Vai al contenuto

l'interpretazione dei sogni


Tersite
 Share

Recommended Posts

stanotte ho sognato che andavo da castroni (per chi non lo conoscesse è nato come torrefazione, adesso ha specialità enogastronomiche internazionali, e prelibatezze di ogni tipo!!) mi prendevo un sacco di leccornie e poi arrivata alla cassa mi accorgevo di non aver portato i buoni pasto con me.

quindi mi sono alzata, ho messo i buoni pasto in borsa e mi sono rimessa a dormire serena. quando esco dall'ufficio vado da castroni.

l'ho considerato un sogno premonitore...

Se vai a quello in via Cola di Rienzo allora ci vediamo, io vado a pranzo da Franchi :)

alla fine "ho dovuto" prendere anche una crocchetta da franchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tornando ai sogni:

ieri notte ho sognato che una mia collega (che mi sta sul cazzo) mi diceva che si era fidanzata con un altro collega (che mi sta sul cazzo anche lui).

che vorrà dire? (a parte che mi stanno un pò tutti sul cazzo)

se può servire all'interpretazione lui è omosessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando ai sogni:

ieri notte ho sognato che una mia collega (che mi sta sul cazzo) mi diceva che si era fidanzata con un altro collega (che mi sta sul cazzo anche lui).

che vorrà dire? (a parte che mi stanno un pò tutti sul cazzo)

se può servire all'interpretazione lui è omosessuale

Sto leggendo Un indovino mi disse di Terzani e finalmente mi sta piacendo (le prime cento pagine mi avevano un po' annoiato), per cui d'ora in poi risponderò solo come se fossi un chiaroveggente.

Fai attenzione, perchè potresti procurare del male che parte dalla tua stessa mano.

Evita per due mesi di salire sulle biciclette, di sederti nei mezzi o nei bagli pubblici.

Se sei destrimana, non indossare anelli o braccialetti alla mano sinistra. Viceversa se sei mancina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo Un indovino mi disse di Terzani e finalmente mi sta piacendo (le prime cento pagine mi avevano un po' annoiato), per cui d'ora in poi risponderò solo come se fossi un chiaroveggente.

dovresti farlo anche nell'attività politica

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando ai sogni:

ieri notte ho sognato che una mia collega (che mi sta sul cazzo) mi diceva che si era fidanzata con un altro collega (che mi sta sul cazzo anche lui).

che vorrà dire? (a parte che mi stanno un pò tutti sul cazzo)

se può servire all'interpretazione lui è omosessuale

Sto leggendo Un indovino mi disse di Terzani e finalmente mi sta piacendo (le prime cento pagine mi avevano un po' annoiato), per cui d'ora in poi risponderò solo come se fossi un chiaroveggente.

Fai attenzione, perchè potresti procurare del male che parte dalla tua stessa mano.

Evita per due mesi di salire sulle biciclette, di sederti nei mezzi o nei bagli pubblici.

Se sei destrimana, non indossare anelli o braccialetti alla mano sinistra. Viceversa se sei mancina.

mi piace terzani e ho letto diversi suoi libri, quindi seguirò il tuo consiglio. mi chiedo solo se la prima veggenza possa anche essere interpretata nel senso che devo evitare di querelare le persone!! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Notte di brutti sogni, mi sono svegliata e non riesco a riaddormentarmi. In uno moriva la mia migliore amica, non ho voglia di pensarci nemmeno e sto aspettando che mi passi la brutta sensazione che mi ha lasciato addosso.

L'altro mi ha messo tanta tristezza.

È mattina. C'è un enorme serpente velenoso in casa. Alfredo dorme, Leo (il mio gatto) lo sente e si precipita ad attaccarlo. Il serpente lo morde, Leo sviene, poi si riprende. Grido, Alfredo è in bagno a lavarsi.

Chiudo il serpente in un altro bagno e apro la finestra, con due bastoni provo a spingerlo fuori ma lui fa resistenza. Continuo a gridare di aiutarmi o almeno di sbrigarsi, Leo è stato morso e va portato urgentemente dal veterinario, ma lui se la prende comoda.

Capisco che devo affrontare il serpente, perché non se ne andrà via, scappa in camera da letto, sul letto. Lo afferro, mi morde ma riesco a prendergli la testa e a staccargliela mentre lottiamo sul letto.

È morto e ha le fattezze di un giovane abbandonato nel sonno. È quasi bello.

Continuo a gridare al mio compagno che deve sbrigarsi, che Leo è stato morso e anche io e che il serpente è velenoso ma lui non capisce, sorride, minimizza e continua a prepararsi con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giovane uomo o una nuova opportunità si è insidiata nella tua vita. Questo evento ha squilibrato la tua vita, e tu hai risposto con un rifiuto.

Dopo aver negato questa opportunità i rimpianti ti han aggredita perché hai pensato di aver fatto la scelta sbagliata.

Nel primo caso Alfredo è il compagno felice e cornuto, nel secondo una persona che non capisce i tuoi bisogni di cambiamento.

E il gatto che muore si spiega con il fatto che questa persona/serpente odia i gatti.

Analisi piuttosto semplice.

50euro.

Avanti il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giovane uomo o una nuova opportunità si è insidiata nella tua vita. Questo evento ha squilibrato la tua vita, e tu hai risposto con un rifiuto.

Dopo aver negato questa opportunità i rimpianti ti han aggredita perché hai pensato di aver fatto la scelta sbagliata.

Nel primo caso Alfredo è il compagno felice e cornuto, nel secondo una persona che non capisce i tuoi bisogni di cambiamento.

E il gatto che muore si spiega con il fatto che questa persona/serpente odia i gatti.

Analisi piuttosto semplice.

50euro.

Avanti il prossimo.

Se sei laureato passo da te una volta a settimana invece che dall'analista, tanto costate uguale ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte di brutti sogni, mi sono svegliata e non riesco a riaddormentarmi. In uno moriva la mia migliore amica, non ho voglia di pensarci nemmeno e sto aspettando che mi passi la brutta sensazione che mi ha lasciato addosso.

L'altro mi ha messo tanta tristezza.

È mattina. C'è un enorme serpente velenoso in casa. Alfredo dorme, Leo (il mio gatto) lo sente e si precipita ad attaccarlo. Il serpente lo morde, Leo sviene, poi si riprende. Grido, Alfredo è in bagno a lavarsi.

Chiudo il serpente in un altro bagno e apro la finestra, con due bastoni provo a spingerlo fuori ma lui fa resistenza. Continuo a gridare di aiutarmi o almeno di sbrigarsi, Leo è stato morso e va portato urgentemente dal veterinario, ma lui se la prende comoda.

Capisco che devo affrontare il serpente, perché non se ne andrà via, scappa in camera da letto, sul letto. Lo afferro, mi morde ma riesco a prendergli la testa e a staccargliela mentre lottiamo sul letto.

È morto e ha le fattezze di un giovane abbandonato nel sonno. È quasi bello.

Continuo a gridare al mio compagno che deve sbrigarsi, che Leo è stato morso e anche io e che il serpente è velenoso ma lui non capisce, sorride, minimizza e continua a prepararsi con calma.

Il serpente è il simbolo fallico: devi trombare di più.

(Scusa ma ho letto solo il primo capitolo di "L'interpretazione dei sogni").

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

L'illuminante appunto di Scrigno ci fa capire che i due sogni sono collegati: l'assassina spirituale dell'amica è la stessa Kalema, la quale ha pugnalato l'amica alle spalle trombandosi il suo giovane fidanzato.
Di tutto questo il povero Alfredo non sa nulla, il quale crede che la vita continui a scorrere tranquillamente.

Confermo la teoria secondo la quale il giovane amante non ami i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...