Vai al contenuto

Propositi per il nuovo anno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

per gli hobby continuo danza - che mi piace sempre tantissimo e che porto avanti con costanza - e improvvisazione, che quest'anno però mi sta prendendo pochissimo. che poi è un circolo vizioso, nel senso che meno ti fai prendere e meno ti prende. sarà che hanno praticamente smembrato la mia classe, e che le due persone con cui stavo davvero bene non sono più con me... però voglio impegnarmi per portare comunque a conclusione questo anno, poi deciderò.

Questo lo noto anche io. Appena qualcuno esce dal corso scompare, non si fa più vedere. Mi sono sempre chiesto perché.

Per quanto riguarda me, il 25/1 sono in scena con una long form di cui sono poco convinto ma vabbè. E' un esperimento e sarà comunque un'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli hobby continuo danza - che mi piace sempre tantissimo e che porto avanti con costanza - e improvvisazione, che quest'anno però mi sta prendendo pochissimo. che poi è un circolo vizioso, nel senso che meno ti fai prendere e meno ti prende. sarà che hanno praticamente smembrato la mia classe, e che le due persone con cui stavo davvero bene non sono più con me... però voglio impegnarmi per portare comunque a conclusione questo anno, poi deciderò.

Questo lo noto anche io. Appena qualcuno esce dal corso scompare, non si fa più vedere. Mi sono sempre chiesto perché.

Per quanto riguarda me, il 25/1 sono in scena con una long form di cui sono poco convinto ma vabbè. E' un esperimento e sarà comunque un'esperienza.

io il 29 in un imprò di cui sono poco convinta ma vabbè :D

me la faccio girare bene solo perchè quest'anno abbiamo avuto e avremo la migliore combo di insegnanti (tiziano, mariadele, beba e susanna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me come insegnante Giorgio Rosa è molto meglio di Tiziano, a livello tecnico. Tiziano però è bravissimo a farti capire come usare l'istinto, è stato quello che ha smesso di farmi pensare prima di entrare in scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno vorrei

- fare 2 mesi al mare anche non in maniera continuativa

- finire di leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin

- vendere casa senza rimetterci troppo

- comprare casa più grande ( punto condizionato dal punto precedente )

- trovare lavoro a Trapani

- se non trovo lavoro a Trapani mantenere quello a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

io quest'anno vorrei

- fare 2 mesi al mare anche non in maniera continuativa

- finire di leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin

- se non trovo lavoro a Trapani mantenere quello a Roma

fatto

- vendere casa senza rimetterci troppo

- comprare casa più grande ( punto condizionato dal punto precedente )

- trovare lavoro a Trapani

il mercato immobiliare mi ha segato le gambe

lavorare a trapani è sempre più complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno dovrei proseguire in tutto questo ma l'impegno è la GESTIONE DEL TEMPO

che mi manca completamente. Tutti mi danno pacche sulle spalle e mi dicono che è normale, con tutte le cose che faccio, ma non lo è. Se avete consigli, sciamani, piante magiche, psicofarmaci, metodi PNL o qualsiasi cazzata io vi do retta perché non ne posso più.

ho fallito miseramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuh che bello devo farmi nuovi propositi! Essere felice, essere felice e per ultimo ma non meno importante... Essere felice :p

A parte questo mi piacerebbe non avere esami a settembre, guadagnare un po' di soldini,farmi nuovi amici, trovare il ragazzo giusto ma soprattutto spero che nessuno in famiglia abbia di nuovo problemi di salute che il 2014 è stato pessimo da quel punto di vista :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow bello, ci provo anche io quest'anno:

- entrare nella top ten di Lupus ( :on_the_quiet::on_the_quiet: per Moon)

- finalmente fare quel viaggio che sogno da tanto (Foresta nera) in moto (o eventualmente anche in macchina, basta farlo)

- ad agosto festaggiamo il VII anniversario.. quindi spero di passare indenne la prima parte del fatidico settimo anno e ogni giorno essere sempre più innamorati!! :heart:

- finalmente decidermi se rifare immersioni (ho smesso un paio di anni fa per un brutto spavento sott'acqua) o vendere tutto e dedicarmi ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...