Vai al contenuto

Giornata introduttiva


Mist
 Share

Recommended Posts

La partita inizia qui.

Gira voce che nella ridente cittadina di Carate Brianza sia stato avvistato un branco di lupi assetati di sangue.

La comunità è in fermento e si riunisce urgentemente in municipio per cercare di capire come comportarsi.

Questa giornata terminerà quando tutti si saranno "presentati". Presentarsi non vuol necessariamente dire suggerire il vostro ruolo, cosa che anzi potrebbe rivelarsi controproducente.

Oggi non muore nessuno, ma dalla fase notturna i lupi potranno già comunicarmi chi hanno intenzione di sbranare.

A partire dalla prossima giornata, dopo il dibattito sui fatti della notte ci saranno nomination ed inevitabile rogo.

A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio io le danze.

Io sono un contadino. Essendo quello con più esperienza, i lupi cercheranno di uccidermi immediatamente, ma essendo un contadino semplice, non avranno un grosso vantaggio.

Chiedo immediatamente protezione alla meretrice per questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei di no, durante la partita, perchè una domanda potrebbe finire per dire qualcosa del vostro ruolo :)

Chiedetemi in privato e poi a fine partita tiriamo le somme, che tanto è una sorta di partita-tutorial, questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, era per non inquinare il topic.

Tore si è dichiarato contadino: essendo una partita di prova si dice tutti la verità, o possiamo già mentire, e quindi Tore non essere un contadino?

Oddio, non l'ho chiesto in privato eheh ma magari serve ad altri, boh, semmai cancellate! ;)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto esperto, ma posso già dirvi che ho un ruolo importantissimo nella difesa del villaggio, quindi mi raccomando, non facciamo scherzi e becchiamo questi lupacchiotti (saranno Riommanisti ?)

Ecco.

Se sei un lupo va bene, ma se sei davvero un contadino che ha tutti questi poteri, faresti bene a non dichiararlo, visto che saresti una preda appetibile per i lupi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, fino ad ora, non ho capito una mazza, so solo che ho avuto il ruolo e non mi piace, sono sempre stato un amante dei vampiri, ho visto tutti i film sul genere ed invece io sono... mah... non lo posso dire vero?

ahaha.. dire "io non ho ben capito" = tipico atteggiamento da lupo!!! :)

Io l'avevo detto che prima o poi sarebbe successo qualcosa di infausto. Miei concittadini vediamo di unirci e forconi alla mano scacciar queste fiere!

Anche te non mi hai convinto!! :)

Cmq dai, caliamo la notte, vediamo che succede che sono curioso!!

Se uccidete subito Scrigno non gioco più!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il commento di Karmarkeddon, ma io faccio già calare la prima notte.

Da questo momento in poi contatterò in privato i lupi e i personaggi con poteri speciali, e ognuno mi dirà cosa intende fare e su chi.

Quando avrò tutte le mie informazioni, tornerà la luce. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...