Vai al contenuto

Ho vinto!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Scri, tu che partecipi a tanti concorsi, se vuoi su Letsbonus c'è un concorso aperto per chi si iscrive alla newsletter, non so se dal sito lo trovi, sennò me lo dici se vuoi e al limite domani ti copio il link.

In palio 2000 euro di credito, estrazione mi pare il 27 luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio cuggino una volta con un sistema incrementale di sua invenzione ha sbancato James Bond e Onassis allo chemin de fer

io una volta ho vinto tipo 185 euro scommettendo per conto di mia madre su un fiorentina milan (o milan fiorentina?) che finì 3-1. In tutto in vita mia sono stato alla SNAI solo due volte (quella, e la settimana dopo quando credevo di avere il tocco magico, ma persi ^_^).

Un'altra volta con un concorso letterario vinsi 500 euro di buoni su IBS, fu ganzissimo attingere a man bassa dal catalogo.

In settimana bianca con la scuola in prima liceo vinsi il secondo premio della tombola (degli scarponi Dolomite molto belli) ma siccome non si era iscritta abbastanza gente per compensare il costo dei premi quei cani mi diedero solo 60'000 lire cash.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, per partecipare all'estrazione finale ho inventato una ricetta di sana pianta! :D

http://www.galbani.i...tm_nooverride=1

Brodo, zafferano, würstel e mozzarella???

Decisamente crucche ste pennette!

In pratica ho aggiunto la mozzarella per "gratificare" la Galbani, che non c'entrava una cippa lippa, a una vera ricetta che ho inventato io, penne zafferano e wursterl eheh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scri, tu che partecipi a tanti concorsi, se vuoi su Letsbonus c'è un concorso aperto per chi si iscrive alla newsletter, non so se dal sito lo trovi, sennò me lo dici se vuoi e al limite domani ti copio il link.

In palio 2000 euro di credito, estrazione mi pare il 27 luglio.

Sono già iscritto grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siccome non si era iscritta abbastanza gente

vannis quando andava alla tombola con gli altri secchioni e non si chiedeva dov'erano le ragazze. Abbiamo tutti qualche scheletro nell'armadio.

assolutamente :D

a mia parziale discolpa posso dire che in prima liceo avevo pur sempre 13 anni e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle vacanze della maturità mi feci la cresta bionda (ai tempi di beckham) e andai a praga con altri livornesi con le creste colorate. in un posto che era mezzo casinò mezzo night club vinsi tipo 350 euro alla roulette. Gli analcolici erano gratis, per cui ricordo che quella sera bevvi un sacco di fanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere uno dei pochi esseri umani in attivo con i videopoker. Ci ho giocato in tutto quattro volte, avrò avuto 18 anni. In pratica avevano messo da qualche tempo sti videopoker nella salagiochi del paese, ne provai uno e giocando 5mila lire feci quasi subito poker e vinsi tipo 20mila lire o qualcosa del genere. Nei giorni seguenti tornai, giocai sempre 5 mila lire nella stessa postazione e feci la seconda volta scala reale e la terza addirittura pokerissimo! Col pokerissimo beccai tipo 150mila lire, tutte consegnatemi in contanti chiaramente. Tra l'altro oltre a questi grossi punti uscivano di continuo tris e cose così. Evidentemente era una postazione buggata in cui si vinceva tanto.

Il giorno ancora dopo ci tornai, sempre nella stessa postazione, ma stavolta non usciva più manco una coppia e persi tipo 20 o 30 mila lire in un baleno. Capii che l'avevano sistemata e non ci giocai mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere uno dei pochi esseri umani in attivo con i videopoker. Ci ho giocato in tutto quattro volte, avrò avuto 18 anni. In pratica avevano messo da qualche tempo sti videopoker nella salagiochi del paese, ne provai uno e giocando 5mila lire feci quasi subito poker e vinsi tipo 20mila lire o qualcosa del genere. Nei giorni seguenti tornai, giocai sempre 5 mila lire nella stessa postazione e feci la seconda volta scala reale e la terza addirittura pokerissimo! Col pokerissimo beccai tipo 150mila lire, tutte consegnatemi in contanti chiaramente. Tra l'altro oltre a questi grossi punti uscivano di continuo tris e cose così. Evidentemente era una postazione buggata in cui si vinceva tanto.

Il giorno ancora dopo ci tornai, sempre nella stessa postazione, ma stavolta non usciva più manco una coppia e persi tipo 20 o 30 mila lire in un baleno. Capii che l'avevano sistemata e non ci giocai mai più.

Che tra l'altro per legge non potevano pagare contanti, ma solo consumazioni e premi o gettoni. ;)

Cmq sei stato davvero miracolato, son quasi tutte taroccate quelle macchine. O lo erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Calcola se dovessi avere bisogno qualche volta per i viaggi che se chiami o scrivi a infotravel probabilmente ti rispondo io :)

Ma sono quelli del sito in costruzione? Che servizio offrono?

Ma quale sito in costruzione???

It.letsbonus.com ---->proposte di viaggio :)

:D

Calcola se dovessi avere bisogno qualche volta per i viaggi che se chiami o scrivi a infotravel probabilmente ti rispondo io :)

Ma sono quelli del sito in costruzione? Che servizio offrono?

Ma quale sito in costruzione???

It.letsbonus.com ---->proposte di viaggio :)

:D

Calcola se dovessi avere bisogno qualche volta per i viaggi che se chiami o scrivi a infotravel probabilmente ti rispondo io :)

http://www.infotraveltouroperator.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...