Vai al contenuto

Partita 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Vuoi dire che è successo qualcosa di sorprendente? Non mi dire che il killer ha sparato alla cieca! Una cosa non ho capito: il killer a differenza del cecchino anche se sbaglia uccide lo stesso la sua vittima e continua a giocare. Ma se la partita continua significa che ha sbagliato obiettivo, no? Dunque che senso ha che continui a giocare, non ha più stimoli. Se è così non mi piace come personaggio, preferisco il cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru ha rischiato. In privato quando gli ho detto che ero il matto mi ha risposto:

Sei una preziosa risorsa, più di quanto tu non creda. Non darti via a caso, non darti via adesso.

Ovviamente però sei pazzo dunque puoi impazzare all'improvviso. Ma farlo adesso farebbe poca scena

mi sembrava una presa per il culo. Per quanto mi riguarda, non puoi sapere mai se il tuo obiettivo muore subito tipo No Regrets o come fare per scoprirlo. Su questo sono ancora niubbo. Bisogna avere pazienza e magari il tuo obiettivo non c'è più da tempo. Però mi sono divertito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...