Vai al contenuto

Videogiochi


The Duke
 Share

Recommended Posts

Guru hai detto che l'hai fatta la quest tipo "una notte da leoni".. quindi hai ottenuto la Rosa di Sanguine?

Io li ho trovati ostici i maghi là sotto, ho dovuto usare un po' di astuzia e sfruttare la scarsa IA (leggasi: freccia e scappa, freccia e scappa :) )

figa la Rosa che evoca deadra!!!

gioco epico

Link al commento
Condividi su altri siti

I maghi erano parecchio forti, anche e soprattutto quello dentro la stanza chiusa a chiave (minchia quanto era forte il suo incantesimo del fuoco!). Ho dovuto provare più volte e utilizzare parecchie pozioni.

Ora ho portato forgiatura a 100, ho cominciato a fare le armature dragoniche (figata) migliorate a livello leggendario ma devo seccare molti draghi per avere le scaglie. Sto anche livellando enchanting e usando un'arma con la trappola dell'anima come mi avevi consigliato. Quando avrò finito il livelling mi sa che passerò dal livello "difficile" a quello "arduo" perchè sarò decisamente forte.

Gioco epico :)

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato l'armatura dragonica completa, mi serve un altro drago per poterla rifinire tutta a leggendario dopo di che mi divertirò a scegliere l'incantamento migliore (quando avrò enchanting a 100, per ora sta a 96) per fare razzie in lungo e in largo. Certo che a volte è difficile riuscire a combattere con i draghi: me ne è capitato uno che restava a volare in aria senza atterrare mai, le frecce non ci arrivavano fin lassù, e poi se ne è andato.

Ah comunque arrivare in cima al monte bianco dei Barbagrigia e vedere tutta Skyrim da lassù non ha prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza

forgiatura 100, incantamento 96.. ci stai dando dentro come ore di gioco eh!!!

Qui serve l'intervento di Iron!! :)

Io sono rimasto indietro.. sto facendo un po' di missioncine "libera il covo dei banditi"

la skill più alta che ho è evocazione a 70 ma non ho ancora trovato incantesimi seri (solo atronach fiamma, mentre ho visto maghi evocare ghiaccio, che è il dopppio.. e so che ci sono altri cosi da evocare).

ieri ho dovuto rinunciare a un dungeon perchè gli androidi nanici non riuscivo a batterli (sto andando in giro senza guardia del corpo).. morivo troppe volte e non volevo andare avanti a vigliaccate (tipo colpisci-corri-scappa-cura)

tornerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza

forgiatura 100, incantamento 96.. ci stai dando dentro come ore di gioco eh!!!

Beh, livellare forgiatura è una cavolata: basta che i soldi racimolati dalle missioni li utilizzi per comprare ferro e pelle, ti metti a fare centinaia di pugnali di ferro e vedi come ti sale in un baleno. In due o tre serate la porti tranquillamente a 90 o 100. La cosa figa è poi accoppiarla con enchanting: i pugnali che crei li incanti badando a scegliere l'incantamento più remunerativo (io uso quello della paralisi) e praticamente il valore del pugnale sale da 10 a 400 e oltre monete (che poi ti compreranno alla metà). Insomma, ti fai pure un sacco di grana oltre a livellare, che poi investi comprando tutte le gemme minute/comuni/minori che vendono. Superata una prima fase di sacrifici ora ho i soldi che mi escono dalle orecchie :)

Enchanting comunque è più lenta da livellare per via delle gemme, per riempirle ci vuole tempo. Per fortuna ho trovato due dungeon con scheletri e mostri non umani così ne ho potuto riempire un sacco.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

la skill più alta che ho è evocazione a 70 ma non ho ancora trovato incantesimi seri (solo atronach fiamma, mentre ho visto maghi evocare ghiaccio, che è il dopppio.. e so che ci sono altri cosi da evocare).

Anch'io come evocazioni ho solo atronach fiamma, è un po' scarso ma meglio di niente. Quando ho bisogno di uno che vada a prendere botte al posto mio uso la Rosa di Sanguine: il Draedra non è male come tank.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ma si scarica, va centellinato.

L'ho appena ricaricato con la gemma suprema..

Ora mi sto portando dietro il boia dell'esecuzione di solitude, a cui ho fatto un favore, e ora mi segue (come Lydia).

Ascia a due mani bipenne.

La cosa che un po' mi da fastidio è che questi personaggi che ti porti dietro non muoiono mai, si limitano a chiedere pietà e poi si riprendono..

non è realistico

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che un po' mi da fastidio è che questi personaggi che ti porti dietro non muoiono mai, si limitano a chiedere pietà e poi si riprendono..

non è realistico

Davvero? Dai che cazzata! Io non li ho mai usati, mi rompe doverli aspettare mentre mi muovo col cavallo e comunque andrebbe contro la mia reputazione di guerriero nero solitario. Se mi dici che sono pure totem indistruttibili penso che li lascerò li dove sono a fare la muffa.

Intanto ho portato enchanting a 100 sbloccando il perk del doppio incantamento: ho quasi raddoppiato tutte le mie skill tanto che sono passato al livello di difficoltà massimo (arduo) se no mi sembrava di voler vincere facile :)

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non li devi aspettare se vai a cavallo

anzi fa ridere perchè ogni volta io parto al galoppo e loro dietro a correre..

quando entri nel dungeon sono già lì con te!

Se no aspetti un ora (io è così che salvo il gioco, ci vuole di meno) ed eccolo li

il motivo principale per cui li porto, comunque, è che gli puoi dare un macello di roba da trasportare, quindi nn sono costretto a tornare a vendere tutta la roba quando sono carico..

inoltre gli puoi far fare altre cose, tipo forgiare, alchimia eccetera.. tu lo metti a forgiare e poi ti fai un giro in città, ogni tanto tirano fuori qualche chicca

non sapevo del doppio incantamento! fico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho capito di aver fatto il salto di qualità quando ho attaccato uno al muro con una freccia e ho ammazzato facilmente il gigante e il suo mammuth

ormai mi ritaglio un oretta di gioco notturna, post serata..

ho lavorato anche ieri (s ambrogio) e sono in ufficio anche oggi e domani.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho completato una quest figa a Windhelm: di notte avviene un omicidio, mi chiedono di investigare sull'accaduto. Chiedendo in giro e entrando in qualche casa scopro degli indizi e il luogo del delitto, tutto pieno di sangue e con un altare con resti di riti satanici. L'indiziato è il mago di corte che si professa innocente: a quel punto ho la possibilità di denunciarlo al sovrintendente o di credere alle sue parole. Scelgo la seconda e scopro che in realtà l'assassino è un altro, trovo le prove che lo inchiodano, scopro quando ha intenzione di uccidere di nuovo, lo colgo sul fatto mentre sta per ammazzare una ragazza e la salvo, uccidendolo.

L'assassino era...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai recuperata la Stella di Azura?

fondamentale!!!!

L'ho recuperata sempre ieri, prima di andare a dormire, dunque non l'ho ancora usata.

Ho preso quella nera perchè secondo me è più facile da riempire (di esseri umani ce ne sono a non finire, di animali con anima suprema ce n'è di meno). Spero che non ci siano controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...