Vai al contenuto

Oh, ma di sto Milan-Real


Marco
 Share

Recommended Posts

come ho scritto da un'altra parte ieri sera non ho potuto vederla ma oggi mi aspettavo decinaia e decinaia di post di commento invece son quasi le 15.00 e nessuno ha scritto nulla.

Come è stata?

Il pareggio è giusto?

E le pagelle di Tore dove cazzo sono? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita. Risultato giusto. Real con uno schieramento suicida, il Milan che non ha saputo approfittare dei contropiede.

Pagelle:

Dida 5,5

Oddo 6

Nesta 6

Silva 6,5

Zambrotta 6

Ambrosini 9

Pirlo 6

Seedorf 6,5

Dinho 6,5

Pato 7

Borriello 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io sono riuscito a vederla (lo streaming mi ha piantato in asso).

Dalla sintesi che ho visto mi sembra che abbiamo giocato abbastanza bene, Dida ha regalato il solito gol giornaliero, a Pato è stato annullato un gol bello e regolare, a Kakà hanno riservato applausi (meno male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente formidabile: nei movimenti, nel proporsi, nell'accorciare la squadra, nell'allargare gli spazi nei contropiedi.

Non è forte, ma il suo lo fa. Diciamo che Borriello+Inzaghi fanno il più forte bomber della storia. Divisi si vede che comunque manca loro qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, molto meglio di quella del Bernabeu dove il primo tempo fu soporifero.

Nel primo tempo c'è stato solo il Real Madrid. Dopo quindici minuti, il tabellino pubblicato sullo schermo indicava MILAN: tiri in porta 0 tiri fuori 0 REAL: tiri in porta 3 tiri fuori 7.

Nel secondo tempo il Milan ha abbondantemente meritato il pareggio, ai punti senza dubbio meglio il Real. Mi è piaciuto moltissimo Seedorf. Nesta invece l'ho trovato imbarazzante, il 6 è un voto molto generoso a Sandrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dida 6,5 (sul primo gol non ha colpe, c'è stata una devizione)

Oddio, se proprio non vogliamo dire che è colpa sua, possiamo almeno dire che poteva fare meglio? E le uscite a vuoto? E i rinvii sbagliati?

Mi sembra un voto un po' generoso a fronte di una sola bella parata e di un'uscita a kamikaze sul pallone (che comunque ho apprezzato)

Pirlo 6,5 (6 per il suo ruolo 7 da mediano)

Ieri mi ha stupito su quell'aspetto. Più lo vedo giocare e più mi convinco che è tutt'ora fondamentale per squilibrare la squadra, in un senso o in un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo.

Fino al goal del Real ci sono stati solo loro in campo.

Un assedio soft, con qualche bordata qua e la' dalla media distanza (durante il quale avremmo anche potuto segnare con il contropiede di Pato, fra l'altro).

Dopo la mezza papera di Dida siamo cresciuti lentamente, abbiamo avuto un rigore regalato (non inventato, regalato) e poi abbiamo preso il controllo per 40-50 minuti.

Un peccato quel goal di Pato annullato, di una bellezza assurda visto da li'.

Nel secondo tempo ho avuto l'impressione che si potesse vincere da un momento all'altro, ma che ci mancasse l'uomo che spezza l'equilibrio (Pato ancora non e' a quel livello, pur essendo gia' una forza della natura).

Ronaldinho tanto fumo e poco arrosto (non malaccio, pero' con gli spazi che lasciava il Real un Savicevic dei tempi belli andava via all'uomo almeno 6-7 volte, lui non ci e' mai riuscito).

Seedorf ha tenuto accesa la luce nel momento piu' positivo, quando si e' annebbiato lui, le speranze di vincere si sono azzerate (anche se Pippo ha ciccato quella palla...)

I terzini hanno fatto i movimenti giusti, troppa imprecisione nel cross, tanto per cambiare.

Alla fine si poteva perfino perdere, visto che negli ultimi 10 minuti eravamo cotti.

L'ultima parata di Dida e' stata un gesto di istinto straordinario che lo assolve dalla cagata del primo tempo.

In sostanza bella partita, buon Milan, un pari meritato, ma se fossimo una squadra di alto livello avremmo vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Armando, in che settore eri? problemi all'ingresso o tutto liscio?

Terzo anello.

Sono arrivato a 15 minuti dall'inizio e c'era una massa di gente ai tornelli paurosa.

Tutto sommato, visto che non mi han derubato e son riuscito a non far a botte con nessuno, tutto liscio.

Pero' era meglio quando arrivavo 90 minuti prima dell'inizio...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...