Vai al contenuto

Chivu


Mist
 Share

Recommended Posts

Beh, l'intervista di pentimento sembra davvero sincera e gli fa riguadagnare 990 punti dei 1000 che aveva perso.

Cinicamente parlando invece mi gira il culo che nessuno della quaterna abbia visto perchè in 10 e probabilmente sotto di un gol per il rigore per me non la portavate a casa, anche se il Bari è davvero poca cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto dignitosa l'assunzione di colpa.

Ora l'Inter farebbe bene a non rovinare il tutto appellandosi.

P.S.

Quando vinceremo lo scudetto e qualcuno verra' a dire che gli arbitri volevano favorire il Presidente del Consiglio (che ci osserva rispettosamente dal mio nuovo avatar) ricordiamoci di questa partita e di quella col Palermo.

P.P.S.

Se perdiamo lo Scudetto siete pregati di non uppare questo messaggio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un giocatore che di fronte a una cosa simile non si nasconde e chiede scusa. E anche l'Inter come società si sta comportando bene, spero non faccia ricorso. Riflettendo, però, mi chiedo quale tensione debbano avere sti giocatori per fare gesti così. Mi chiedo se è tutta tensione positiva oppure no. Sinceramente propendo per la seconda cosa: il calcio non è più sport e divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Chivu per le scuse. In campo purtroppo c'è un'adrenalina che talvolta ti fa perdere la testa, e poi vogliamo parlare di tutte le cose "sporche" che accadono tra i giocatori?

Posso fare un OT: Armando, dove l'hai pescata la foto del nostro premier, ha un'espressione che sembra quella del commissario di Scuola di Polizia che mentre parla ai suoi allievi si trova casualmente sotto il palchetto una signorina brava in certi servizi.... sono sorpreso :bigemo_harabe_net-169: :bigemo_harabe_net-169: magari il nostro, se potesse e se ci fosse un modo, potrebbe anche organizzarsi in tal senso, non gli manca il materiale umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giornate.

Conmplimenti a Sky che ha colto a caldo delle scuse apparse davvero sincere (non come tante altre sentite in tv). Per curiosità Marco, la vittima, cosa ha poi risposto?

Comunque Chivu è tutta la stagione che è nervoso, ricordate come si rivolse a Benitez? Per me ha problemi personali. Hanno in ogni caso mostrato dei precedenti di Chivu, tra cui una bruttissima scarpata intenzionale al giocatore (mi pare Totti) a terra...

Sui Romeni l'ho pensato anch'io! Noi avevamo Contra che era un vero carogna, e mi faceva vergognare! E Mutu? Insomma sarà un caso...

Infine un dettaglio. Questi giocatori vengono squalificati, ma se il loro fallo fosse visto in diretta sarebbero espulsi, senza possibilità di sostituzione. Forse sarebbe il caso di introdurre una norma con un aggiornamento tipo quello della ripetizione della partita interrotta, che da poco tempo ricomincia non da capo ma dal minuto di interruzione. Analogamente si potrebbe far giocare la squadra dello squalificato in inferiorità numerica per la partita successiva, per un numero di minuti equivalente a quelli giocati dopo il fattaccio fino alla fine. Certo, non usufruirebbe della superiorità la squadra il cui giocatore ha subito il colpo, ma almeno anche la squadra di questi giocatori avrebbe un danno (squalifica a parte) equivalente all'inferiorità numerica che in fondo ha immeritatamente evitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

pi� arzigogolata non la vorresti? :PP

giusto cos�, magari una gg in pi� ci stava. la prova tv punisce sempre in maniera superiore all'arbitro in campo. beccato in flagrante avremmo giocato in 10 si ma � tutto da vedere se il bari ci avrebbe schiantato. inoltre si beccava 2 massimo 3 giornate.

Modificato da bondino
Link al commento
Condividi su altri siti

4 giornate.

Conmplimenti a Sky che ha colto a caldo delle scuse apparse davvero sincere (non come tante altre sentite in tv). Per curiosità Marco, la vittima, cosa ha poi risposto?

Ha accettato subito le scuse. Mi sembra davvero un bravo ragazzo, motivo in più per considerare assurdo il gesto di Chivu.

Comunque Chivu è tutta la stagione che è nervoso, ricordate come si rivolse a Benitez? Per me ha problemi personali. Hanno in ogni caso mostrato dei precedenti di Chivu, tra cui una bruttissima scarpata intenzionale al giocatore (mi pare Totti) a terra...

Colpire Totti è cosa buona e giusta. Anzi, dovrebbero incentivarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...