Vai al contenuto

I segreti dei forumisti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

io mai, anche se sono curioso.

da giovane mi sono sparato una marea di canne. Anch'io come te avevo una curiosità molto forte di provare la coca, la paura di eventuali danni ebbe la meglio. Per fortuna. Che poi è strano perchè fumo molto (e fa male) e da giovane ho bevuto parecchio i superalcolici (e fanno male).

Della cocaina ho avuto paura e non se ne fece nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mai.

Solo canne. Una volta ho sniffato il popper (una stronzata) e un paio di volte ho provato a fare un paio di tiri di un "pucciotto" (sigaretta con sopra un velo di coca), nessun effetto se non quello che mi sembrava di fumare un'asprina.

La coca ha rovinato parecchi miei conoscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza con l'LSD è una delle due-tre cose più importanti che abbia fatto in vita mia... diceva Steve Jobs :D

nota: gli psichedelici (lsd, funghi, peyotl) - per quanto l'esperienza possa essere ben "pesante" e non priva di rischi indiretti (ex. cascare dal balcone) - non sono tecnicamente droghe pesanti dal momento che non danno dipendenza e non hanno un fattore di tossicità apprezzabile (il rapporto dose attiva/dose mortale è inferiore a quella, ad esempio, del caffè o di molti farmaci da banco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...