Vai al contenuto

Ho vinto!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

scrì com'è che non usi la carta forno??

Volevo raccogliere più sughetto possibile da versare poi sulle fette tagliate.

lo puoi fare anche con la carta forno e sporchi meno la teglia... tra l'altro mi sembra che un po' sotto ti sia bruciato il fondo o no?

scrì com'è che non usi la carta forno??

come la carta forno? quella va bene per un dolce, una pizza, una sfoglia ma per non per farci una cottura "in umido"

Ti ha risposto bene Lio, Giuan. :) La carta mi avrebbe portato via il 50% del condimento.

Pulire la teglia non è un problema, è antiaderente. Ho stoppato la cottura appena in tempo, come hai giusatamente notato sui bordi il rosmarino aveva già iniziato a bruciacchiarsi.

Non so se rivenderla, ricordate la vaporiera vinta sempre con la Galbani (!) nelle pagine scorse? Quella forse la venderò, cuocere a vapore mi mette un po' tristezza, anche se forse dovrei...

Questo Kenwood non lo avrei mai preso, visto il prezzo, ma era un po' che mi stuzzicava il Bimby...e questo pare essere molto di più! E' un gran dilemma! Intanto farò le foto all'attrezzatura appena arrivata eheh magari la provo e poi la vendo non so...non so davvero...certo se la vendessi sarebbe un po' come aver vinto la macchina fotografica e...il tavolo da biliardo con cui giocherete a Viareggio durante il raduno di aprile ahahahaha! :p

19203_407280982686711_176020881_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di venderlo e comprare il bimby. Quello che hai vinto credo sia abbstanza nudo e crudo (e senza parecchi accessori che costano un botto, ci fai molto meno che con il Bimby). Se lo riesci a vendere a mille ci compri il bimby (che tra l'altro puoi prendere a rate) e se becchi l'offerta giusta anche un bel regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di venderlo e comprare il bimby. Quello che hai vinto credo sia abbstanza nudo e crudo (e senza parecchi accessori che costano un botto, ci fai molto meno che con il Bimby). Se lo riesci a vendere a mille ci compri il bimby (che tra l'altro puoi prendere a rate) e se becchi l'offerta giusta anche un bel regalo.

Io credo che il mio sia il migliore, di solito nei concorsi mettono il top di gamma.

http://www.estatica.it/it/letture/articolo/contronto-tra-il-vorwerk-bimby-thermomix-e-il-kenwood-cooking-chef

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...
  • 3 anni later...

Oggi volevo provare a giocare una schedina Superenalotto, saltuariamente giocavo due colonne a caso, spesa 2 euro, che pensavo fosse il minimo possibile.

 

Oggi mi salta il ghiribizzo di vedere se si può giocare anche un solo Euro, e... ;) 

 

SE VINCITA IMMEDIATA2.png

 

Da notare la parolina cerchiata... :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4 ore fa, aleman dice:

Parliamone in privato, se davvero ce l'hai ancora

 

Volentieri, la Cinquecento è del 2017 ed è praticamente nuova, mai usata, perchè io sono a Viareggio e "lei" a Milano.

Ha fatto solo il viaggio dalla sede Fiat di Torino a Milano e poi da allora stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io non ho vinto mai niente a questi concorsi.

Sto provando inutilmente a giocare a quello di Sky Extra che mette in palio partecipazioni come pubblico a X Factor o biglietti per le partite, ma nonostante gli ennemila anni di anzianità sky che mi fanno effettuare un sacco di tentativi, nulla di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 26/9/2019 at 23:51, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Volentieri, la Cinquecento è del 2017 ed è praticamente nuova, mai usata, perchè io sono a Viareggio e "lei" a Milano.

Ha fatto solo il viaggio dalla sede Fiat di Torino a Milano e poi da allora stop. 

ma perchè lhai lasciata nella concessionaria a Milano? :O 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...