Vai al contenuto

Vorreste che vostro figlio facesse la fine di Stefano Cucchi?


vannis
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, The Duke dice:

Qualcuno di voi, nella vostra vita, ha mai incontrato un carabiniere o un poliziotto che provenga da una qualsiasi regione non del sud ? 

 

Tre amici (di cui due strettissimi) del mio migliore amico sono carabinieri. Provenienza nord-est.

I due strettissimi, che conosco benissimo anche io, sono tra le persone più idiote che io conosca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna ci ho avuto poco a che fare con polizia e carabinieri ma le poche volte, tra quelli che prendono le denunce, qualche fermo per strada, qualche volta incrociati al bar, mai uno che non fosse meridionale. 

A Milano e Torino dico. 

 

È una cosa che trovo interessante. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quel video, del volto teso, della voce strozzata e la denuncia di quel grande Carabiniere, invece fotte un cazzo a nessuno, siamo passati al dibattito sulla meridionalità e alle barzellette. Proprio nel momento più indicato...

 

Chi vi capisce è bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Io per fortuna ci ho avuto poco a che fare con polizia e carabinieri ma le poche volte, tra quelli che prendono le denunce, qualche fermo per strada, qualche volta incrociati al bar, mai uno che non fosse meridionale. 

A Milano e Torino dico. 

 

È una cosa che trovo interessante. 

 

Il 70% delle forze dell'ordine viene da sud e isole. È normale, visto che non si trova facilmente lavoro. "Prete o militare, e avrai sempre da mangiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tartina dice:

io non ho capito bene scrigno, ma quel grande carabiniere non ha nascosto anche lui per anni il pestaggio? meglio tardi che mai eh, ma meglio prima che poi

 

 

La penso uguale, fermo restando che i soprusi per il gesto sono comunque da condannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2018 at 16:59, The Duke dice:

Io per fortuna ci ho avuto poco a che fare con polizia e carabinieri ma le poche volte, tra quelli che prendono le denunce, qualche fermo per strada, qualche volta incrociati al bar, mai uno che non fosse meridionale. 

A Milano e Torino dico.

Io ho sempre pensato che i carabinieri del nord li mandassero nel sud. Senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho visto solo ieri il film, che come tradizione dei phora mi è piaciuto perché è bello, ma anche perché riscopre una funzione civile che negli anni '70 ha reso glorioso il cinema italiano e poi si è un po' persa.

 

poi mi è venuto in mente che quelli che accusano ilaria cucchi di strumentalizzare la morte del fratello per fare carriera politica sono persone che farebbero ammazzare un parente per fare carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...