Vai al contenuto

Videogiochi


The Duke
 Share

Recommended Posts

ma non è come Tomb Raider dove vai avanti solo se conosci i trucchi altrimenti saltelli da un posto all'altro e non risolvi niente?

Cioè posso arrivare alla fine anche senza seguire la strada "giusta"??

A Tomb Raider vai anche avanti se ti impegni e se usi la logica. L'ho giusto ripreso qualche mese fa, vorrei poterlo finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche enigma ma niente di difficile.

Più che altro la cosa bella è il potere decisionale che tu hai ogni volta.. tipo ieri c'era uno che mi ha pagato per trovare una, la trovo e quella mi dice che gli altri sono stronzi che la vogliono uccidere e di ucciderli.

allora io vado nel dungeon per ucciderli ma quello mi convince che è lei la stronza, cheha tradito il suo popolo, e che loro non le fanno del male ma la vogliono riportare indeitro x il processo, e mi chiedono di trarla in inganno e consegnargliela.

a quel punto potevo ucciderli o fare come diceva lui.

visto che le donne, escluse le presenti e in base a un campione statistico non esaustivo, sono tutte troie, ho dato ragione a questi qua.

effettivamente poi non la hanno uccisa ma solo addormentata.

ps questa è solo una delle centinaia di sotto-quest presenti e mi ha portato via un oretta di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche enigma ma niente di difficile.

Più che altro la cosa bella è il potere decisionale che tu hai ogni volta.. tipo ieri c'era uno che mi ha pagato per trovare una, la trovo e quella mi dice che gli altri sono stronzi che la vogliono uccidere e di ucciderli.

allora io vado nel dungeon per ucciderli ma quello mi convince che è lei la stronza, cheha tradito il suo popolo, e che loro non le fanno del male ma la vogliono riportare indeitro x il processo, e mi chiedono di trarla in inganno e consegnargliela.

a quel punto potevo ucciderli o fare come diceva lui.

visto che le donne, escluse le presenti e in base a un campione statistico non esaustivo, sono tutte troie, ho dato ragione a questi qua.

effettivamente poi non la hanno uccisa ma solo addormentata.

ps questa è solo una delle centinaia di sotto-quest presenti e mi ha portato via un oretta di gioco

Tnx. :)

Ahahah, la trama mi appassiona più di Boshiful, ti invito a continuare il racconto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È una linea di computer della Dell, adatto per fare molte cose con il 3D, ank se non è il top-class per i videgiochi.

Per i video giochi esistono serie dedicate (tipo Alienware), a me serviva un PC ultra potente come capacità di calcolo (per il lavoro) ma che mi permettesse di giocare con buoni livelli di grafica durante i miei viaggi. Il compromesso è ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...