Vai al contenuto

Partita #2: al rogo, al rogo!


Toremoon
 Share

Recommended Posts

In arringa Milo e Karma. In caso di parità non considererò valido l'ultimo votante.

Si vota fino alle 13:00.

Ecco le arringhe:

Minchia che figa! ARRINGA! ARRINGA!

Allora, io non so "contro" chi devo arringare e so anche che dato che è il primo turno tutto appare vacuo o annebbiato.

Potrei dire: strano che per essere una prima volta ci si aggrappi a dei caps-lock per definire la mia colpevolezza o comunque che almeno 3 persone siano così sicure di sapere! Data la mia discreta esperienza non mi ci trovo sinceramente neanche in una delle 3 categorie di NoRegrets.

A dire il vero sul DIMMI TUTTO MIST il caps lock, a maggior ragione, voleva essere un tentativo per rendere evidente l'ironia del messaggino, non vorrei aver combinato macello per una cosa del genere!

Infine mi rivolgo in particolar modo a chi ha seguito la precedente partita (forse tutti o forse no): evitiamo un secondo turno "all'asciutto", senza bidonare manco un lupo! Non sono lupo e ve ne accorgerete se mi fate fuori. Vi chiederò i danni per diffamazione, vi mando Equitalia sotto casa!

io lupo? quando mai si può pensare qualcosa di simile, il lupo sta in silenzio e poi colpisce quando meno te lo aspetti, io mi espongo, non sono certo uno che si nasconde dietro a niente, come fate a dubitare di me? io sono l'ultimo di cui sospettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nessuno dei due è un lupo. Resta tuttavia misteriosa questa arringa di Milordino che ok, è inesperto e semplicemente secondo me si era dimenticato che partiva il gioco, ma in pratica ha accusato se stesso dicendo che il lupo sta in silenzio e non si espone. In ogni caso voto lui sperando di averlo più attivo per la prossima partita.

Milordino

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow.

Milordino 8 (Mist, Scrigno, Terso, Helder, Rake, Kale, Iron, guru).

Essendoci solo 15 votanti, Milordino ha già la maggioranza dei voti e muore sul rogo.

Gli altri, se vogliono, possono ancora esprimere il loro voto prima che cada la notte su Marano. Potrebbe essere il loro ultimo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano in buona fede tutti e due. Un po' confusionari ma in buona fede. Del discorso di Milordino non ci ho capito una sega, il lupo sta in silenzio, lui si espone (è il primo intervento che leggo, lo vedo quotato e non so nemmeno dove lo ha scritto, dove è questa esposizione? adesso devo uscire e non ho tempo di leggere i vari topic); ma che roba è? Mi pare sacrosanta la scelta di scegliere Milordino ma consiglio di valutare con più serenità le prossime nomination. Intendo dire che secondo me nemmeno Karmakeddon è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'ho capito una phava; il mio sostenere che il lupo non si espone riguardava tutta la mia vita nei phora. Ma cho e porco dio considerate di un concorrente? non capite un cazzo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...