanto è vero che anche questa giornata non sono riuscito a fare la formazione in White e quindi vedrai che riuscirai a passarmi anche lì. Non esistono scuse, se si è perso, come nel mio caso, gli altri sono stati migliori, sarà per la prossima volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio....nella nostra lunga storia di scontri diretti a partire dalla GOL quanti derby hai vinto con me e quanti ne hai persi??? :yahoo:

Vero che la storia è lunga, ma dopo i tuoi successi dei primi anni :ph34r: , la musica è cambiata da un po... :D mi sà che il pareggio è diventato sostanziale... friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

... tanto è vero che anche questa giornata non sono riuscito a fare la formazione in White

White è finitola settimana scorsa... e malgrado un punteggio di giornta di 81 (primo del gruppo...) non c'è l'ho fatta perche ho sbagliato portiere con quella scamorza di J. Cesar che ne ha preso 3 dal Chievo :ph34r:

Percui complimenti, almeno in White c'è l'hai fatto per due puntincini... :D ma mi rifaccio l'anno prossimo...

Consigli anche a tutti 2 un ritorno in UML che quest'éanno è stato, incidenti da furbi a parte, molto divertente...pronti ad un altra sfida? heat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che in una giornata i cui Fatntafoot é appena finito e vedere le doppiette di Cavani e Ronaldinho più il solito golletto di Floccari fa rodere il fegato.

Rimango convinto che la squadra non era malavagia e avrebbe meritato molto di più da questa stagione.

@Pupetta.....Bravo!!! Mi piace vderti così!!! Prostrato a 90° davanti a chi ti ha battuto!!! bigemo_harabe_net-149.gif

Nessuna scusante. Io il calcio lo seguo sempre meno.....Giusto un po' il mio Genoa e poco altro....Non leggo giornali sportivi e non guardo trasmissioni. Biberon e pannolini non sono una scusante....Li ha tirati fuori il vecio per sfottere....anche perché la bimba ha solo 2 mesi e 1/2 e quindi tutto il resto della stagione era "libero". Spesso mi dimentico di fare mercato e schierare la formazione. La testa prevalentemente é altrove.

@Vecio......spiacente vecchio.....ma é già tanto se riesco a stare dietro a quello che faccio adesso....non potrei mai aggiungere ancora qualcosa......E pensare che una volta facevo mediamente 8 fantacalci!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

White è finitola settimana scorsa... e malgrado un punteggio di giornta di 81 (primo del gruppo...) non c'è l'ho fatta perche ho sbagliato portiere con quella scamorza di J. Cesar che ne ha preso 3 dal Chievo :ph34r:

Percui complimenti, almeno in White c'è l'hai fatto per due puntincini... :yahoo: ma mi rifaccio l'anno prossimo...

Consigli anche a tutti 2 un ritorno in UML che quest'éanno è stato, incidenti da furbi a parte, molto divertente...pronti ad un altra sfida? heat.gif

Guarda che White finiva questa settimana e come volevasi dimostrare mi sono fatto battere anche lì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...