Vai al contenuto

Berlusconi ne ha fatta un'altra!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

sveva è un eufemismo per dire che non le ha mai dette, del resto ripeterle o rimandare a un topic vecchio non gli costerebbe niente. ma quando glielo chiedo mi risponde che non ha voglia perché l'ha già fatto 100 volte (anche la prima volta che gliel'ho chiesto appena aveva cambiato idea, aveva già scritto 100 messaggi con le ragioni della sua svolta politica).

Ha collaborato più la maggioranza con l'opposizione che viceversa

questa è una visione da tifoso del milan: io il PD non lo voto perché ha collaborato troppo. ha costantemente ritirato emendamenti e fatto astensioni strategiche su cose inaccettabili. Ma questo lo si osserva dai lavori parlamentari e non dai messaggi dei TG, che fanno vedere le dichiarazioni di gente incazzata e titolano "scontro tra maggioranza e opposizione" (grazie al c..zo, se dicessero le stesse cose non saremmo in democrazia).

di pietro è invece un ottimo intrattenitore che demolisce senza proporre niente, e come politico per me vale berlusconi (come intrattenitori invece spenderei 50 euro per vederli a teatro entrambi)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

sveva è un eufemismo per dire che non le ha mai dette, del resto ripeterle o rimandare a un topic vecchio non gli costerebbe niente. ma quando glielo chiedo mi risponde che non ha voglia perché l'ha già fatto 100 volte (anche la prima volta che gliel'ho chiesto appena aveva cambiato idea, aveva già scritto 100 messaggi con le ragioni della sua svolta politica).

Complimenti. Piccoli Guru crescono. :D

Lo dici tu che non mi costerebbe niente ripetermi, mi sono rotto il c...

E non solo, aggiungo che già una volta Pachu si prese la briga di copiare e incollare, e io aggiunsi altri dettagli a integrazione, ma ogni volta si rimette il disco da capo! E mo' basta, credi quello che vuoi, ma sai a me quanto me ne può fregare di stare dietro ai tuoi capricci!

Link al commento
Condividi su altri siti

La competitività osteggiata dalla destra? :o OMG! :(

Io sento quasi sempre e quasi solo critiche a Berlusconi e al suo Governo, inviti alle dimissioni, comiche (Di Pietro) in Parlamento, ma programmi alterntivi praticamente mai. Ha collaborato più la maggioranza con l'opposizione che viceversa...! Se a Governo ribaltato il centrodestra avrà pari atteggiamento sarà la paralisi, con il ritornello della richiesta di nuove elezioni per 5 anni!

Certo che lo fu! Mica ti devo spiegare io che la politica oggi funziona solo più così. Meglio demonizzare in toto l'operato dell'altro per poi magari aspettare qualche anno e riproporre la stessa cosa.

http://www.altalex.com/index.php?idnot=34368

Poi si può essere d'accordo o meno ma questa ritengo sia stata una riforma abbastanza rilevante, nel bene o nel male vedila come vuoi. Energia, assicurazioni, telefonia. 3 cose che mi toccano (ripeto, nel bene o nel male) molto più da vicino che non un processo breve, un ministero al nord, una legge obiettivo, una prescrizione facile....Non dico se sono a favore o meno, dico che le proposte ci sono state. Negarlo è da ottusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rileggiti cento topic con la stessa domanda, e la stessa sciocca insinuazione, che due palle, siete fatti tutti con lo stampino!

Ma io non ho quasi mai sentito programmi, progetti alternativi, critiche costruttive da parte dell'opposizione. Ribadisco che tolto lui non si è risolto ancora nulla.

Il Pd: "Ecco le nostre proposte"

Sicuramente le avrai gia lette 100 volte e non hai voglia di rileggerle... sono fatte con lo stampino.... che due palle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

berlusconi ha pronunciato parole sante:

.a me possono dire che scopo..è l'unica cosa che possono dire di me...è chiaro?..quindi io..mi mettono le spie dove vogliono..mi controllano le telefonate..non me ne fotte niente...io..tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei...da un'altra parte e quindi...vado via da questo paese di merda...di cui...sono nauseato...punto e basta...".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...