Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

è cambiato qualcosa nelle impostazioni e per me ora è tutto ok tranne che se col cellulare entro in un topic con più pagine mi entra nella prima e se voglio leggere il topic dell'udinese è un problema

Vero, ma io l'ho usato oggi e non mi ha dato questo problema. Sei loggato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non si riesce a inserire un menu a tendina in basso a destra? Possibile che se da calcio devo passare a cafe devo:

- tornare in alto

- cliccare l'indice principale

- scorrere in basso

- cliccare cafe

mentre prima si apriva un menu a tendina e si saltavano tre passaggi???

Nada...? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata! Ho appena scoperto che se mentre stai scrivendo un messaggio qualcuno ne inserisce uno prima di te, si apre una finestrella che te lo mostra.

Questo è notevole!

Sul sito della Settimana Enigmistica giochiamo a chi indovina per primo la frase della Ghigliottina finale e questo aggiungerebbe pepe alla corsa a tempo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IE

tra l'altro quando posto, mi rimane in attesa poi torno sulla main page e da li mi accorgo che il post è andato

Il problema a me non si presenta più. Ho impostato il Compatibility Mode su ON http://www.sevenforums.com/tutorials/1196-internet-explorer-compatibility-view-turn-off.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...