Vai al contenuto

Le più belle auto o comunque quelle che ci piacciono


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Era da un pò che volevo aprire questo topic, le auto mi hanno sempre affascinato anche se ho dei gusti un pò bizzarri.

Io ho una Citroen Ami 6 del 1967 che uso solo d'estate e con la quale ho vinto alcuni premi alle giornate di "auto francesi" qui in Norvegia.

4916_122017321012_578621012_3365414_4020314_n.jpg

Poi ho una Fiat Punto perchè costava poco, la foto qua sotto è proprio la mia. Mai avuto dei problemi, ho già fatto 120.000 km e va benissimo.

204_12318886012_578621012_920271_1297_n.jpg

So che mi beccherò gli insulti ma a me le Fiat piacciono quasi tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vincessi un pò di soldi, neanche tanti, al lotto mi prenderei questa, una Skoda Yeti.

yeti01_jpg_DW_Sons_1041240p.jpg

El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… El g’ha ol Suv. Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv!

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… El g’ha ol Suv. Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv!

Qui in Norvegia una 4x4 serve e poi la Yeti non è tanto grande come suv e consuma poco, molto poco

Certo che in Italia mai mi comprerei un suv eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...