Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

Un grande classico :D

Concordo al 100%, fa veramente schifo, è così difficile tornare a come si era?
non si riesce a rimettere tutto come prima? Mi stressa vedere i forum così, sono fastidiosissimi...
Ripeto, non si può rimettere tutto come prima?
Si può eliminare sta ciofeca immonda di versione del software??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, per il pulsante "torna su" alla fine della pagina...non ho ancora provato ad accedere da pc, di sicuro nella versione mobile non c'é, ho appena controllato :) ho visto che c'é però una opzione per visualizzare in"full version" che non ho provato. Questo aggiornamento, almeno a ne, comunque, consente una migliore navigazione dal telefono senza dover scaricare app aggiuntive per la gestione dei forum, che ho visto che esiste ( tanto questo é l'unico forum che frequento)

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

A me rimanda all'ultimo intervento letto dal cell, sia che "clicchi" sul titolo del topic, sia sulla freccia a dx del titolo (sulla visualizzazione da mobile). Piuttosto non riesco a quotare perché non mi fa scorrere all'interno del campo della risposta....praticamente vedo solo le prime righe e non ho modo di arrivare sotto il quote per scrivere. Stesso discorso se ho bisogno di rileggere quello che ho scritto prima di postare o se voglio editare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è "mark all forum read"? 2mark all community read" in basso non dà lo stesso risultato

Che differenza c'è?

inoltre quando entri in un topic con + pagine ti manda alla prima, non all'ultima, e questo dal cellulare è una palla;si può settare?

A me non succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non si riesce a inserire un menu a tendina in basso a destra? Possibile che se da calcio devo passare a cafe devo:

- tornare in alto

- cliccare l'indice principale

- scorrere in basso

- cliccare cafe

mentre prima si apriva un menu a tendina e si saltavano tre passaggi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...