Vai al contenuto

Una bruttissima notizia...


Bigmike
 Share

Recommended Posts

E' vero, le sue contrattazioni erano assurde! L'anno scorso avevamo un sacco di giocatori in comune al passaggio di fase e dopo mail su mail le sue proposte in sostanza erano sempre "io mi prendo tutti quelli forti e tu ti tieni i cessi"

Ehhhh...in quello era un mito!!! Ma il bello é che lo faceva apposta....Non erano proposte serie....Era uno dei suoi modi di divertirsi.

Ogni tanto me lo raccontava e a sentirlo era ancora più divertente.

Mitico il mio J.J.!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono Pernetto sotto le spoglie del mio , del nostro amico RIVERA ...

mi spiace ritrovarvi in questa triste occasione e mi fa anche un po' effetto "giocare" con voi con il suo nick

credo che sia il modo piu' giusto per onorare la sua memoria e la mia amicizia con lui

un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi venuto un colpo quando ho visto il nick di Rivera qui. Che flash!!!

In ogni caso, Perny, quella della UML la gestisco io e gliela porto avanti perchè ne sono onorato. Tu devi gestire quella che aveva su Fantafoot.

Sono sicuro che sarà contento che saremo noi due a gestirgliele fino alla fine del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Mike che mi ha avvertita; non so più il tempo che non metto piede qui, anche se proprio due settimane fa mi sono ritrovata con le altre due "amazzoni" e Milordino per una cena e abbiamo parlato di alcuni di voi (magari a qualcuno saranno fischiate le orecchie).

Io avevo avuto la fortuna d'incontrarlo proprio da Mike, insieme a Cinzia, Pernetto e Anomander, non ricordo se ci fossero anche Sveva e Grucho...

Quando qualcuno che conosci se ne va così, all'improvviso, è sempre un dispiacere. Mi unisco a coloro che hanno chiesto di presentare alla moglie le condoglianze.

Un caro saluto a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non ci ho mai avuto molto a che fare,

a parte per la uml e per le sue assurde proposte di scambio con cui ti strappava sempre una risata.

però fa sempre effetto pensare che qualcuno ci possa lasciare... anche una presenza "virtuale" come la sua

condoglianze alla famiglia

(e un saluto a pernetto che non leggevo da secoli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono Pernetto sotto le spoglie del mio , del nostro amico RIVERA ...

mi spiace ritrovarvi in questa triste occasione e mi fa anche un po' effetto "giocare" con voi con il suo nick

credo che sia il modo piu' giusto per onorare la sua memoria e la mia amicizia con lui

un abbraccio a tutti

Ciao Pernetto, che piacere rileggerti...

Prenderai il suo posto in UML?

Ah, ok Mike in UML e Pernetto in FF, giusto così... :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...