Vai al contenuto

Rainbow 2010


Bearhardy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per il database io ci sono.

Poi per me va bene uno shut-off al giorno.

Per il database mi serve un foglio excel con le seguenti colonne:

codice,nome,cognome,squadra,ruolo,valore

I codici sono some segue:

Portieri 0000-0999

difensori 1000-1999

centrocampisti 2000-2999

attaccanti 3000-3999

Il nome deve essere con la sola iniziale maiuscola. ex. Francesco

Il cognome tutto maiuscolo. Es. TOTTI

Niente caratteri strani o accenti.

Le squadre sono indicate con i nomi che si trovano sul sito della FIFA (England, Netherlands, Portugal, Cameroon, etc etc)

i ruoli sono: Defender, Midfielder, Forward e Keeper

Il prezzo... non so dare una regola, direi che consultarsi con Pupo non sarebbe male.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due possibilità: o una cosa stile Blue a seconda delle teste di serie o metto in piedi una giuria di "esperti" di calcio internazionale e insieme assegnamo i prezzi a seconda del valore del giocatore. Dimmi tu.

Solo una cosa: inizio a buttare giù liste coi 30 o aspettiamo che ci siano i 23 ufficiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due possibilità: o una cosa stile Blue a seconda delle teste di serie o metto in piedi una giuria di "esperti" di calcio internazionale e insieme assegnamo i prezzi a seconda del valore del giocatore. Dimmi tu.

Solo una cosa: inizio a buttare giù liste coi 30 o aspettiamo che ci siano i 23 ufficiali?

Io mi porterei avanti col lavoro e comincerei ad inserire quelli che ci sono, magari partendo da chi ne ha già selezionati solo 23. E per i prezzi... bisogna comunque commisurarli ai crediti a disposizione per fare la squadra... io mi sentirei con Pupo e River.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che ti prepari il file delle partite sulla falsariga di quello che mi hai mandato per email?

Sì davide, grazie.

Se usiamo la formula di uno shutoff al giorno il file dovrebbe essere semplice da fare perché si tratterebbe di 3 partite alla volta e solo gli ultimi giorni 4 partite. Il regolamento per i similvoti lo trovi cliccando su regole a partire dalla homepage in italiano di FF dove c'è già il link a rainbow.

b.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio privato sul forum... email... ci sono vari modi.

B.

Vabbè, senti, se hanno voglia di sbattersi ci si viene incontro, io la mia disponibilità l'ho data, ma non devo essere io ad andarli a cercare. Basterebbe seguire questa discussione, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, senti, se hanno voglia di sbattersi ci si viene incontro, io la mia disponibilità l'ho data, ma non devo essere io ad andarli a cercare. Basterebbe seguire questa discussione, eh!

Pupo e River, come il sottoscritto si sbattono da un certo numero di anni. Ma perché non dovresti andarli a cercare? Il tuo atteggiamento non lo capisco... e non è la prima volta.

Lascia perdere MIST... al database ci penso io con PUPO e River... aiutato da qualcuno che invece non ci trova nulla di male ad andarli a cercare.

Buon gioco...

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io chiedo in giro "qualcuno mi aiuta?" e trovo la disponibilità poi non vado certo a dirgli "bene, adesso vai a contattare quei due tizi e arrangiatevi", casomai dico ai due tizi che collaborano con me "ehi, c'è tizio che ci dà una mano senza chiedere niente in cambio, mettetevi in contatto con lui".

Sono le basi, eh. Il mio atteggiamento (che poi, a dirla tutta, non mi pare di aver detto niente di scandaloso) è facilmente giustificabile: adoro il gioco, mi sta sulle palle chi lo gestisce e come lo gestisce. Questo è solo l'ennesimo esempio di cialtronaggine. Rinunciare al mio aiuto per cosa? Perchè ho detto che l'ideale sarebbe discutere qui? Ma corri, valà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io chiedo in giro "qualcuno mi aiuta?" e trovo la disponibilità poi non vado certo a dirgli "bene, adesso vai a contattare quei due tizi e arrangiatevi", casomai dico ai due tizi che collaborano con me "ehi, c'è tizio che ci dà una mano senza chiedere niente in cambio, mettetevi in contatto con lui".

Sono le basi, eh. Il mio atteggiamento (che poi, a dirla tutta, non mi pare di aver detto niente di scandaloso) è facilmente giustificabile: adoro il gioco, mi sta sulle palle chi lo gestisce e come lo gestisce. Questo è solo l'ennesimo esempio di cialtronaggine. Rinunciare al mio aiuto per cosa? Perchè ho detto che l'ideale sarebbe discutere qui? Ma corri, valà.

Mist... corri tu.

E grazie per aver detto che che sono un cialtrone...

Good Bye.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario: http://fantamondiale.sky.it/index.php?page=calciatori

Comunque, al volo: Ben Arfa è centrocampista offensivo, idem Mark Gonzalez, volendo anche Kalou (ma se non ricordo male in nazionale gioca più avanzato), stesso discorso per Mata e Robben.

Adesso guardo gli altri ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta sulle palle chi lo gestisce e come lo gestisce.

Sapessi come stanno sulle balle a me nella vita quelle persone che si sentono degli dei in terra e che se ti danno una mano devono metterlo in prima pagina su tutti i giornali e devi anche strisciargli ai piedi per fartela dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io quando cominciai e anche nel proseguio non mi sono mai fatto cercare, anzi ero io che rompevo anche giornalmente le scatole a Mistral e River, Enzo poi a volte non mi sopporta nemmeno ora :) Magari se non eravamo qui avevamo qualche problema non può essere? E quindi forse valeva la pena contattarci no? Vuol dire che alla fine non ti interessava abbastanza. Lascia stare va, piuttosto che l'aiuto di certe persone preferisco che ci arrangiamo oppure che chiediamo a chi ha buona volontà, umiltà e soprattutto nessuna mania di protagonismo!!!!!!

N.B. Puoi rispondere ciò che vuoi, tanto da parte mia la cosa è chiusa qui e non risponderò oltre!!!!!

Modificato da Pupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente che già non sapessero tutti.

Qua l'unico cialtrone sei tue da tempo immemore ormai!!!!

Invece che amministratore sotto il nick metterei proprio CIALTRONE!!!!!! Oltre a te, si addice anche al soggetto dell'avatar per giunta, gran allenatore , ma anche gran cialtrone come persona!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice: se io cerco aiuto e qualcuno si offre di aiutarmi gratis, non gli dico "bene, adesso arrangiati". Mi prendo la briga, come minimo, di contattare le persone che devono lavorare con lui. Cosa c'entra sentirsi dei in terra e cercare la prima pagina? Ma prima pagina di cosa, poi?

Riguardo all'essere cialtroni, è sufficiente vedere quanti ritardi accumulate durante l'anno per capire di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice: se io cerco aiuto e qualcuno si offre di aiutarmi gratis, non gli dico "bene, adesso arrangiati". Mi prendo la briga, come minimo, di contattare le persone che devono lavorare con lui. Cosa c'entra sentirsi dei in terra e cercare la prima pagina? Ma prima pagina di cosa, poi?

Riguardo all'essere cialtroni, è sufficiente vedere quanti ritardi accumulate durante l'anno per capire di cosa parlo.

Mist... tu continui ad offendere e da me invece non esce mai alcuna parola offensiva nei tuoi confronti... questo credo che sia evidente a tutti.

Riguardo ai ritardi in corso d'anno sono ben contento di enumerarli:

in 34 giornate abbiamo ritardato l'apertura del mercato solo 1 volta e per il ritardo nella pubblicazione del comunicato del giudice sportivo.

L'asta di silver è ha avuto un problema completamente indipendente dalla mia volontà, infatti è andata giù la connessione e non è tornata se non alcune ore dopo.

L'asta di 3 gruppi grey è stata posticipata di qualche ora perché ero impegnato con alcune riunioni di lavoro e non ho potuto farle partire.

Quindi i ritardi di cui tu parli appartengono al passato e soprattutto ad una stagione di emergenza nella quale dovresti essere grato a chi, con pochissima esperienza, ha gestito FF e alla fine la gente ha giocato.

Detto questo o la finisci di offendere oppure cominceremo ad ignorare qualunque cosa venga da te.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...