Vai al contenuto

La pizza è pizza


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sì è un grande ma...speriamo che si ingrandisca! E che la bici sia elettrica! :o 

Almeno un furgoncino elettrico, no? 

 

No, non ha cominciato cosi perchè non poteva fare di meglio, è proprio che lui vuole fare cosi. :D

E, nel paese delle biciclette (non so se sei mai stato un Danmark) è un successo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La cosa che a me fa un sacco ridere è che noi pensiamo che agli stranieri piaccia il nostro modo di cucinare. Mi è capitato di sentirmi dire che una semplice pasta al pomodoro fosse insapore perché mancava di burro e altre puttanate varie. Quando hanno il gusto allenato ai "sapori forti al grasso idrogenato" fanno fatica ad abituarsi a gusti più delicati. È come se gli avessero passato la carta vetrata per tutto il palato. Però non capisco sta fissa di chiamare coi nomi di piatti italiani robe inesistenti. In soldoni: felice di essere food nazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a trovarci a metà strada. Questa pizza a vederla è un'americanata oscena, e di sicuro non ha niente a che fare con la nostra meravigliosa pizza napoletana cotta nel forno a legna...

 

Però...io la compro da anni, anche tre alla volta: una delle poche surgelate che non mi faccia schifo...io la adoro. Provate, seguite BENE le istruzioni e poi fatemi sapere! ;) 

 

big-americans.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bless dice:

La cosa che a me fa un sacco ridere è che noi pensiamo che agli stranieri piaccia il nostro modo di cucinare. Mi è capitato di sentirmi dire che una semplice pasta al pomodoro fosse insapore perché mancava di burro e altre puttanate varie. Quando hanno il gusto allenato ai "sapori forti al grasso idrogenato" fanno fatica ad abituarsi a gusti più delicati. È come se gli avessero passato la carta vetrata per tutto il palato. Però non capisco sta fissa di chiamare coi nomi di piatti italiani robe inesistenti. In soldoni: felice di essere food nazi

 

 

Qui in Norvegia, quando un italiano apre un ristorante è bene, per noi italiani, andare a mangiare da lui subito dopo l'apertura del ristorante.

Si mangerà bene e si sentirà il proprietario dire che mai cadrà nella tentazione di cambiare i propri "piatti".

Dopo un periodo più o meno lungo, tornando in quel ristorante, succederà di mangiare gli stessi "piatti" cambiati nel senso che Bless ha spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

Io sento parlare ovunque della pizza chicaghese come di una delle cose più buone del pianeta. Vorrei provarla, un giorno.

 

L'ho provata l'anno scorso, è una cosa mastodontica, non direi che è particolarmente buona ma è sicuramente un'esperienza indimenticabile. Ricordo di aver messo una foto nel gruppo facebook facendo riferimento, oltre alla purezza del concetto di pizza, al fatto che Obama è di Chicago, per cui per lui mangiare le croste della pizza è a maggior ragione un atto di eccezionale altruismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...