Vai al contenuto

Ho vinto!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

io nelle vacanze della maturità mi feci la cresta bionda (ai tempi di beckham) e andai a praga con altri livornesi con le creste colorate. in un posto che era mezzo casinò mezzo night club vinsi tipo 350 euro alla roulette. Gli analcolici erano gratis, per cui ricordo che quella sera bevvi un sacco di fanta.

Io non sono sconvolta dalla cresta bionda ma dal fatto che quando hai fatto la maturità tu c'era già l'euro. :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono sconvolta dalla cresta bionda ma dal fatto che quando hai fatto la maturità tu c'era già l'euro. :wacko2:

Io mi sono sentito molto vecchio circa un anno fa quando, passando davanti al mio Liceo, ho realizzato che stavano facendo la maturita' i nati nell'anno in cui l'avevo fatta io. E' stato uno shock tale che non ho piu' paura del non molto lontato quarantesimo compleanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

148365_407926955955447_959055127_n.jpg

263843_407932365954906_187089866_n.jpg

http://www.galbani.it/ricette_casa_mia/ricette_per_sciogliere_il_freddo/partecipa/index.html

http://www.galbani.it/ricette_casa_mia/ricette_per_sciogliere_il_freddo/ricette_del_concorso/neve_in_brodo.html

I dettagli nei link!

Valore premio... € 1.300! :o;):D

Una ricetta patetica inventata solo per partecipare al concorso ahahahah! :D

Ma vieniiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché pensano tu sia una donna?

Perché per loro ancora: io Tarzan tu Jane! :D Donna in cucina, e a cucire lavare e stirare! ;) Un giorno scopriranno la categoria single uomini che si arrangiano bene nelle faccende domestiche! ;) A proposito, ieri ho fatto questi, squisitiiii! :D

560815_408156599265816_197001008_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scrì com'è che non usi la carta forno??

Volevo raccogliere più sughetto possibile da versare poi sulle fette tagliate.

lo puoi fare anche con la carta forno e sporchi meno la teglia... tra l'altro mi sembra che un po' sotto ti sia bruciato il fondo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...