Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

Turro, che fine ho fatto io in UML? Sono sparito! :o

Avevo completato le offerte a 50 minuti dalla scadenza...

posso farti lo stesso trattamento x uaua e ping ti inserisco nel girone 5 al posto di GUEST

fai il draft con rosa nulla e 350 Cr a disposizione

Ma che vuol dire con rosa nulla??? Che significa non ho dato l'adesione? L'ho data eccome, un sacco di tempo fa, e ho completato tutte le offerte a 50 minuti dalla fine, dopo lunghe elucubrazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scrigno,

ma dai log il 26 hai attivato la squadra e poi dato l'adesione solo per la UML-Gold non per la UML

sarà stata una svista

Ma che svista?? :o Io ho attivato le squadre UML e GOLD, mentre non l'ho fatto per FIVE e Coppe...

Se ho fatto le offerte come posso pensare di non essere attivato??? Ma che senso ha scusa?? Mai successa una cosa del genere! Sono arrivato secondo l'anno scorso (che avrei dovuto vincere con dei bonus proporzionali...) e ho partecipato a ogni topic della UML e ti pare che faccio le offerte che il programma mi conferma e posso pensare di non essere attivato?? Valle a recuperare e le trovi tutte...evidentemente è un bug, io non sono uno che ha dimenticato la UML o non ha fatto le offerte in tempo, non vedo perché devo rimetterci io!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scrigno,

ma dai log il 26 hai attivato la squadra e poi dato l'adesione solo per la UML-Gold non per la UML

sarà stata una svista

Ma che svista?? :o Io ho attivato le squadre UML e GOLD, mentre non l'ho fatto per FIVE e Coppe...

Se ho fatto le offerte come posso pensare di non essere attivato??? Ma che senso ha scusa?? Mai successa una cosa del genere! Sono arrivato secondo l'anno scorso (che avrei dovuto vincere con dei bonus proporzionali...) e ho partecipato a ogni topic della UML e ti pare che faccio le offerte che il programma mi conferma e posso pensare di non essere attivato?? Valle a recuperare e le trovi tutte...evidentemente è un bug, io non sono uno che ha dimenticato la UML o non ha fatto le offerte in tempo, non vedo perché devo rimetterci io!

faccio le verifiche del caso e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...