Vai al contenuto

Forumisti vacanzionatisti 2010


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Allora bimbi, dove ve ne andate di bello quest'estate?

Io tocco per la seconda volta i Balcani: queste volta destinazione Croazia, dove visterò Zagabria e, in particolare, i Laghi di Plitvice, una delle meraviglie del mondo. Di natura non mi fido di quella gente lì, ma leggendo un po' in giro sembra un pregiudizio del cazzo. Speriamo.

Pliticka_jezera_1_(2)_0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di natura non mi fido di quella gente lì, ma leggendo un po' in giro sembra un pregiudizio del cazzo. Speriamo.

Credo che non sia solo un pregiudizio, nei Balcani ci sono stato un paio di volte e in entrambi i casi ci hanno trattato abbastanza male. Ho l'impressione che effettivamente non amino molto gli italiani e infatti per quanto mi riguarda non ci metterò più piede.

In Croazia però mi dicono sia un po' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

'Azz, fiquino, avevo completamente dimenticato la tua gravidanza, perdono! Come stai? Hai avuto un maschietto? Quanto tempo ha?

Io con la mia gravidanza alla fine me la sono solo goduta 4 mesi!!! 4 mesi persi senza sapere di essere incinta e in più ho pure partorito con 2 mesi e mezza circa di anticipo!!! il maschietto sta bene, tanti capricci e tanto famelico quanto testardo!!! tra un pò farà 8 mesi, ragazzi come vola il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 28 agosto al 4 settembre a Roseto degli Abruzzi.

Oggi smonto e domani vado a preparare il terreno all'Elpe negli Abruzzi (vado a Tortoreto, una decina di km più su di Roseto)

Ci risentiamo a settembre.

Buone vacanze a tutti al mare, in montagna, all'estero o a casa, l'importante è staccare e rigenerarsi un po' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia gravidanza alla fine me la sono solo goduta 4 mesi!!! 4 mesi persi senza sapere di essere incinta e in più ho pure partorito con 2 mesi e mezza circa di anticipo!!! il maschietto sta bene, tanti capricci e tanto famelico quanto testardo!!! tra un pò farà 8 mesi, ragazzi come vola il tempo!

Fiquino in pratica è l'unica donna al mondo ad aver partorito dopo...due mesi e mezzo di gravidanza (percepita)! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...